xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso ora sulla baia a 29.90 nuovo:predicatore::predicatore::predicatore:

ragà, con il discorso volanti come siamo messi??? il G920 come si comporta su one?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

prendo anche io il pass espansione :hype:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dovrebbe arrivare oggi:predicatore::predicatore::predicatore:

quanta roba dovrò scaricare prima di iniziare a giocare, tra installazione e patch varie? un miliardo di giga? per fortuna che proprio ieri ho messo la fibra...

ho visto che è in sconto il gioco sullo store

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dovrebbe arrivare oggi:predicatore::predicatore::predicatore:
quanta roba dovrò scaricare prima di iniziare a giocare, tra installazione e patch varie? un miliardo di giga? per fortuna che proprio ieri ho messo la fibra...
più o meno potrebbero essere oltre 10 giga

Ma avete provato Avventura Online su Blizzard Mountain? Mamma mia che divertente! E quando non si vede una mazza per la burrasca, gente che fa errori, finisce dritta o fa piroette improbabili....Blizzard Mountain é superiore come area a ciascuna delle 4 del gioco base prese singolarmente. Il fatto che sia verticale inoltre la fa sembrare più grande!

più o meno potrebbero essere oltre 10 giga

Azz io lo vado a prendere oggi mi sa che lo inizio dopo Natale allora!!
scaricato tutto nella notte (sia benedetta la fibra:kappe:)..stasera si inizia...gasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

preso pure io 3 settimane fa circa da mediaworld. costava 39 euro ma siccome avevo 10 euro di sconto di hi friends, l'ho pagato 29.

il problema è che ancora non l'ho nemmeno scartato. troppo poco tempo :tragic:

con tutti quei giga da scaricare però forse mi conviene iniziare ad installarlo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine solo 7 gb, una notte di download....da oggi pomeriggio posso iniziare ad assaggiare il gioco :sisi:

Alla fine solo 7 gb, una notte di download....da oggi pomeriggio posso iniziare ad assaggiare il gioco :sisi:
Goditelo. :sisi:

E se dovessero scontare le espansioni ti consiglio di prendere anche Blizzard Mountain.

Ah ovvio che poi quando vado un po' più a fondo del gioco base...i DLC sono già puntati!

Blizzard Mountain é pazzesca! Ci stanno tranquillamente 20 ore di gioco aggiuntive in single player

Pubblicità
Pubblicità
Indietro