One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti ho tra gli amici e, con tutto il rispetto, non capisco come puoi asserire di aver fatto tutto...nelle classifiche degli eventi segnale di pericolo, derapata, velocità e media di velocità sei sempre tra gli ultimi tra i miei amici...idem negli eventi nelle storie stuntman, scuola della derapata, storia dei videogiochi di guida e storia velocità...questo significa che hai si completato gli eventi, ma tutti o quasi tutti con una sola stella vinta...in pratica lo hai rushato, se si può dire...ripeto, senza offesa, ma é come andare a letto con Pamela Anderson dei tempi d'oro ed evitare volontariamente di toccarli le tette...o dico sbagliato? 

Lo scopo del gioco é fondamentalmente conquistare le 3 stelle negli eventi...se gareggi solo per tagliare il traguardo e fai un solotentativo con tutto solo per finire l'evento, che senso ha?

Che poi, anche facendo così, ci vanno minimo 50 ore di gioco...

La mia é un'osservazione naturalmente...ah dimenticavo, le gare clandestine...per avere l'icona d'oro le devi vincere, non solo partecipare...

Sei molto ma molto ma molto lontano dall'aver fatto tutto...più corretto sarebbe dire che hai partecipato a tutti gli eventi magari...
Le cose da fare sono tante ma i campionati, mancano...grave pecca!

Raga ma è possibile importare file esterni per creare le livree? Vedo alcune livree che hanno loghi e disegni che vengono da cartoni animati o marchi con loghi decisamente complessi. Come fanno?
No non e' possibile li devi creare da zero

Mi sapete consigliare un'auto adatta ai salti in lungo?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Io ho usato la Bac Mono a mio avviso ottima

Sempre server non disponibili...mah, mi pare strano sinceramente... 

Ultima modifica da un moderatore:
Anche oggi mi dà server non disponibili, non c'è nessuno che mi può dire se ha questo problema?? 

Inizio a pensare che il problema sono io ma in realtà sono connesso e internet funziona... Non capisco. Se qualcuno mi può dare un feedback gliene sarei grato. 

gund@m68 ha detto:
Io ho usato la Bac Mono a mio avviso ottima
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
atleticoarmans ha detto:
Anche oggi mi dà server non disponibili, non c'è nessuno che mi può dire se ha questo problema?? 

Inizio a pensare che il problema sono io ma in realtà sono connesso e internet funziona... Non capisco. Se qualcuno mi può dare un feedback gliene sarei grato. 
Anche a me sta succedendo

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAnche a me sta succedendo

Questo mi rincuora in realtà allora :asd:

Ho cercato tra l'altro su internet ma non ho trovato nulla a riguardo... 

Comunque ora mi sta scaricando un aggiornamento, molto grande tra l'altro 2,48 gb, speriamo che con questo si risolva il problema. 

ma da server non disponibile perchè????

cioè ci gioco 2 volte a settimana e quando mi connetto manco va...figo

Il problema che avevo anche io da ieri. Poi dopo l'aggiornamento che mi ha fatto oggi funzionava però! 

come si fa a guadagnare parecchi crediti? sono sempre un barbone con 2 soldi...le macchine da milioni me le sogno...

Era dai tempi dei primi Gran Turismo che un gioco di guida non riusciva a coinvolgermi quanto sta facendo Forza Horizon 4.

Sicuramente anche complice il fatto che si tratta del primo titolo della serie su cui ho messo mano, ma l'esperienza "ibrida" arcade/simulazione ed il livello di personalizzazione raggiunti trovo che siano davvero eccelsi.

Tuttavia, percepisco una mancanza di mordente nella componente multiplayer online.

Mi sembra tutto un po' fine a sé stesso, i Forzathon Live abbastanza ripetitivi, Campionati tendenzialmente "piatti" e non remunerativi, PvP il più delle volte sbilanciato, ma può esser che sia dovuto alla mia inesperienza

Quali sono le modalità a cui conviene giocare, soprattutto in maniera competitiva?

andreverts ha detto:
Era dai tempi dei primi Gran Turismo che un gioco di guida non riusciva a coinvolgermi quanto sta facendo Forza Horizon 4.

Sicuramente anche complice il fatto che si tratta del primo titolo della serie su cui ho messo mano, ma l'esperienza "ibrida" arcade/simulazione ed il livello di personalizzazione raggiunti trovo che siano davvero eccelsi.

Tuttavia, percepisco una mancanza di mordente nella componente multiplayer online.
Mi sembra tutto un po' fine a sé stesso, i Forzathon Live abbastanza ripetitivi, Campionati tendenzialmente "piatti" e non remunerativi, PvP il più delle volte sbilanciato, ma può esser che sia dovuto alla mia inesperienza

Quali sono le modalità a cui conviene giocare, soprattutto in maniera competitiva?
Avventura classifica on line, per godere di un po' di competizione fatta bene.

silverchariot ha detto:
come si fa a guadagnare parecchi crediti? sono sempre un barbone con 2 soldi...le macchine da milioni me le sogno...
Ho visto tante gare create da utenti per farmare soldi, ti conviene fare quelle.

Ho completato il circuito Titan tre volte ma non mi da la l'icona della coppa , come se non l'avessi fatto sapete se e' un bug?

Ho completato il circuito Titan tre volte ma non mi da la l'icona della coppa , come se non l'avessi fatto sapete se e' un bug?

gund@m68 ha detto:
Riprovo ma sono sicuro di avere vinto
Pure io vinto 5 volte e niente da fare,secondo me è un bug

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Oltre alle Toyota e le Mitsubishi vi viene in mente qualche auto presente in Forza Horizon 2 ma assente da questo Forza Horizon 4 ?

Ho vinto una Mercedes 300 SLR '55, vale 8.000.000, conviene metterla all'asta per acquistare un castello o potrebbe servirmi per qualcosa in particolare?

Inoltre, ho appena finito tutti gli eventi cross country e mi sembra che ci sia un problema di sbilanciamento a giocare coi danni simulativi: le jeep/pick-up si devastano ad ogni salto elevato (come, giustamente, accadrebbe realmente), ma ho la sensazione che questo non accada agli avversari; tant'è che, difficoltà elevata (professionista), praticamente mi basta disabilitare questo parametro per vincere.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro