xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È migliorato in tutto secondo me!

Ovvio se ti fermi con l'auto noti dei "compromessi" (come nel 2)ma direi che sono assolutamente trascurabili!

In movimenti è bellissimo!

Dovrebbe avere una risoluzione dinamica comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna aspettare che finisca di scaricare la demo o si può iniziare prima?

74% puoi iniziare.
:tragic:

Niento l'ho fatta partire troppo tardi come un babbo, la provo domani.

Ma che ca**o di grafica assurda ha???? :sbav:

Comunque è splendido da vedere e da giocare...peccato che a me i giochi di guida mi vengono a noia molto facilmente :tragic:

Ma una curiosità visto che ho giocato solo il dlc gratuito di fast and furious di horizon 2...pure negli horizon le macchine sono totalmente personabilizzabili? e il multi come funziona? E' "solo" coop o ci sono le gare classiche stile motorsport?

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho trovato il 2 a 20 euro e l'ho preso... io sono entusiasta già da quello?

Questo sarà definitivo.

su console come gioco di guida è la cosa più bella mai vista....

poi su 4k HDR fa veramente piangere da tanto che è bello... da quello che si vede nella demo polverizza il 2(che era già stupendo) in ogni cosa

Ma non ci sono bundle xboxone S più Horizon? Mi sarebbe piaciuto permutare la vecchia one per prendere la S in bundle.

Cmq per doppiare qualche frase in italiano non penso ci fossero questi grandi problemi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Vi odio.... io lo giocherò su pc quando esce:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Ma anche io valevo provare una demo!

Spero solo sia ottimizzato come si deve. Voglio spingere al limite il mio pc ;p

Ovviamente ogni volta che riavvio la demo devo cominciare dall'inizio ?!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Domanda: avendo preso la ultimate (soldi bene spesi :sbav: ) mi daranno la versione pc? Mi pare ci fosse scritto xbox play avery e qualcosa..

Provata la demo poco fa.. Mamma mia che bomba di gioco, un mostro!!! Il numero uno per il suo genere! E non c'è storia :sbav:

Graficamente da urlo. Ha i suoi compromessi, ma openworld su xone mai visto nulla di simile! Nemmeno su ps4 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco che vale ogni centesimo della ultimate e dell'acquisto della xoneS!

Con il mio tv 4k full led di notte nelle strade senza illuminazione è da urlo! Non si vede nulla ed scuro come nella realtà, fantastico!

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Vabe! Ma che devo dire? Semplicemente strepitoso, sto giocando da un oretta la demo, basta poco per capire cosa offre questo gioco, come sempre la serie Horizon si distingue!

Tecnicamente è impressionante, nulla da eccepire!

@Falo ti ingaggiato nella mia squadra, vedi di correre bene XD

Ahahah

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ingaggiato snake84ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andava piano con il ferrari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque chi resiste fino al 23?! :tragic:

Ingaggiato snake84ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andava piano con il ferrari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque chi resiste fino al 23?! :tragic:

fino a quando non si potrà giocare la ultimate impazzirò:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro