One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Ma per un porveraccio senza un euro, come il sottoscritto, come funzione su Xbox One X??? Vale la pena scaricarlo, o vale la pena giocarlo solo su Serie X???
Ma che scherzi? È uno spettacolo visivo su OneX, ho fatto proprio ora le prime corse ed è spettacolare, l'unico appunto è il frame rate cappato a 30 e non ci sono opzioni per abbassare la risoluzione e avere i 60frame come col 4 ma FH è uno bomba tecnicamente...pure su One base vale la pena giocarlo.

Ma che scherzi? È uno spettacolo visivo su OneX, ho fatto proprio ora le prime corse ed è spettacolare, l'unico appunto è il frame rate cappato a 30 e non ci sono opzioni per abbassare la risoluzione e avere i 60frame come col 4 ma FH è uno bomba tecnicamente...pure su One base vale la pena giocarlo.
Super mega hype. Grazie mille:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:

p.s.: peso del gioco ?? 300 giga??:lebron:
:lebron::lebron:

I simulatori di corse non sono proprio nelle mie corde, però qualche gara la farò. Ho sbagliato nel selezionare la voce, adesso ho un uomo pelato con una voce di donna seducente :rickds:

I simulatori di corse non sono proprio nelle mie corde, però qualche gara la farò. Ho sbagliato nel selezionare la voce, adesso ho un uomo pelato con una voce di donna seducente :rickds:
Potrai cambiare voce, personaggio tutto successivamente dopo il "tutorial". Anch'io avevo sbagliato impostando la voce femminile

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Beh, questo è un arcade, non un simulatore :asd:

Potrai cambiare voce, personaggio tutto successivamente dopo il "tutorial". Anch'io avevo sbagliato impostando la voce femminile

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ma quasi quasi lo lascio così :rickds:
Post automatically merged:

Beh, questo è un arcade, non un simulatore :asd:
Se semo capiti :fiore:
Post automatically merged:

Trans Day Of Visibility GIF by Plume

L'illuminazione, draw distance e riflessi sulle auto sono davvero uno spettacolo senza pari, appunto in qualità...peccato ci sia una leggera latenza ai comandi..

Ma per un porveraccio senza un euro, come il sottoscritto, come funzione su Xbox One X??? Vale la pena scaricarlo, o vale la pena giocarlo solo su Serie X???
Lo sto giocando sia su One X che su Series X. Su One X la resa è simile alla modalità performance su SX, solo che va a 30 fps anziché a 60. Mi dà solo un po' fastidio il pop up eccessivo; cioè i cespugli e altri oggetti dello scenario diventano definiti a pochi metri di distanza. Sia su One X che su SX in modalità performance era meglio che lo avessero fatto girare a una risoluzione più bassa, in modo tale da avere meno compromessi grafici.

Ma quanto sono belle le musiche a 'sto giro? Tra l'altro con le cuffie sento letteralmente ogni cosa. Mamma mia :asd:

Qualcuno l'ha provato su Xcloud? Come gira?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro