One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Ci ho finalmente giocato un tot. questo pomeriggio.... quali auto vi hanno sorpreso?
Io sinceramente non mi aspettavo la TAycan ; e anche il BMW X5 in regalo col VIP Pass mi sta piacendo.

Ma voi siete riusciti a completare un evento Forza Arcade? Oggi ci ho provato per più di due ore ma niente, non ci sono mai abbastanza persone che lo fanno e le poche che ci sono probabilmente non riescono nemmeno a leggere l'obbiettivo :morris2: volevo levarmela dalle palle visto che è l'ultima sfida che mi manca ma non c'è proprio verso ( e pure le disconnessioni random non aiutano di certo )

Ma voi siete riusciti a completare un evento Forza Arcade? Oggi ci ho provato per più di due ore ma niente, non ci sono mai abbastanza persone che lo fanno e le poche che ci sono probabilmente non riescono nemmeno a leggere l'obbiettivo :morris2: volevo levarmela dalle palle visto che è l'ultima sfida che mi manca ma non c'è proprio verso ( e pure le disconnessioni random non aiutano di certo )
Ci ho provato 4 volte, sempre ottenuto errore...

Ci ho provato 4 volte, sempre ottenuto errore...

Io giocarli sono riuscito a giocarli, di solito una volta partito l'evento non si disconnette quasi mai solo che sono sfide pensate per essere fatte in gruppo ( forse anche troppo, io aumenterei il tempo o diminuirei drasticamente i requisiti ) quindi 3 o 4 persone non bastano, ahimé però è quasi impossibile raggrupparne di più anche perché ne appaiono diversi e a tempo quindi anche volendo farlo TUTTI ( il che già non succede mai ) tra chi non arriva in tempo e chi va in uno diverso si finisce a rimanere 2 gatti ogni volta

Teoricamente, con l'apertura anche ai player non ultimate ( e nel frattempo mi auguro sistemino le disconnessioni), da venerdì prossimo dovrebbe essere un po' più facile fare qualcosa.

Io son riuscito solo a fare le 3 gare della cooperativa a squadre, 20 minuti fa (era una sfida della playlist)

:morristenda:

Sono riosucito a fare 20 punti, che vuol dire non completato :(

Io giocarli sono riuscito a giocarli, di solito una volta partito l'evento non si disconnette quasi mai solo che sono sfide pensate per essere fatte in gruppo ( forse anche troppo, io aumenterei il tempo o diminuirei drasticamente i requisiti ) quindi 3 o 4 persone non bastano, ahimé però è quasi impossibile raggrupparne di più anche perché ne appaiono diversi e a tempo quindi anche volendo farlo TUTTI ( il che già non succede mai ) tra chi non arriva in tempo e chi va in uno diverso si finisce a rimanere 2 gatti ogni volta
Ed è esattamente quello che è capitato a me......

Ma solo io sto beccando l'avviso dei server indisponibili e playlist festival ko da stamattina?

Qualcuno sa dirmi in cosa consistono gli obbietti "pubblica un tempo di guida precisa nella classifica rivali di evento X" ? Ho provato sia a fare gara normale che quella rivale ma non mi fa caricare nessun tempo ne tantomeno esce nessuna opzione :morristenda:

Per "colpa" di questo gioco credo che dovrò riportare la console sotto al televisore, sarà un peccato giocarlo su monitor a vedere le vostre foto

Ne hai lasciato uno fuori però ora che mi viene in mente puoi anche rimpicciolirle selezionandole e cambiando la grandezza a piacimento, facendole diventare così:

f2c0326f068ad96fb77a842f42be6cf2.png

La risoluzione rimane 2160p e la qualità non viene persa però non occupano mezza pagina rendendo più difficile leggere il topic, basta cliccarle e diventano belle grandi :sisi:

Ne hai lasciato uno fuori però ora che mi viene in mente puoi anche rimpicciolirle selezionandole e cambiando la grandezza a piacimento, facendole diventare così:

f2c0326f068ad96fb77a842f42be6cf2.png

La risoluzione rimane 2160p e la qualità non viene persa però non occupano mezza pagina rendendo più difficile leggere il topic, basta cliccarle e diventano belle grandi :sisi:

Posto da Tapatalk, o le metto al massimo o calo la res.

Metto tutto sotto spoiler d’ora in poi allora

PS: potremmo fare un topic dove postate gli screen dei giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro