Le espansioni sono proprio zone di gioco in più?42 macchine e le due espansioni se non erro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le espansioni sono proprio zone di gioco in più?42 macchine e le due espansioni se non erro
Il fatto è che non ho idea se MS faccia demo dei suoi giochi, d'altronde con il gamepass ha pure poco senso.Beh, non ci sarebbe nulla di male, se c'è una demo sulla console Microsoft gli basta fare copia e incolla, io sinceramente prima di spendere 70€ in digitale lo vorrei provare.
Quella dedicata alle Hot Wheels mi pare abbia piste a parte, quella ai rally non ho idea.Le espansioni sono proprio zone di gioco in più?
Non credo ci sia su Xbox.Beh, non ci sarebbe nulla di male, se c'è una demo sulla console Microsoft gli basta fare copia e incolla, io sinceramente prima di spendere 70€ in digitale lo vorrei provare.
La mancanza del fisico non è giustificabile.
Pure perché su Playstation e Switch (perché arriverà anche li) hanno ancora un peso significativo
Si certo guarda vado anche nei negozi a sparare alle copie fisiche. Comprensione dei discorsi livello massimo...Troppo tardi, è arrivata la squadriglia che lotta per avere meno opzioni quindi l'argomento è finito in vacca.
Veramente inspiegabileTroppo tardi, è arrivata la squadriglia che lotta per avere meno opzioni quindi l'argomento è finito in vacca.
AH, ok niente allora.Il fatto è che non ho idea se MS faccia demo dei suoi giochi, d'altronde con il gamepass ha pure poco senso.
Post automatically merged:
Quella dedicata alle Hot Wheels mi pare abbia piste a parte, quella ai rally non ho idea.
Non credo ci sia su Xbox.
Un bel PC gamepass di 14 giorni a 1€ e lo provi
Il gioco è ottimizzato da dio ed è strascalabile, gira su Deck a 60 fps.AH
Allora nulla per ora, nel caso farò come dici, pass di 14 quando avrò un buco libero e si vedrà, sempre se il mio PC regga.![]()
Eh, averla steam deckIl gioco è ottimizzato da dio ed è strascalabile, gira su Deck a 60 fps.
E' per dire che a settaggi low a 1080p capace giri su dei PC patata, abbastanza per farti un idea ed eventualmente comprarlo su PS5.Eh, averla steam deck, ma Valve non doveva fare una sorta di console fissa? o cosi avevo letto.
Vedrò, comunque in futuro penso che una Steam deck potrei prenderla si vedrà.E' per dire che a settaggi low a 1080p capace giri su dei PC patata, abbastanza per farti un idea ed eventualmente comprarlo su PS5.
Oppure lo compri su steam, lo provi 2h e poi chiedi rimborso. Welcome to the future.
Valve console fisse non credo ne faràOramai si è creata il suo angolo di paradiso tra fissi e portable, con SteamOS disponibile ovunque direi che è in una botte de ferro.
E' molto più vicino a Project Gotham come fisica, più simcade di DriveClub, quindi meno arcade di quelli che citi.Vedrò, comunque in futuro penso che una Steam deck potrei prenderla si vedrà.
Tornando in topic, lo volevo provare perchè più che altro non vorrei trovarmi una roba "poco" arcade, mi spiego meglio, su PS4 sia Driveclub che Need for Speed sono entrambi arcade, ma il primo tende a essere "poco" arcade, e ad avere più realisticità nella guida, quando invece Need for Speed o un Burnout di turno sono molto più giocosi e meno realistici, non so se rendo l'idea.
AHE' molto più vicino a Project Gotham come fisica, più simcade di DriveClub, quindi meno arcade di quelli che citi.
La fisica di gioco è perfetta per quel che vuole ricreare, pesante ed inerziale ma senza esagerare. Con gli aiuti alla guida diventa abbastanza easy.AH
Allora non so se mi potrebbe piacere.![]()
Maronn, pure GRID lo trovavo un legnoLa fisica di gioco è perfetta per quel che vuole ricreare, pesante ed inerziale ma senza esagerare. Con gli aiuti alla guida diventa abbastanza easy.
Per dirti, pure GRID è più arcade di FH.
Ahah allora no, non fa per te. Grid è la fiera del controsterzo, pare di guidare sul ghiaccio. Se lo senti come un legno allora lascia stare.Maronn, pure GRID lo trovavo un legno![]()
Per quello volevo provarlo, con Driveclub non mi ci ero trovatoAhah allora no, non fa per te. Grid è la fiera del controsterzo, pare di guidare sul ghiaccio. Se lo senti come un legno allora lascia stare.
Terribili,la fiera del grinding.tipo ho visto che ci sono Heat e Payback a 4€, ma sinceramente non ne ho sentito parlare bene![]()
AppostoTerribili,la fiera del grinding.
Se hai tempo sfogliati il mio tofu shop, qualcosa di interessante potresti trovarlo![]()
Mr. Jim Oak Tofu Shop ジムオークさんのとうふ店
![]()
Visto che i topic singoli muoiono un pò per colpa del cutoff, un pò perchè non è un genere di cui c'è molto da discutere, ho pensato di creare una sorta di tofu shop dove poter parlare di tutti i racing che stiamo giocando o seguendo, specialmente gli arcade. Questo è un anno importante perchè stanno per uscire un paio di giochi con un eredità...
- Mr. Jim Oak
- Risposte: 358
- Forum: Spazio PC