Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine pacchetto premium aggiuntivo si, o pacchetto aggiuntivo premium no?
Intendo questo: https://www.xbox.com/it-it/games/store/pacchetto-aggiuntivo-premium-di-forza-horizon-5/9mz0sr207mg8
Ancora non mi capacito del livello tecnico di quel gioco…pioggia,tempeste ,neve,l’effetto dei tergi sul parabrezza,ancora insuperati tutt’oggi!Curioso di capire se sono riusciti a superare gli effetti pioggia di Driveclub, mostruosi ancora oggi
Conviene subito.oltre alle future espansioni,c'è anche il VIP,e non solo...Io aspetterei, alla fine le robe importanti del pacchetto aggiuntivo imho sono le due espansioni ma per quelle c'è ancora molto tempo, non sappiamo ancora niente.
Ho visto qualche effetto ma solo schizzi da terra, non voglio spoilerarmi troppo della mappa per preservarmi l'effetto sorpresa quindi non sto cercandoAncora non mi capacito del livello tecnico di quel gioco…pioggia,tempeste ,neve,l’effetto dei tergi sul parabrezza,ancora insuperati tutt’oggi!
Ci sono video con la pioggia su horizon 5?
Domani recensioni![]()
Da tutte le anteprime sembra da 90,o poco meno!85 perché il 74 è di halo
Beh Playground spacca85 perché il 74 è di halo
Io direi sì ma solo per l'accesso anticipato,Alla fine pacchetto premium aggiuntivo si, o pacchetto aggiuntivo premium no?
Intendo questo: https://www.xbox.com/it-it/games/store/pacchetto-aggiuntivo-premium-di-forza-horizon-5/9mz0sr207mg8
Allungare il gamepassquale miglior metodo per sperperare punti rewards ????
Credo proprio nessuno. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che gli eventi siano sostanzialmente i soliti del 4, e vengo da 120h dalla scozia. Comunque ho sfruttato i 3 mesi di pass ad 1€ su PC così lo proverò, se mi ricredo lo compro, sennò compro il lego DLC del 4Ottimo per i segaioli di MetaCritic (con tutto il rispetto, ci mancherebbe) di cui a me frega tipo meno di un cazzo. In ogni caso:
a) Anche redattori e siti con cui tendenzialmente sono d'accordo lo hanno premiato alla grande.
b) Si è comunque molto felici per il team.
b) Onestamente: ma chi aveva dubbi sul gioco in questione?
Playground sta su altri livelli, amori belli![]()