Cosa c'è di nuovo?

One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

  • Autore discussione Falo
  • Data d'inizio
Forza Horizon 4
Le stagioni dinamiche cambiano tutto nel festival automobilistico più grande del mondo. Gareggia in solitaria o fai squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo aperto e condiviso. Colleziona, modifica e guida più di 450 auto. Gareggia, esegui acrobazie, crea ed esplora: scegli la tua strada per diventare una Superstar di Horizon. Il pacchetto digitale di Forza Horizon 4 Edizione standard include il gioco completo Forza Horizon 4 e il Pacchetto auto Formula Drift.

• Non c'è mai stato un momento migliore per giocare a Forza Horizon 4.
• Esplora la bellissima e storica Gran Bretagna e guida centinaia di auto tra le più belle del mondo con una risoluzione 4K nativa in Ultra HD, ora a 60 frame al secondo.
• Ora ottimizzato per Xbox Series X, vivi un'esperienza grafica più realistica sulle lunghe distanze mai vista prima.
• Mettiti al volante più velocemente con una ripresa di gioco rapida e tempi di caricamento notevolmente migliorati.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Racing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Alexander39

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2018
Messaggi
241
Reazioni
44
Medaglie
3
Mi ricorda un problema che aveva in gioventù il titolo. È aggiornato? Te lo fa sia quando sei online sia con "horizon in singolo"? Per capire se è qualcosa legato alla connessione.

Potresti provare come prima cosa un "hard reset" che cancella solitamente piccoli problemi dovuti alla cache, semplicemente spegnendo la console e togliendo la spina per una decina di secondi.
Si è aggiornato, me lo fa più insistentemente dall altroieri, quando ho comprato fortune island sullo store. Inoltre è normale che la one s da spenta in risparmio energetico faccia un leggerissimo ronzio come se non fosse completamente spenta?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
Si è aggiornato, me lo fa più insistentemente dall altroieri, quando ho comprato fortune island sullo store. Inoltre è normale che la one s da spenta in risparmio energetico faccia un leggerissimo ronzio come se non fosse completamente spenta?
Si, dipende se hai impostato il risparmio energetico o no (avvio rapido mi pare di chiami): anziché spegnersi del tutto va in uno stand by profondo dal quale si attiva per scaricare aggiornamenti.
Puoi comunque spegnerla completamente se tieni premuto il pulsante di accensione della console per un tot di secondi.

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
 

Alexander39

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2018
Messaggi
241
Reazioni
44
Medaglie
3
Si, dipende se hai impostato il risparmio energetico o no (avvio rapido mi pare di chiami): anziché spegnersi del tutto va in uno stand by profondo dal quale si attiva per scaricare aggiornamenti.
Puoi comunque spegnerla completamente se tieni premuto il pulsante di accensione della console per un tot di secondi.

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
In realtà ci sono 2 opzioni, risparmio energetico ed avvio rapido. Con la prima dovrebbe spegnersi completamente, ma il leggero ronzio me lo fa in entrambe le modalità, non capisco se lo fanno tutte le xbox one s o se non è normale. Me l ha sempre fatto da quando l ho presa 2 anni fa
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
In realtà ci sono 2 opzioni, risparmio energetico ed avvio rapido. Con la prima dovrebbe spegnersi completamente, ma il leggero ronzio me lo fa in entrambe le modalità, non capisco se lo fanno tutte le xbox one s o se non è normale. Me l ha sempre fatto da quando l ho presa 2 anni fa
Potrebbe essere un leggero coll wine dovuto all usura
 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Si è aggiornato, me lo fa più insistentemente dall altroieri, quando ho comprato fortune island sullo store. Inoltre è normale che la one s da spenta in risparmio energetico faccia un leggerissimo ronzio come se non fosse completamente spenta?
Se nemmeno con l’hard reset va potresti optare per la soluzione più drastica, cancellare tutto e reinstallare, ricordo che qualche problema Fortune Island lo diede anche a me, ma non ricordo esattamente quale fosse.

Se sei online il salvataggio è sul cloud, l‘unica scocciatura è riscaricare tutto, fastidioso nel caso avessi una connessione lenta.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Me l ha sempre fatto anche appena presa, e poi il coil wine non si presenta quando è spenta. Io invece ho questo ronzio da spenta udibile solo a pochi cm
Il Cole wine lo fa anche da spenta perché nei circuiti gira elettrica
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma la ps4 pro da spenta non mi fa nessun rumore, solo la one s lo fa, non capisco
Appunto

Dovrebbe essere col wine

Una piccola vibrazione su qualche circuito/componente che crea un ronzio

La ps4 che hai nn è affetta da tale disturbo

Ma sia da spente che da risparmio energetico la corrente elettrica gira sempre dove le spine sono attaccate

Per me è quello il problema
 

Bombainnescata

Skiad Ops Endow
LV
1
 
Iscritto dal
13 Dic 2014
Messaggi
81
Reazioni
14
Medaglie
3
E anche questa settimana siamo qui con l'aggiornamento più atteso da Ctekcop :asd:

Bene questa settimana abbiamo la Toyota 2000 GT al primo completamente del Super 7, Chevrolet I-Roc per il 50% e McLaren 600 LT per l'80%, VW Golf '10 per il trial, Ford 150 TT per l'arena, GMC Syclone e Jeep DD. Al negozio forzathon, abbiamo la BMW 850 csi per 600 punti, e l'Escalade per 350 punti.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
E anche questa settimana siamo qui con l'aggiornamento più atteso da Ctekcop :asd:

Bene questa settimana abbiamo la Toyota 2000 GT al primo completamente del Super 7, Chevrolet I-Roc per il 50% e McLaren 600 LT per l'80%, VW Golf '10 per il trial, Ford 150 TT per l'arena, GMC Syclone e Jeep DD. Al negozio forzathon, abbiamo la BMW 850 csi per 600 punti, e l'Escalade per 350 punti.
A questo giro ho deciso di balzare per un mese :ahsisi:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10



Eh, mi toccherà farci una partitina oggi allora....
 
U

Utente cancellato 22604

Riesumo il thread perchè ho preso un volante g920 ma non riesco a farlo funzionare decentemente su serie x... anche se configuro i tasti non ne vuole sapere di assegnare la frizione al pedale giusto e di far funzionare i paddle al volante.
Figurarsi poter usare il cambio manuale.
Sembra che veda la periferica come un controller, c'è qualche anima pia che mi spiega come calibrarlo per FH?
 
Top