- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,053
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Playground ha già collaborato in passato con loro facendogli fare la conversione del 4 per la generazione corrente.Ah ma il porting è curato dai Panic Button, sono saliti di livello![]()
Poche. Se va bene Limited Run Games a fine corsa aggiornamenti, ma non così probabile.Possibilità di Retail anche in futuro?
Uno é più realistico l'altro più arcadeRagazzi giuro che non è flame..
Ma se dovessi scegliere tra questo e Gran Turismo, che cambia???? sono serio![]()
qual'è più realistico??Uno é più realistico l'altro più arcade
GT é mediamente più realistico, non che FH sia NFS ma una buona via di mezzo. Il gioco é impostato esattamente come un free roaming ma in un mondo pieno di gare e attività collateraliqual'è più realistico??
Più che altro ho sempre capito che Forza è stato un gran gioco divertente. Ma com'è impostato? C'è tipo un free roaming? Sempre avuto difficoltà a capirlo
Forza Horizon è un open world, puoi girare liberamente e partecipare ad eventi tipo gare, sfide, ecc.. il modello di guida è molto arcade, quindi completamente l’opposto di GT.qual'è più realistico??
Più che altro ho sempre capito che Forza è stato un gran gioco divertente. Ma com'è impostato? C'è tipo un free roaming? Sempre avuto difficoltà a capirlo
No problem, l'unica cosa che per me non é molto arcade per quanto sia spostato verso l'arcadeForza Horizon è un open world, puoi girare liberamente e partecipare ad eventi tipo gare, sfide, ecc.. il modello di guida è molto arcade, quindi completamente l’opposto di GT.
Edit: scusa Kra, non avevo visto la tua risposta![]()
Beh diciamo che non è un Ridge Racers o un Auto Modellista, potrebbe essere più dalle parti di NFS, anche se oggi di titoli veramente arcade non ce ne sono molti. Ho scritto molto arcade in riferimento ad altri titoli sul mercato. Non so su PC cosa ci sia però.No problem, l'unica cosa che per me non é molto arcade per quanto sia spostato verso l'arcade
Io infatti alla fine ho deciso di non prenderlo. L’avevo già giocato su rog ally e mi ero accorto non facesse per me. Quelle vibes da festival es entusiasmo caciarone forzato mi da i brividi.L’ho giocato un paio di ore sperando di trovare un nuovo Driveclub. Ma ahimè siamo molto lontani dalle vette di quella gemma…
Per non parlare di tutto il contorno caciarone e fin troppo parlato che trovo veramente insopportabile.
eh sta cosa dell'open world è fica. Ma i luoghi sono fittizi o ci sono luoghi e/o piste vere?No problem, l'unica cosa che per me non é molto arcade per quanto sia spostato verso l'arcade
Quindi è paragonabile a The Crew Motorfest? Non mi è piaciuto proprio per l'atmosfera caciarona e la struttura a playlist che non mi ha preso per nulla...L’ho giocato un paio di ore sperando di trovare un nuovo Driveclub. Ma ahimè siamo molto lontani dalle vette di quella gemma…
Per non parlare di tutto il contorno caciarone e fin troppo parlato che trovo veramente insopportabile.
Eh pensa l’inculata dopo aver preso la Premium…Io infatti alla fine ho deciso di non prenderlo. L’avevo già giocato su rog ally e mi ero accorto non facesse per me. Quelle vibes da festival es entusiasmo caciarone forzato mi da i brividi.
Si è paragonabile, anche se ovviamente è di un altro livello.Quindi è paragonabile a The Crew Motorfest? Non mi è piaciuto proprio per l'atmosfera caciarona e la struttura a playlist che non mi ha preso per nulla...
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Ni, nel senso che ci sono riferimenti ad opere e location famose ricreate molto fedelmente ma adattate per farci appunto correre delle macchine, non é una scala 1:1eh sta cosa dell'open world è fica. Ma i luoghi sono fittizi o ci sono luoghi e/o piste vere?