F
Falo
Lunedì è vicino. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
18 o 19 stasera, se fanno come al solito.Rega si sa a che ora esce l' aggiornamento??
Hanno messo in offerta a 10,98 l'espansione che comprende Blizzard Mountain e Hot Wheels. Ne vale la pena?
Mi sono perso qualcosa : di che aggiornamento si tratta?Rega si sa a che ora esce l' aggiornamento??
Per XMi sono perso qualcosa : di che aggiornamento si tratta?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sì, avevo letto male. In ogni caso speravo in una modalità 1080p/60 fps.2160p.![]()
Avvio rapido is the way.Ma c'è o non c'è la patch? Non mi va di stare ad accendere e spegnere in continuazione :tragic:
per i 60 la cpu non ce la fa.come con gears 4 in modalità 1080p 60 fps ci sono dei colli di bottiglia e cali di frame mostruosiSì, avevo letto male. In ogni caso speravo in una modalità 1080p/60 fps.
Con tutto il ben di *** che ci han messo nella versione 4k, che quasi eguaglia la versione maxata su PC tra effetti e quant'altro, secondo me sarebbero tranquillamente riusciti a fare una versione 1080/60. Semplicemente han pensato, giustamente, che vende di più un 4k pieno di effetti e filtri che un 1080/60.per i 60 la cpu non ce la fa.come con gears 4 in modalità 1080p 60 fps ci sono dei colli di bottiglia e cali di frame mostruosi
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk