xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"de gustibus non disputandum est"......
Esattamente :leon:

Alla fine della fiera il gioco base + espansione invernale è completissimo; preferisco mille volte un'espansione di questo tipo che una che aggiunge una nuova location senza variare minimamente il tema del gioco. Anche perché non vedo che ambientazione avrebbero potuto inserire, essendoci nel gioco tutto - foresta, deserto, città, costa e montagna (con la prima espansione)

Alla fine della fiera il gioco base + espansione invernale è completissimo; preferisco mille volte un'espansione di questo tipo che una che aggiunge una nuova location senza variare minimamente il tema del gioco. Anche perché non vedo che ambientazione avrebbero potuto inserire, essendoci nel gioco tutto - foresta, deserto, città, costa e montagna (con la prima espansione)
"che altro avrebbero potuto inserire"?!? qualsiasi cosa ma non sta roba.....

Io lo trovo una figata pazzesca

Io lo trovo una figata pazzesca
Anche io. Soprattutto per questo motivo:

The Horizon Festival and Hot Wheels have teamed up to create the ultimate playground for cars! Located off the coast of Australia, this chain of islands is here to make your Hot Wheels fantasies come to life with loops, corkscrews, boost pads, high bank turns, half-pipes, insane jumps - and even mechanical dinosaurs! Use the new Stunt Swap feature to modify stunt track sections and dare your friends to try them. Race ten new cars including Hot Wheels icons like the Twin Mill and Boneshaker. Discover a new hidden barn find car, earn new Xbox Live achievements, and more.
SI POSSONO MODIFICARE I TRACCIATI.

Questa espansione sarà una cosa magnifica. :predicatore::predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

"che altro avrebbero potuto inserire"?!? qualsiasi cosa ma non sta roba.....
Non mi hai risposto. Cosa avrebbero potuto aggiungere che aggiungesse qualcosa alla formula del gioco?

Questa espansione sarà una cosa magnifica. :predicatore::predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Non mi hai risposto. Cosa avrebbero potuto aggiungere che aggiungesse qualcosa alla formula del gioco?
ti ho risposto... QUALSIASI COSA ma non sta roba.

ti ho risposto... QUALSIASI COSA ma non sta roba.
Ma qualsiasi cosa, cosa?

Nuova isola? Non aggiunge NULLA al gioco.

Nuova zona pluviale? Non aggiunge NULLA.

Nuove automobili magari di una categoria che manca? MAH.

Le moto o i motoscafi? No.

Cosa?

Ma qualsiasi cosa, cosa?
Nuova isola? Non aggiunge NULLA al gioco.

Nuova zona pluviale? Non aggiunge NULLA.

Nuove automobili magari di una categoria che manca? MAH.

Le moto o i motoscafi? No.

Cosa?
certo! nuova isola... nuove location... magari le due ruote....e, perchè no, qualcosa che vada sull'acqua! ma non sta cacata presa direttamente dai giocattoli.... e poi non sono io il game designer, io giudico quello che mi propongono.

Io parto dal presupposto che le Hot Wheels mi stanno sul ***** e che la loro inclusione in Forza 6 non l'ho gradita. Per i miei gusti è un qualcosa di troppo estremo applicato su Horizon, fosse Burnout pure pure.

Inoltre mi sembra la classica cosa né carne ne pesce, ok con le Hot Wheels, ma perché poi aggiungere all'espansione auto che non sono legate alla cosa? Se volevano fare l'espansione HW potevano mettere almeno 7 auto a tema, invece la Zenvo ST1, la Zonda R, boh?

Detto questo ho fiducia nei Playground, spero che almeno sarà divertente.

2a23a329-8117-4705-8f49-5969c638d785.jpg

36769757-5fb8-4e82-86b5-ac2973a1fb1e.jpg

1449b6a7-096d-43d8-a811-fe020b7d2eb8.jpg

ef0e3816-2543-48ad-af1b-c312e71358cc.jpg

ho tirato un sospiro di sollievo quando hanno declassato le porsche da espansione a car pack

l'isola hot wheels, con i tracciati modificabili, secondo me è qualcosa di fantastico,20€ non credo glieli darò ma 10 sicuramente

si sa se c'è qualche forma di turbo?in fh2 fast and furious avevano messo il nos

f22d25c7-317f-470a-9b38-658df1b9ddb3.jpg

- - - Aggiornato - - -

ho tirato un sospiro di sollievo quando hanno declassato le porsche da espansione a car pack l'isola hot wheels, con i tracciati modificabili, secondo me è qualcosa di fantastico,20€ non credo glieli darò ma 10 sicuramente

si sa se c'è qualche forma di turbo?in fh2 fast and furious avevano messo il nos
Secondo me ci saranno "solamente" dei bonus sui vari tracciati, come hanno detto nel comunicato.

performing brand new Hot Wheels skills that make use of boost pads, high-bank turns, half-pipes, insane jumps, and even giant mechanical dinosaurs.

in fh2 fast and furious avevano messo il nos
Si, ed era GRATIS! ma vebbè...a questo punto prefrisco cosi... almeno risparmio soldi.... tanto ormai sul gioco principale(piu la prima espansione) ho fatto tutto il fattibile....ed questa tipologia di giochi , quando non hai piu gare da fare mi muore totalmente...

- - - Aggiornato - - -

Ma solo le hotwills valgono l esborso :asd: Chissà online che figata

- - - Aggiornato - - -

Godoooo roba da collezionare

ho tirato un sospiro di sollievo quando hanno declassato le porsche da espansione a car pack l'isola hot wheels, con i tracciati modificabili, secondo me è qualcosa di fantastico,20€ non credo glieli darò ma 10 sicuramente

Sul trailer mi è parso di vedere degli acceleratori su terreno stile Mario Kart/Wipeout.

Pure nel covo sonaro più comunemente conosciuto come Neogaf si stanno segando su questa espansione.

Playground ha centrato l'obiettivo, come al solito.

D1 :predicatore:

No vabbè ma hanno vinto dai è una figata sto dlc!

Pure nel covo sonaro più comunemente conosciuto come Neogaf si stanno segando su questa espansione.
Playground ha centrato l'obiettivo, come al solito.
Vabbe stai parlando con Malmax a cui fai schifo tutto ricordo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro