Quelli di cui si è scritto:Del tipo?
Senso di progressione abbastanza nullo
RNG fiesta
Ambientazione bella, ma non top
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli di cui si è scritto:Del tipo?
Ottieni subito l'accesso a 42 auto aggiuntive, comprese 8 auto Formula Drift, a un prezzo bassissimo!Avere il pass auto cosa significherebbe? E abbonamento Vip?
Suppongo che invece rally adventure e hot wheels saranno acquistabili anche a parte ma a che prezzo?
Esce, c'è da SempriniNessuna notizia su un'edizione fisica? Se non hanno davvero l'intenzione di rilasciarlo su disco allora lo comprerò in digitale... ma prima voglio esserne sicuro... non vorrei comprare il gioco due volte![]()
Il pass auto ti permette di avere fin da subito una quarantina di auto extra.Avere il pass auto cosa significherebbe? E abbonamento Vip?
Suppongo che invece rally adventure e hot wheels saranno acquistabili anche a parte ma a che prezzo?
Io non vorrei dire, ma quelli mettono a listino la qualsiasi appena l'annunciano a prescindere.Esce, c'è da Semprini
O maggio o giugno, Tom Warren ha confermato adesso che l'esclusiva xbox in arrivo su ps5 ad aprile che aveva hintato era proprio FH5.Indiana jones ancora nada
Vero, ricordo ancora quando misero AWII che poi si scoprì essere solo digital al tempo, diciamo che su queste cose non sono proprio l fonte più affidabile.Io non vorrei dire, ma quelli mettono a listino la qualsiasi appena l'annunciano a prescindere.
WukongVero, ricordo ancora quando misero AWII che poi si scoprì essere solo digital al tempo, diciamo che su queste cose non sono proprio l fonte più affidabile.![]()
Nessuna notizia su un'edizione fisica? Se non hanno davvero l'intenzione di rilasciarlo su disco allora lo comprerò in digitale... ma prima voglio esserne sicuro... non vorrei comprare il gioco due volte![]()
Gran parte non saprei. Il retail è al 20% nei casi più grossi, e se un gioco non lo ha credo che un buon 10% di quel 20% se lo prende in digitale senza problemi. Quindi la perdita non è così grossa come si possa pensare secondo meMa non diranno mai, prima dell'uscita dell'edizione digitale, se e quando uscirà un'eventuale edizione fisica.
Si brucerebbero gran parte dei ricavati da day-one.
Anche io sono nella stessa situazione. Bramo il gioco ma lo vorrei retail (anche perchè troverei davvero spassoso vedere un titolo del genere con logo PS nella collezione dei giochi PlayStation).