xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo volevo segnalare ma sono stato anticipato,non pensavo di vederla scontata cosi presto,prima che scade l'offerta la prendo

un po troppo tardi.....
Pensavo che potrebbero annunciare all'E3 una "Definitive" del gioco dedicata ad Xbox "Scorpio", quindi potrebbero approfittare dell'evento anche per rivelare la seconda ed ultima espansione. :sisi:

Poi beh, se viene svelata prima non mi lamento, anzi. :sad2:

Pensavo che potrebbero annunciare all'E3 una "Definitive" del gioco dedicata ad Xbox "Scorpio", quindi potrebbero approfittare dell'evento anche per rivelare la seconda ed ultima espansione. :sisi:
Poi beh, se viene svelata prima non mi lamento, anzi. :sad2:
spero che la annuncino prima...anche perchè quel poco che gioco lo faccio su FH3... e siccome l'ho già sviscerato alla nausea fino a giugno mi giro i pollici..... poi , nel caso che la annuncino per scorpio, la differenza tecnica andrebbe a far passare la già poca voglia di giocare che ho.... speriamo che esca prima almeno avrò ancora qualche ora da giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
i giochi MS ce l'hanno un po' di vizio di perdere il supporto...
mi viene in mente anche recore
Eddai. I Forza hanno DLC mensili e aggiornamenti continui (Forza 6 ancora viene aggiornato), Gears 4 ed Halo 5 hanno subito una quantità enorme di aggiornamenti gratuiti tra nuove modalità, mappe e bilanciamenti della campagna.

Horizon 3 ha anche microaggiornamenti come il Forzathon.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me l'annunciano all'E3, con disponibilità immediata.
Potrebbe darsi, stile Nurburgring per Forza 5 qualche anno fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro