One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sto pungendo di brutto con sto gioco e non gioco seriamente ad un racing dai tempi di Burnout/NFS Underground. Ci sono degli eventi veramente bellissimi, ma anche i precedenti sono così?
Si, diciamo che la serie è migliorata di capitolo in capitolo ma già dal 2 io me ne sono innamorato e non sono un appassionato di auto/giochi di guida.

Tra l'altro secondo me questo è IL gioco per chi è appassionato di Top Gear o The Grand Tour

Ma l'evento Top gear con la Mercedes checkpoint to checkpoint (il primo è sullo sterrato) è abbastanza difficile o io sto sbagliando qualcosa?
Spingo come un matto e non sono scarso nel gioco, eppure non ce la faccio

Ma l'evento Top gear con la Mercedes checkpoint to checkpoint (il primo è sullo sterrato) è abbastanza difficile o io sto sbagliando qualcosa?
Ho avuto anche io la stessa perplessità nell'evento con la Lotus, è praticamente impossibile fare tutta quella strada in quel tempo

Se è quello senza checkpoin forse sbagli la strada, ci sono più approcci.

Ragazzi per chi ci sta giocando su Series S...........rende bene?Si notano le migliorie rispetto alla versione One base?
Perchè non avendoci mai giocato, sto pensando seriamente di godermelo quando tra qualche mese prenderò Series S!

Ragazzi per chi ci sta giocando su Series S...........rende bene?Si notano le migliorie rispetto alla versione One base?
Perchè non avendoci mai giocato, sto pensando seriamente di godermelo quando tra qualche mese prenderò Series S!
60fps e caricamenti fulminei, sembra un altro gioco :sisi:

Presa la 911 Singer... penso abbia l'audio buggato :hmm:
Ho avuto anche io la stessa perplessità nell'evento con la Lotus, è praticamente impossibile fare tutta quella strada in quel tempo
Per la Lotus, basta subito fare inversione di marcia appena inizi e da lì vai al checkpoint, il GPS ti trae in inganno :asd:

da un po’ di giorni non si connette online succede anche a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro