F
Falo
Per questo c'è la serie Motorsport. :loris:no...a me piacerebbe avere piste differenti,non open world
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questo c'è la serie Motorsport. :loris:no...a me piacerebbe avere piste differenti,non open world
Vabbè ma che c'entra, allora non vuoi Forza Horizonno...a me piacerebbe avere piste differenti,non open world
- - - Aggiornato - - -
parliamone
Appunto perché videogioco che viene venduto in tutto il mondo è meglio che sponsorizzi l'ItaliaVabbè anche no per caritàIl mondo è pieno di paesaggi più belli dell'Italia, e in un videogioco per lo meno usciamo dai nostri confini e viaggiamo un pò
Alcune zone fighe le hanno anche loro.Tutto ma non l'ambientazione Britannica,mi va bene pure il Burundi,ma non la Gran Bretagna![]()
this assolutamenteSe aumentano esponenzialmente la vastità delle città e mi danno PGR vibes ci sto, che UK sia.
va che la guidabilità delle auto è differente e il gioco è molto più caciarone (FH)Per questo c'è la serie Motorsport. :loris:
mi sa di no...Vabbè ma che c'entra, allora non vuoi Forza Horizon![]()
Puoi tranquillamente impostare la guida della serie Motorsport per avere un simil arcade. Non ai livelli di Horizon, ovvio.va che la guidabilità delle auto è differente e il gioco è molto più caciarone (FH)
- - - Aggiornato - - -
mi sa di no...
forse vorrei forza drive club![]()
Puoi tranquillamente impostare la guida della serie Motorsport per avere un simil arcade. Non ai livelli di Horizon, ovvio.
Forza Horizon è una serie nata come Open World, e non deve di certo mutare.
E comunque tu vuoi quello che vogliamo tutti quanti, il ritorno di PGR.
E che culo.che purtroppo non avverrà mai dato che gli starbreeze se ne sono andati :tragic::tragic:
il suo erede spirituale è driveclub, né più né meno
spetta...Puoi tranquillamente impostare la guida della serie Motorsport per avere un simil arcade. Non ai livelli di Horizon, ovvio.
Forza Horizon è una serie nata come Open World, e non deve di certo mutare.
E comunque tu vuoi quello che vogliamo tutti quanti, il ritorno di PGR.
infatti ce l'ho e a me piace più di FH come concetto.che purtroppo non avverrà mai dato che gli starbreeze se ne sono andati :tragic::tragic:
il suo erede spirituale è driveclub, né più né meno
Ed allora compra una e non l'altra. Pure a me non piace Motorsport.spetta...a me piace FM7 così com'è.
E' FH che non mi piace sia free roaming :D
Ma io ho già preso pochi giorni fa FM7...dicevo che mi sarebbe piaciuto che FH fosse un arcade differente...tipo driveclubEd allora compra una e non l'altra. Pure a me non piace Motorsport.
Nono, era più per certe thumbnail che erano state trovate nei file del gioco. Con l'aggiornamento di stasera sono anche state eliminate, segno che qualche cosa da nascondere l'avevano.I rumor sul 4 ambientato in UK nascevano dalle auto rilasciate su FM7 nell'ultimo pacchetto, vero?
No beh, perché oggi han rilasciato la Honda Civic Type R. :pffs:
Hai infranto i miei sogni. :sad:Nono, era più per certe thumbnail che erano state trovate nei file del gioco. Con l'aggiornamento di stasera sono anche state eliminate, segno che qualche cosa da nascondere l'avevano.
- - - Aggiornato - - -
https://www.gtplanet.net/forum/threads/forza-7-thumbnail-leaks.377525/