- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Messaggi
- 2,954
- Reazioni
- 678
Offline
Capolavoro da prendere in retail, altro che pass
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo proprio nessuno. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che gli eventi siano sostanzialmente i soliti del 4, e vengo da 120h dalla scozia. Comunque ho sfruttato i 3 mesi di pass ad 1€ su PC così lo proverò, se mi ricredo lo compro, sennò compro il lego DLC del 4![]()
Capolavoro da prendere in retail, altro che pass
Il fatto è che non ci sono altri racing di livello in arrivo: GRID 2022, GT idem e solo su Ps5 chissà quando su PC, altri racing arcade non pervenuti, sarebbero stati d'aiuto per spezzare il ritmo ed attendere di più FH5, ora invece rischio che i miei due ultimi racing siano gli ultimi due Horizon, forse un pò troppo. Ero tentato di saltarlo ma con l'offerta del pass sarei un idiota a non provarlo. Però sento in me la smania che sale pian pianino, era sopita fino a ieriIl DLC lego di Horizon 4 merita veramente parecchio. In ogni caso capisco il tuo discorso ma prova un po' a vedere come va dopo qualche ora: per dire, io ho fatto una montagna di ore (200h) su Horizon 2, poi un po' meno sul 3 - ma più che altro per il setting e la mappa che mi entusiasmarono poco - e infine ho preso il 4 che a conti fatti è quello che ho giocato di più. Il senso di déjà-vu è sempre stato molto relativo nonostante poi il concept di base sia sempre il medesimo. Valuta un po' da te (anche perché, se non sbaglio, eri tu che spiegavi che il setting ti diceva poco), anche perché penso il tutto sia parecchio soggettivo: leggevo in giro che hanno fatto passi in avanti sulla struttura della "Campagna Classica" se può interessarti
Post automatically merged:
Bravo compagno di retail, siamo (molto) pochi ma resistiamoCerto che sti imbecilli potevano fare la Ultimate retail come sempre, meh.
Il fatto è che non ci sono altri racing di livello in arrivo: GRID 2022, GT idem e solo su Ps5 chissà quando su PC, altri racing arcade non pervenuti, sarebbero stati d'aiuto per spezzare il ritmo ed attendere di più FH5, ora invece rischio che i miei due ultimi racing siano gli ultimi due Horizon, forse un pò troppo. Ero tentato di saltarlo ma con l'offerta del pass sarei un idiota a non provarlo. Però sento in me la smania che sale pian pianino, era sopita fino a ieri![]()
Io mi sono preso pure Flight Simulator in retailBravo compagno di retail, siamo (molto) pochi ma resistiamoCerto che sti imbecilli potevano fare la Ultimate retail come sempre, meh.
come se fregasse a qualcunoAggiornaci![]()
come se fregasse a qualcuno![]()
Io ho comprato il premium pass, il gioco lo comprerò quando fra qualche anno staranno per toglierlo dallo store.Io mi sono preso pure Flight Simulator in retail
I titoli più importanti mi da fastidio giocarli sul pass, d'altronde non sono miei ma in noleggio
Scusate ma ho letto più di una recensione e ho letto che il titolo è "molto arcade" come gli altri. Io sinceramente ho giocato il 4 e si, sicuramente non è realistico ma non è un Burnout o un NFS insomma
Per carità, adoro gli arcade, ma sono curioso di capire perchè venga definito così
se questo è molto arcade gli altri arcade veri che sono?Scusate ma ho letto più di una recensione e ho letto che il titolo è "molto arcade" come gli altri. Io sinceramente ho giocato il 4 e si, sicuramente non è realistico ma non è un Burnout o un NFS insomma
Per carità, adoro gli arcade, ma sono curioso di capire perchè venga definito così