One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè anche no per caritàIl mondo è pieno di paesaggi più belli dell'Italia, e in un videogioco per lo meno usciamo dai nostri confini e viaggiamo un pò
Appunto perché videogioco che viene venduto in tutto il mondo è meglio che sponsorizzi l'Italia

Tutto ma non l'ambientazione Britannica,mi va bene pure il Burundi,ma non la Gran Bretagna :badboy:
Alcune zone fighe le hanno anche loro. :sisi:

Però che due palle con sta guida a destra. (anche fosse il Giappone, tra l'altro)

Se aumentano esponenzialmente la vastità delle città e mi danno PGR vibes ci sto, che UK sia.
this assolutamente :ahsisi::ahsisi:

Se fanno UK poi però voglio il DLC Mister Bean's Car Pack

mr-bean-21.jpg

va che la guidabilità delle auto è differente e il gioco è molto più caciarone (FH)
- - - Aggiornato - - -

mi sa di no...

forse vorrei forza drive club :rickds:
Puoi tranquillamente impostare la guida della serie Motorsport per avere un simil arcade. Non ai livelli di Horizon, ovvio.

Forza Horizon è una serie nata come Open World, e non deve di certo mutare.

E comunque tu vuoi quello che vogliamo tutti quanti, il ritorno di PGR.

Puoi tranquillamente impostare la guida della serie Motorsport per avere un simil arcade. Non ai livelli di Horizon, ovvio.

che purtroppo non avverrà mai dato che gli starbreeze se ne sono andati :tragic::tragic:

il suo erede spirituale è driveclub, né più né meno

che purtroppo non avverrà mai dato che gli starbreeze se ne sono andati :tragic::tragic:

E che culo. :rickds:

E comunque era bizzarre studios.

spetta...

a me piace FM7 così com'è.

E' FH che non mi piace sia free roaming :D

- - - Aggiornato - - -

infatti ce l'ho e a me piace più di FH come concetto.

il problema che pure loro non ci sono più (graficamente poi avevano fatto un capoalvoro considerando poi che era fra i primi titoli).

QUindi un erede futuro di fatto non ci sarà per ora

Ed allora compra una e non l'altra. Pure a me non piace Motorsport.
Ma io ho già preso pochi giorni fa FM7...dicevo che mi sarebbe piaciuto che FH fosse un arcade differente...tipo driveclub

I rumor sul 4 ambientato in UK nascevano dalle auto rilasciate su FM7 nell'ultimo pacchetto, vero?

No beh, perché oggi han rilasciato la Honda Civic Type R. :pffs:

I rumor sul 4 ambientato in UK nascevano dalle auto rilasciate su FM7 nell'ultimo pacchetto, vero?
No beh, perché oggi han rilasciato la Honda Civic Type R. :pffs:
Nono, era più per certe thumbnail che erano state trovate nei file del gioco. Con l'aggiornamento di stasera sono anche state eliminate, segno che qualche cosa da nascondere l'avevano.

- - - Aggiornato - - -

https://www.gtplanet.net/forum/threads/forza-7-thumbnail-leaks.377525/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro