Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Colpa delle licenze...da acquistare a parte anche se si ha la ultimate edition e i vari pass![]()
Proprio ieri ho finito Forza Horizon... il primo su 360
bei ricordi, una buona varietà e un'ottima colonna sonoraProprio ieri ho finito Forza Horizon... il primo su 360![]()
Ovviamente va ricomprato, vero?![]()
C'è qualche esempio di promozioni cross-store ad oggi? Senza polemica, sarebbe bello ma non vedo perchè dovrebbero cominciare da quà considerando che ormai c'è un gran numero di giochi che han fatto lo stesso passaggio senza avere i benefit sopra elencati da voi.
Due cose inoltre restano, non so quanti integranti nel titolo ma tant'è:
Queste son cose che restano disponibili e senza modifiche essendo legate all'account Xbox (Che si presuppone sia il medesimo utilizzato per loggare anche tramite Steam). E' presto detto inoltre perchè i salvataggi non possono essere riportati, UWP.
- Leaderboards are one per gamertag. May the best profile win.
- Clubs are one per gamertag. Join once, play anywhere.
Non so, mi cascate dal pero ma non è che si è fatta, e tutt'ora si porta avanti quando possibile visto che ormai è un progetto dichiarato fallimentare in ambito gaming, la guerra alle UWP di Microsoft senza motivo. Ora ne "pagate" le conseguenze, sapevate benissimo a cosa andavate incontro affidandovi al windows store. E se non lo sapevate beh, spiace. Quantomeno ora avete dei motivi ancora più validi per boicottare quel malware, e anche per farsi due domande serie sul discorso "E' solo un launcher diverso" che tanto va di moda negli ultimi anni per giustificare qualsiasi cosa.