xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Il cielo è incredibile..
Tutto è incredibile. La foresta è una cosa allucinante talmente è ricca di elementi. A schermo c'è il mondo.

Sta scaricando, daje che ce siamo ormai!

ed è cosi che l'hype sale..... daaaaiii connessione del menga da 10 mega :tragic::tragic::tragic: cmq vero comodissimo il fatto di vedere la velocita di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Secondo te sto a guardare se c'è pop up in una gara? :rickds:
Non m'è parso, ma dopo guardo meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' un effetto che odio in tutti i giochi. Mi ci va l'occhio, non ci posso fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono contento che anche su console abbiano fatto un ottimo lavoro, ma c'erano pochi dubbi.

Il pop up della vegetazione un po c'è,ma è totalmente trascurabile visto cosa muove e come lo muove!

Io mi domando dove abbiano preso le risorse hardware questi ragazzi?

Forse ad aiutare l'ipnatto grafico è l'uso dei colori...fantastici !!

Il pop up della vegetazione un po c'è,ma è totalmente trascurabile visto cosa muove e come lo muove!Io mi domando dove abbiano preso le risorse hardware questi ragazzi?

Me lo sto chiedendo anche io, non so come facciano a far muovere sta roba su questa carretta. :sad2:

Il pop up della vegetazione un po c'è,ma è totalmente trascurabile visto cosa muove e come lo muove!Io mi domando dove abbiano preso le risorse hardware questi ragazzi?

Valuta che Horizon 2 non aveva: Ne supporto direct x12, ne la potenza residua del Kinect rimosso, ne i dev kit aggiornati. aggiungici HDR e hai il racing game definitivo a livello tecnico :patpat:

Valuta che Horizon 2 non aveva: Ne supporto direct x12, ne la potenza residua del Kinect rimosso, ne i dev kit aggiornati. aggiungici HDR e hai il racing game definitivo a livello tecnico :patpat:
Anche su One base è una cosa mostruosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh sì a sto punto non vorrei proprio vederlo in hdr....

Avete visto i colori in notturna?

domanda secca per chi già lo sta giocando....hanno fatto un salto grafico netto rispetto al già ottimo horizon 2 ??? (mi sembra di si visto come ne state parlando tutti) :....parlo soprattutto di ambienti più ricchi e coinvolgenti

Ultima modifica da un moderatore:
sto scaricando anche io ma per stasera nulla ho una 10 mega...ma si sa con che dettagli gira e a quanti fps?

domanda secca per chi già lo sta giocando....hanno fatto un salto grafico netto rispetto al già ottimo horizon 2 ??? (mi sembra di si visto come ne state parlando tutti) :....parlo soprattutto di ambienti più ricchi e coinvolgenti
La grafica di suo è vicina a quella del due, ma ci sono degli ambienti decisamente più "pieni" di elementi. A schermo c'è di tutto.

La pioggia e l'illuminazione sono migliorate e stesso dicasi per le sessioni in notturna.

Domani vedo di rimettere su il 2 per controllare meglio le differenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La grafica di suo è vicina a quella del due, ma ci sono degli ambienti decisamente più "pieni" di elementi. A schermo c'è di tutto.
La pioggia e l'illuminazione sono migliorate e stesso dicasi per le sessioni in notturna.

Domani vedo di rimettere su il 2 per controllare meglio le differenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thanks....

Zero pop up, frame rate granitico.
Azzo con una Xbox S e una tv4k deve essere da segone a due mani:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro