ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Ho un problema quando avvio il gioco anziche’ avviarsi mi butta fuori.. non capisco il motivo, e’ successo a qualcuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non su fh4 ma dovrebbe valere per tutti i giochi: togli l'avvio rapido e fai uno spegnimento completo. Poi riprovaApOcaLypS3 ha detto:Ho un problema quando avvio il gioco anziche’ avviarsi mi butta fuori.. non capisco il motivo, e’ successo a qualcuno?
Si ho gia’ la console in spegnimento completo e ho fatto lo svuotamento chace ma niente nn si avvia, lo fa solo con FH4, tutti gli altri giochi funzionano.. non capisco perche’..Non su fh4 ma dovrebbe valere per tutti i giochi: togli l'avvio rapido e fai uno spegnimento completo. Poi riprovaApOcaLypS3 ha detto:Ho un problema quando avvio il gioco anziche’ avviarsi mi butta fuori.. non capisco il motivo, e’ successo a qualcuno?
Tipo contattare il servizio clienti? Il codice dove lo hai comprato?Si ho gia’ la console in spegnimento completo e ho fatto lo svuotamento chace ma niente nn si avvia, lo fa solo con FH4, tutti gli altri giochi funzionano.. non capisco perche’..
Ho riscattato il gioco tramite codice
L ho disinstallato e sto provando a rinstallarlo, ultima spiaggia non so cos’altro fare
Ho visto che hanno cambiato il sistema dei club, forse preferivo come erano impostati nel 3, ora non ci sono graduatorie dei membri. Comunque iscritto.Falo ha detto:Creato, SpHo - SpazioHorizon.
Sono quei codici che trovi nei bundle insieme alla console..il bundle con FH4 quindi mi pare strano che stia dando problemiTipo contattare il servizio clienti? Il codice dove lo hai comprato?
Io ebbi questo problema non molto tempo fa'...mi si avviavano alcuni giochi e altri no.Sono quei codici che trovi nei bundle insieme alla console..il bundle con FH4 quindi mi pare strano che stia dando problemi
Ora lo sto riscaricando e vedo se lo rifa’
Ho risolto finalmente, dopo aver rinstallato tutto e’ partito normale.Io ebbi questo problema non molto tempo fa'...mi si avviavano alcuni giochi e altri no.
Non capivo poi ho scoperto che avevo troppi giochi installati e questi oltre allo spazio nominale indicato occupano quasi sempre ulteriori 4/5 gb in "spazio riservato" cadauno...quindi avevo di fatto saturato lo spazio disponibile anche se non me lo indicava...infatti non mi partivano più tutti i giochi che avevano ricevuto aggiornamenti recenti per ultimi generando l'errore... di conseguenza ho risolto cancellando 4/5 giochi che non utilizzavo (avevo più di 90 giochi installati tra tripla A e indie vari e 1800 gb occupati su 2000...) liberando quindi più di 200 gb...poi ho cancellato la cache dei giochi One e anche 360 e i relativi salvataggi locali (tranquillo poi quelli te li scarica in automatico sincronizzadosi con il cloud quando avvii il gioco...) riavviato il tutto e risolto. Prova e vedi...
Consiglio a tutti di lasciare sempre almeno 100/150 gb du spazio nominale libero sull'hard disk per evitare problemi...
Comunque oggi ero di turno di riposo e ho approfittato e nerdato di brutto...sto gioco é una droga e oltretutto non smette mai di stupirti con i suoi paesaggi, riflessi, tramonti e giochi di luce...![]()
Sarà stata sicuramente quella la causa dwl problema: qualche file corrotto durante l'installazione.ApOcaLypS3 ha detto:Ho risolto finalmente, dopo aver rinstallato tutto e’ partito normale.
Il mio caso non e’ neanche lo spazio disponibile perche’ ho la memoria occupata del 30%, penso che sia dovuto ad una installazione avvenuta male, perche’ ho bloccato diverse volte il download che mi serviva altra banda e magari questo blocca e riprendi non gli e’ andato a genio
Si esatto molto probabile qualche file corrotto perche’ ora parte e gira benissimoSarà stata sicuramente quella la causa dwl problema: qualche file corrotto durante l'installazione.ApOcaLypS3 ha detto:Ho risolto finalmente, dopo aver rinstallato tutto e’ partito normale.
Il mio caso non e’ neanche lo spazio disponibile perche’ ho la memoria occupata del 30%, penso che sia dovuto ad una installazione avvenuta male, perche’ ho bloccato diverse volte il download che mi serviva altra banda e magari questo blocca e riprendi non gli e’ andato a genio
Dipende dal pannello su cui giochi...su un tv di medie o piccole dimensioni, quindi sotto i 55, penso lo giocherei e ti consiglio 1080p x 60 fps...personalmente, giocando su un 65 oled, ormai abituato a 4K nativi o upscalati, giocando a 1080p vedo i giochi un pelino scalettati essendo così grande e giocando da 2 mt...quindi il 4K é d'obbligo per me; ma su un 49, 43 pollici o addirittura di meno non si noterebbe nemmeno o quasi la differenza tra 4K o 1080p, a meno che non stai ad 1 metro dallo schermo...mentre noteresti ovviamente eccome i 60 fps su ovunque di essi.Ragazzi voi che dite meglio 30fps ma con qualita’ video al massimo o 60fps con qualita’ inferiore?
Capito, e’ un 45 quindi meglio a 60fps, magari con l’oled che ho giu’ poi lo cambio a 30fpsDipende dal pannello su cui giochi...su un tv di medie o piccole dimensioni, quindi sotto i 55, penso lo giocherei e ti consiglio 1080p x 60 fps...personalmente, giocando su un 65 oled, ormai abituato a 4K nativi o upscalati, giocando a 1080p vedo i giochi un pelino scalettati essendo così grande e giocando da 2 mt...quindi il 4K é d'obbligo per me; ma su un 49, 43 pollici o addirittura di meno non si noterebbe nemmeno o quasi la differenza tra 4K o 1080p, a meno che non stai ad 1 metro dallo schermo...mentre noteresti ovviamente eccome i 60 fps su ovunque di essi.
Comunque dopo la patch a me il problema di stuttering su X é scomparso ed é fluidissimo e rock solid a 30 fissi.
SpazioHorizon, siNon trovo il club di spazio, siamo sicuri si chiami cosi’?
Il mondo condiviso è figo se giocato con amici.. E per i forzathon live.SpazioHorizon, sihanno anche sistemato il problema dei tag, tra l'altro
comunque ci sarà anche il mondo condiviso tra giocatori e tutto il resto ma tanto è uguale al giocare da soli perché nessuno interagisce mai. diverse volte mi è capitato di proporre carovane, attività o semplici gare ma sono sempre stato bellamente ignorato![]()
ho provato anche a fare un'avventura di squadra... carina, se non fosse che il 98% dei giocatori inizia a prenderti a sportellate per buttarti fuori non appena ti affianchi per sorpassare oppure non usa minimamente i freni arrivando sempre lanciatissimi in curva e appoggiandosi sugli altri per girare![]()
Metto in cerca SpazioHorizon ma non mi trova nulla strano..SpazioHorizon, sihanno anche sistemato il problema dei tag, tra l'altro
strano, a me l'aveva trovato subitoMetto in cerca SpazioHorizon ma non mi trova nulla strano..