pnt23
Signore
Però questo è un open worldFinalmente un racing arcade bello su console ps, mancavano da Driveclub praticamente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però questo è un open worldFinalmente un racing arcade bello su console ps, mancavano da Driveclub praticamente.
Dici Switch? Tecnicamente giugno è primavera fino al 21. Dici che esce a Luglio come diceva un rumor?Non esce in Primavera.
Questo è uscito anni dopo semplicemente perché quando è uscito su Xbox non c'era ancora la "strategia" di portare i giochi altrove.Ma il 6 uscirà sempre anni dopo o prima secondo voi?
Si sono d'accordoQuesto è uscito anni dopo semplicemente perché quando è uscito su Xbox non c'era ancora la "strategia" di portare i giochi altrove.
Però questo è un open world![]()
Raga Drive Club era tutt’altra cosa. Non fate un minestrone![]()
Ci sono, ma non su console spesso, bisogna guardare tra gli indie. Parlo di quelli classici e non OW.Non era un paragone diretto ovviamente, era per dire che ormai racing arcade validi non ne escono più da una gen e mezza![]()
Ci sono, ma non su console spesso, bisogna guardare tra gli indie. Parlo di quelli classici e non OW.
FH5 per me è un mezzo fiasco, sia rispetto ad un DriveClub (che preferisco) e sia rispetto allo stesso FH4. L'economia di gioco degli horizon è malata ma nel 5 raggiunge davvero il suo punto più basso.
Si attualmente giochi con budget medio/alto racing arcade classico non ce ne stanno. Solo 3 open world: nfs, the crew e Forza horizon. AllucinanteLo so che ci sono vari indie validi, ma spesso non hanno auto su licenza, comparto tecnico quel che è (non tutti eh), poi sono divertenti e tutto, ma è tutt'altra cosa rispetto un gioco col budget.
Guarda, se devo scegliere tra Forza Horizon o un indie tipo Tokyo Xtreme Racer o JDM scelgo senza pensarci due volte questi ultimi, il budget conta fino ad un certo punto, negli Horizon mi sento preso per il culo. Il 4 era ancora un minimo decente a livello di ingame economy, ci ho speso oltre 100h (e la Scozia è bellissima), ma il 5 l'ho droppato dopo 10h. Bello visivamente, ma la componente RNG è da schiaffi visto che non è un FTP. Poi vabbè l'ambientazione non ha niente di motoristico, come ficcare una Porsche in un Dragon Quest. Biomi a caso.Lo so che ci sono vari indie validi, ma spesso non hanno auto su licenza, comparto tecnico quel che è (non tutti eh), poi sono divertenti e tutto, ma è tutt'altra cosa rispetto un gioco col budget.
Solo 3 open world: nfs, the crew e Forza horizon. Allucinante
Unbound non é neanche malacccio. Ma ha un sistema di guida atroce. Penso uno dei peggiori mai concepitiGuarda, se devo scegliere tra Forza Horizon o un indie tipo Tokyo Xtreme Racer o JDM scelgo senza pensarci due volte questi ultimi, il budget conta fino ad un certo punto, negli Horizon mi sento preso per il culo. Il 4 era ancora un minimo decente a livello di ingame economy, ci ho speso oltre 100h (e la Scozia è bellissima), ma il 5 l'ho droppato dopo 10h. Bello visivamente, ma la componente RNG è da schiaffi visto che non è un FTP. Poi vabbè l'ambientazione non ha niente di motoristico, come ficcare una Porsche in un Dragon Quest. Biomi a caso.
Post automatically merged:
![]()
E ti sei dimenticato l'ultima perla. Test Drive.
Guarda, se devo scegliere tra Forza Horizon o un indie tipo Tokyo Xtreme Racer o JDM scelgo senza pensarci due volte questi ultimi, il budget conta fino ad un certo punto, negli Horizon mi sento preso per il culo. Il 4 era ancora un minimo decente a livello di ingame economy, ci ho speso oltre 100h (e la Scozia è bellissima), ma il 5 l'ho droppato dopo 10h. Bello visivamente, ma la componente RNG è da schiaffi visto che non è un FTP. Poi vabbè l'ambientazione non ha niente di motoristico, come ficcare una Porsche in un Dragon Quest. Biomi a caso.
![]()
Un genere semimorto a cui Sony ha contribuito con la soppressione di Wipeout e DriveClub.Unbound non é neanche malacccio. Ma ha un sistema di guida atroce. Penso uno dei peggiori mai concepiti
TDU l’ho provato 5 orette con il free trial ed é un abominio. Mi vergogno per i devs.
FH tecnicamente, inteso come modello di guida e comparto tecnico, è un gran gioco. E' tutto il resto che è per me è la morte del genere.Il fatto è che ogni tanto è bello giocare anche qualche tripla a mainstream come racing, su FH5 non mi pronuncio, non lo conosco ma lo accoglierò come il messia proprio per la fame di arcade che ho
Mi andrebbe bene pure un Ridge Racer, un Burnout, pure scemate come Blur e Split/Second, una qualsiasi roba, ma non ci punta piu nessuno e tocca campare di indie![]()
Ci hanno voluto mettere il Messico a forza quando la loro tradizione motoristica consiste nello stare seduti col sombrero, almeno nel 4 respiravi la tradizione motoristica di un paese dove le macchine contano.Guarda, se devo scegliere tra Forza Horizon o un indie tipo Tokyo Xtreme Racer o JDM scelgo senza pensarci due volte questi ultimi, il budget conta fino ad un certo punto, negli Horizon mi sento preso per il culo. Il 4 era ancora un minimo decente a livello di ingame economy, ci ho speso oltre 100h (e la Scozia è bellissima), ma il 5 l'ho droppato dopo 10h. Bello visivamente, ma la componente RNG è da schiaffi visto che non è un FTP. Poi vabbè l'ambientazione non ha niente di motoristico, come ficcare una Porsche in un Dragon Quest. Biomi a caso.
![]()
Ma infatti se i rumor dell'ambientazione tedesca per FH6 sono veri sono piuttosto felice. Autobahn, foreste, scappatina ad Hockeneim o Nurbugring, laghi Bavaresi e passi montani al confine con Svizzera/Austria.Ci hanno voluto mettere il Messico a forza quando la loro tradizione motoristica consiste nello stare seduti col sombrero, almeno nel 4 respiravi la tradizione motoristica di un paese dove le macchine contano.
Quindi non ho capito bene... per voi non è bel gioco di guida arcade?
FH6 esce come minimo nel 2027 perché Playground deve lanciare Fable.Raga Drive Club era tutt’altra cosa. Non fate un minestrone
A sto punto FH6 non uscirà prima di fine 2026 secondo me
Buono, ma preferisco il 4.Quindi non ho capito bene... per voi non è bel gioco di guida arcade?