xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rega si sa a che ora esce l' aggiornamento??

Hanno messo in offerta a 10,98 l'espansione che comprende Blizzard Mountain e Hot Wheels. Ne vale la pena?

Che cazzòne non l'ho presa...

comunque, ripreso in mano dopo un pò di tempo, detto che non si può ovviamente confrontare "seriamente" con FH3.....c'è poco fare, questo titolo rimane il top.

Unica piccola pecca può essere che a volte si rischia di perdere di mira quello che c'è da fare, talmente è vasto...però a livello di divertimento non ha uguali.

1440p a 30 fps... :facepalm:

Ho appena preso il gioco e vorrei provare l'espansione Hot Wheels ma 20 € proprio non mi va di tirarli fuori.

Qualcuno mi può indicare se e dove posso trovare qualche offerta per questo dlc ?

Grazie in anticipo.

Paolo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è o non c'è la patch? Non mi va di stare ad accendere e spegnere in continuazione :tragic:

Sì, avevo letto male. In ogni caso speravo in una modalità 1080p/60 fps.
per i 60 la cpu non ce la fa.come con gears 4 in modalità 1080p 60 fps ci sono dei colli di bottiglia e cali di frame mostruosi
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

per i 60 la cpu non ce la fa.come con gears 4 in modalità 1080p 60 fps ci sono dei colli di bottiglia e cali di frame mostruosi
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Con tutto il ben di *** che ci han messo nella versione 4k, che quasi eguaglia la versione maxata su PC tra effetti e quant'altro, secondo me sarebbero tranquillamente riusciti a fare una versione 1080/60. Semplicemente han pensato, giustamente, che vende di più un 4k pieno di effetti e filtri che un 1080/60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro