PS5 Forza Horizon 5 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensate ad una integrazione con Psvr2.....quello sarebbe molto interessante...guidare in vr per una ambientazione tutta da scoprire.

Nessuna notizia su un'edizione fisica? Se non hanno davvero l'intenzione di rilasciarlo su disco allora lo comprerò in digitale... ma prima voglio esserne sicuro... non vorrei comprare il gioco due volte :lol:

Avere il pass auto cosa significherebbe? E abbonamento Vip?
Suppongo che invece rally adventure e hot wheels saranno acquistabili anche a parte ma a che prezzo?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Suppongo che invece rally adventure e hot wheels saranno acquistabili anche a parte ma a che prezzo?
Ottieni subito l'accesso a 42 auto aggiuntive, comprese 8 auto Formula Drift, a un prezzo bassissimo!

Acquistando il Pass auto, riceverai tutte le auto in esso contenute e ognuna di esse potrà essere aggiunta gratuitamente al tuo garage di gioco una sola volta, senza alcun costo aggiuntivo in termini di crediti di gioco. Il Pass auto è incluso nelle edizioni Deluxe e Premium e nel Pacchetto aggiuntivo premium. Costa 29,99. Mentre le due espansioni insieme costano 34,99. Prezzi presi dall'Xbox Store.

Il pass auto ti permette di avere fin da subito una quarantina di auto extra.
L'abbonamento VIP riguarda le ricompense di gara, grazie al quale le avrai aumentate (oltre a qualcosina extra di cosmetico come vestiario e 3 auto in edizione Forza)

Indiana jones ancora nada
O maggio o giugno, Tom Warren ha confermato adesso che l'esclusiva xbox in arrivo su ps5 ad aprile che aveva hintato era proprio FH5.
Comunque entro la primavera arriva, c'é ancora tempo :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Io non vorrei dire, ma quelli mettono a listino la qualsiasi appena l'annunciano a prescindere.
Vero, ricordo ancora quando misero AWII che poi si scoprì essere solo digital al tempo, diciamo che su queste cose non sono proprio l fonte più affidabile. :asd:

Ma non diranno mai, prima dell'uscita dell'edizione digitale, se e quando uscirà un'eventuale edizione fisica.
Si brucerebbero gran parte dei ricavati da day-one.

Anche io sono nella stessa situazione. Bramo il gioco ma lo vorrei retail (anche perchè troverei davvero spassoso vedere un titolo del genere con logo PS nella collezione dei giochi PlayStation).

Ma non diranno mai, prima dell'uscita dell'edizione digitale, se e quando uscirà un'eventuale edizione fisica.
Si brucerebbero gran parte dei ricavati da day-one.

Anche io sono nella stessa situazione. Bramo il gioco ma lo vorrei retail (anche perchè troverei davvero spassoso vedere un titolo del genere con logo PS nella collezione dei giochi PlayStation).
Gran parte non saprei. Il retail è al 20% nei casi più grossi, e se un gioco non lo ha credo che un buon 10% di quel 20% se lo prende in digitale senza problemi. Quindi la perdita non è così grossa come si possa pensare secondo me :asd:
Sulla parentesi che dici ci ho pensato e non vorrei che microsoft non voglia far vedere quello nei negozi. Capiremo solo con l'uscita di vari giochi se davvero voglio rimanere digitale su playstation o meno, ma tendo a credere che lo vogliano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro