xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio in inglese il caxxo . O guido o guardo i sottotitoli .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sinceramente non la seguo la "storia" non ci riesco visto che alcune frasi sono mentre si guida, ti distraggono troppo, per questo avrei preferito l'italiano. :l4gann:
Va beh pazienza ne farò a meno. :kep88:
storia? quale storia? :rickds::rickds::rickds::rickds:

a 'sto giro siamo i capoccia del festival, dobbiamo correre, fare gare, conquistare fan. le frasi sono contorno di circostanza.

poi sinceramente io riesco tranquillamente a seguire, leggere e guidare quindi non mi faccio grossi problemi

io lo sto giocando su 4k HDR, opzioni non ne ho viste, quindi penso che nella demo non ci sia, o magari si attiva di default boh... in ogni caso già così impressionante
Non ci fosse nella demo i l supporto all HDR allora non capisco perché quelli che hanno una tv HDR dicono che è fantastico con l'hdr xd

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci fosse nella demo i l supporto all HDR allora non capisco perché quelli che hanno una tv HDR dicono che è fantastico con l'hdr xd
beh io posso parlare per me, ed ho detto che lo sto giocando su un 4k HDR e che è meraviglioso da vedere.... poi però non mi sono posto il problema se nella demo la funzione sia attiva oppure no... so solo che da vedere è allucinante

a questo punto sono curioso di vedere il gioco completo(ammesso che sia vero che nella demo non è attivo)

non sono andato a vedere nelle impostazioni....ho dato per scontato che come succede per i bluray 4k il gioco vede che la tv ha HDR e lo attiva in automatico

comunque quando torno a casa provo a vedere tra le impostazioni...magari c'è qualcosa scritto..

Ultima modifica:
È la prima volta in anni che vedo la sezione unanime a definire un gioco (in questo caso dalla demo) un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Provato la demo...non posso che confermare tutte le vostre impressioni! Probabilmente, anzi sicuramente, diventerà il nuovo metro di giudizio e di paragone per tutti i titoli di guida arcade esistente...come lo fu il 2, questo andrà ad oltrepassare quel limite sottile che separa un gran gioco da un gioco eccellente, lo si percepisce già dalla demo...

Grafica che tocca livelli mai raggiunti prima su qualsiasi, e sottolineo qualsiasi, piattaforma di gioco (nell'universo console)...un open world di guida che già appunto solo graficamente c@ga letteralmente in testa a qualsiasi altro gioco...supera il precedente (stupendo) FH2 su One e distrugge Driveclub su Ps4...se poi ci aggiungiamo l'immensità di ciò che offrirà (e non sono ipotesi...sappiamo già che sarà più grande e più ricco del precedente, che era già enorme...) credo che ci paleseremo di fronte ad un capolavoro annunciato...

Posso già anticipare il voto di Spazio e di qualsiasi altra testata "che conta"...9 facile facile. Non mi stupirei se comparisse qualche 9,5...si accettano scommesse e sonno sicuro al 100% di ciò...ed è solo bastata una demo.

3 lettere: WOW

In quanto all'HDR, al momento non credo proprio sia attivato, in quanto la mia TV non passa alla modalità HDR come fa quando guardo un film o un contenuto che lo supporta...è mostruoso già così, mi domando cosa mai potrà dimostrare di più...

Gioco che vale da solo l'acquisto della One...così come tutti i giochi della serie, del resto...poveretti quelli che hanno solo Ps4 in casa, mi viene da aggiungere...non potranno godere dell'ennesimo capolavoro di Turn 10 e di quello che si candida come miglior gioco di guida arcade open world mai creato.

Ho giocato su One S con gioco upscalato a 4K, ma non ho dubbi che sia altrettanto magnifico anche a 1080p.

Livello di hype: Arresto immediato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusate una domanda off topic ma ne approfitto visto che si parla di 4k e HDR attivi o meno....

Io ho una tv samsung UHD da 40" in cui gioco, ma non essendo un esperto del settore (o meglio so giusto 4 cosette) come faccio a capire se la tv ha l'upscaler di suo (o cmq sono quasi sicuro di averlo ma non capisco quando si attiva), e soprattutto come faccio a capire se supporta o meno l'HDR? grazie

Scusate una domanda off topic ma ne approfitto visto che si parla di 4k e HDR attivi o meno....Io ho una tv samsung UHD da 40" in cui gioco, ma non essendo un esperto del settore (o meglio so giusto 4 cosette) come faccio a capire se la tv ha l'upscaler di suo (o cmq sono quasi sicuro di averlo ma non capisco quando si attiva), e soprattutto come faccio a capire se supporta o meno l'HDR? grazie
Solitamente tutti i tv, anche i più scarsi, hanno un tasto che una volta pigiato ti dice a che risoluzione stai guardando l'immagine e a quanti hz...ad ogni modo, per vedere cosa supporta il tuo tv, basta che vai nel menù apposito della One e ti dice esattamente cosa supporta con un elenco dettagliato di informazioni...

Premesso che devi avere One S per avere il 4K upscalato reale/sorgente (non quello fatto dallo scaler della tv) e HDR...se hai la fat non hai ne uno ne l'altro, ovviamente...

Miei screen

28e1a3ac8a72df5d0ded899c80827175.jpg
96de0f530abb5e0a0ee514e3de0d0ec7.jpg
5e2fd06e3aee1e11994ea8bf9a2afdf7.jpg
c9b521ff1f1db0e45b93658773d70e3c.jpg
72d24c436b81ca02eef15d43ffd4ce67.jpg
400fb80a13ba79be0557bb613dcaf19f.jpg
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

La demo è fantastica, sono rimasto a bocca aperta...

ragazzi mi confermate che l'edizione con la copertina oro ( quella da un centone ) dà accesso a TUTTI i contenuti che saranno disponibili/rilasciati ? :morristend:

ragazzi mi confermate che l'edizione con la copertina oro ( quella da un centone ) dà accesso a TUTTI i contenuti che saranno disponibili/rilasciati ? :morristend:
Attualmente si.. Ma chissa che facciano come FM6 con un secondo pass e due espasioni e fh2 con espansione island e porsche selarafi dal pass principale

Provato la demo...non posso che confermare tutte le vostre impressioni! Probabilmente, anzi sicuramente, diventerà il nuovo metro di giudizio e di paragone per tutti i titoli di guida arcade esistente...come lo fu il 2, questo andrà ad oltrepassare quel limite sottile che separa un gran gioco da un gioco eccellente, lo si percepisce già dalla demo...
Grafica che tocca livelli mai raggiunti prima su qualsiasi, e sottolineo qualsiasi, piattaforma di gioco (nell'universo console)...un open world di guida che già appunto solo graficamente c@ga letteralmente in testa a qualsiasi altro gioco...supera il precedente (stupendo) FH2 su One e distrugge Driveclub su Ps4...se poi ci aggiungiamo l'immensità di ciò che offrirà (e non sono ipotesi...sappiamo già che sarà più grande e più ricco del precedente, che era già enorme...) credo che ci paleseremo di fronte ad un capolavoro annunciato...

Posso già anticipare il voto di Spazio e di qualsiasi altra testata "che conta"...9 facile facile. Non mi stupirei se comparisse qualche 9,5...si accettano scommesse e sonno sicuro al 100% di ciò...ed è solo bastata una demo.

3 lettere: WOW

In quanto all'HDR, al momento non credo proprio sia attivato, in quanto la mia TV non passa alla modalità HDR come fa quando guardo un film o un contenuto che lo supporta...è mostruoso già così, mi domando cosa mai potrà dimostrare di più...

Gioco che vale da solo l'acquisto della One...così come tutti i giochi della serie, del resto...poveretti quelli che hanno solo Ps4 in casa, mi viene da aggiungere...non potranno godere dell'ennesimo capolavoro di Turn 10 e di quello che si candida come miglior gioco di guida arcade open world mai creato.

Ho giocato su One S con gioco upscalato a 4K, ma non ho dubbi che sia altrettanto magnifico anche a 1080p.

Livello di hype: Arresto immediato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anche io ho pensato così...è il solo pensiero che mi è venuto in mente. boh settimana prossima lo scopro;p

Anch'io ho provato la demo e mi è piaciuta (ma non avevo dubbi a riguardo), se la avvio di nuovo devo rifarmi tutte le gare o riparto da dove ho interrotto?

Per me -13, ma non escludo una veglia la sera del 26 per iniziarlo a mezzanotte visto che l'ho prenotato in digitale

Fantastica la modalità drone, prevedo video stuendi, peccato che vada tanto in alto

Ah, per chi si chiedeva che fine hanno fatto i dlc di fh2 e fm6 inclusi col preorder digitale di fh3 vi informo che li ho trovati, basta li cercate sullo store e li trovate scontati del 100%

Anch'io ho provato la demo e mi è piaciuta (ma non avevo dubbi a riguardo), se la avvio di nuovo devo rifarmi tutte le gare o riparto da dove ho interrotto?Per me -13, ma non escludo una veglia la sera del 26 per iniziarlo a mezzanotte visto che l'ho prenotato in digitale

Fantastica la modalità drone, prevedo video stuendi, peccato che vada tanto in alto

Ah, per chi si chiedeva che fine hanno fatto i dlc di fh2 e fm6 inclusi col preorder digitale di fh3 vi informo che li ho trovati, basta li cercate sullo store e li trovate scontati del 100%
si inizi da capo

Provata la demo: buona impressione ma ho il timore di dropparlo come ho fatto con FH2. Non ho un rapporto stabile con i racing. Magari lo metto in lista recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attualmente si.. Ma chissa che facciano come FM6 con un secondo pass e due espasioni e fh2 con espansione island e porsche selarafi dal pass principale
ah quindi è già pratica nota di inserire un secondo pass o comunque aggiungere contenuti al di fuori del primo, che GRAN merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè poco male, credo la prenderò lo stesso tanto probabilmente prima di vedere tali contenuti mi sarò già stufato e in caso contrario si vedrà

EDIT ragazzi aggiungetemi ( non solo per questo gioco ma in generale ) che non ho amici dato che non ho mai avuto console MS ma solo l' account di GFWL :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: Andrea8788 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah quindi è già pratica nota di inserire un secondo pass o comunque aggiungere contenuti al di fuori del primo, che GRAN merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè poco male, credo la prenderò lo stesso tanto probabilmente prima di vedere tali contenuti mi sarò già stufato e in caso contrario si vedrà
EDIT ragazzi aggiungetemi ( non solo per questo gioco ma in generale ) che non ho amici dato che non ho mai avuto console MS ma solo l' account di GFWL :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: Andrea8788 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vuoi aggiungimi, che oggi non accendo la xone e rischi odi dimenticarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo pass se non ricordo male da un pack di auto al mese da ottobre per 6 o 7mesi.

Sinceramente i pack auto che mettono fuori pass sono superflue, con quante auto ci sono la varieta non manca.

Per forza c'è sempre stato il car pass,quindi solo auto, ed è sempre scritto chiaramente che include i primi N pacchetti auto

Le espansioni sono una cosa a parte e comunque hanno avuto la decenza di scontarle sin da subito ai possessori del vip pass

E comunque gli horizon sono giochi talmente vasti che puoi giocarci ore anche senza sentire il bisogno dei dlc, ma se poi fanno un espansione alla storm island, quindi nuove auto e nuova location,10€ glieli do volentieri

Provata la demo. Fantastico, sicuramente lo prenderò anche se non al day One. È praticamente un reskin di Forza Horizon 2 ma la cosa va assolutamente bene. Stupenda la nuova ambientazione e le nuove auto e modalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro