xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto leggendo in ogni dove che la differenza ci sta e si vede anche tanto...per chi non la vede magari ha problemi di vista o un pannello non all' altezza della situazione...perche' sembra veramente tanta roba. :sisi:

Si un LG 65c7v...era per sfruttarlo al meglio!
con quella bastia di tv è un peccato non sfruttarlo con una one x anche io ho un lg 4K HDR non a quei livelli e già ne sono comunque strasoddisfatto

Ma l'aggiornamento su one s cosa fa ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi dei consigli, è veramente pazzesco su One X!

1638_CCDB_901_B_4844_A99_C_975_B73_D1_BB7_E.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi dei consigli, è veramente pazzesco su One X!
1638_CCDB_901_B_4844_A99_C_975_B73_D1_BB7_E.jpg
È così eclatante la differenza? Mi trovo più o meno nella tua situazione: ho venduto la One oramai da tempo ma, avendo acquistato Horizon in digitale ed essendo innamorato di quel gioco, potrei fare la pazzia! Anche se poi guardo le mie ps4 e switch, penso al poco tempo a disposizione, e mi trattengo

Ho capito , ma se serve su One X xè me lo scarica sulla slim ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Probabilmente vista la contenuta dimensione hanno preferito farlo scaricare a tutti, avere tutte le versioni con lo stesso codice evita a monte possibili problemi che poi dovrebbero risolvere.

È così eclatante la differenza? Mi trovo più o meno nella tua situazione: ho venduto la One oramai da tempo ma, avendo acquistato Horizon in digitale ed essendo innamorato di quel gioco, potrei fare la pazzia! Anche se poi guardo le mie ps4 e switch, penso al poco tempo a disposizione, e mi trattengo
se hai una tv 4K HDR che merita vai senza pensarci

se hai una tv 4K HDR che merita vai senza pensarci
Per essere, ho un oled 4k, quindi il problema non sarebbe quello! Vabbè, vedrò il da farsi nei prossimi giorni, grazie per il feed intanto :)

Comunque secondo me non hanno fatto la modalità 1080p/60fps semplicemente x non svantaggiare chi gioca online con una Xbox one normale! Purtroppo questa cosa sta accadendo su altri giochi , ma io penso e dico su pc non è la stessa cosa ?? Chi a un computer entry level sarà comunque svantaggiato da chi hai computer high end eppure il multi player coesiste! Vuoi giocare al massimo ? ti prendi Xbox one X se no ti accontenti !? Non è stata creata anche per questo la X?

Comunque secondo me non hanno fatto la modalità 1080p/60fps semplicemente x non svantaggiare chi gioca online con una Xbox one normale! Purtroppo questa cosa sta accadendo su altri giochi , ma io penso e dico su pc non è la stessa cosa ?? Chi a un computer entry level sarà comunque svantaggiato da chi hai computer high end eppure il multi player coesiste! Vuoi giocare al massimo ? ti prendi Xbox one X se no ti accontenti !? Non è stata creata anche per questo la X?
Secondo me no, han puntato al 4k nativo con anti aliasing da paura ed effetti pompatissimi per mostrare cosa può fare One X, su di un titolo racing, open world con meteo dinamico.

E l'effetto è stupefacente.

Ciao, qualcuno se se è stata aggiornata anche la demo di forza Horizon o solo il gioco completo? Grazie

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi potrebbe dire come si trovano gli ultimi due gioielli dimenticati. Mi manca solo l'ultima espansione festival e già da un po' non mi propone più di cercarne di nuovi. Cosa devo fare per completarli ?

Grazie in anticipo.

Paolo

Ciao, qualcuno se se è stata aggiornata anche la demo di forza Horizon o solo il gioco completo? Grazie
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
La demo non è aggiornata.

Qualcuno mi potrebbe dire come si trovano gli ultimi due gioielli dimenticati. Mi manca solo l'ultima espansione festival e già da un po' non mi propone più di cercarne di nuovi. Cosa devo fare per completarli ?
Grazie in anticipo.

Paolo
Le ultime due sono legate alle due espansioni del gioco, Blizzard Mountain e Hot Wheels.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro