- Iscritto dal
- 26 Mag 2021
- Reazioni
- 154
Xké non staiv guidandoIl pop-up si notava![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xké non staiv guidandoIl pop-up si notava![]()
Si ma sono gli stessi spezzoni del trailer di ieriState guardando il giocato? È una roba fuori di testa
Si ma sono gli stessi spezzoni del trailer di ieri
Credo proprio di sì!playground miglior team ms a mani basse..
Per me valerli li vale tutti (un amico mi ha fatto provare il gemello G27 su PS4).Molto tentato di vendermi la Xbox x di cyberpunk e comprarmi un volante ? su Amazon c'è il Logitech 920 in sconto a 230,li vale tutti?
Era ora mostrassero i muscoli, cioé sino ad ora la console ha venduto sulla fiducia, almeno ora uno vede Forza e sa cosa può realmente fare se messa sotto sforzo.![]()
Forza Horizon 5, che bomba! Finalmente l’effetto wow su Xbox Series X
Forza Horizon 5 è uno squillo di evidente nuova generazione: vediamo tutti i dettagli sul gioco automobilistico di casa Xbox.www.spaziogames.it
O era su PcMa visto chel a demo andava a 60fps, quella che abbiamo visto era la modalità perfomance![]()
E allora sono dei bugiardi perché hanno detto che tutti i giochi giravano su XSXO era su Pc
O erano in XcloudE allora sono dei bugiardi perché hanno detto che tutti i giochi giravano su XSX
Magari era un'altra opzione, Dettagli ma a 60 FPS e risoluzione inferiore...oppure avevano due XSX collegate![]()
Quando l'hanno detto che tutti i giochi giravano su series X? Me lo sono perso, l'unica scritta che diceva "Captured on Series X" io l'ho vista nel trailer di Flight Simulator.E allora sono dei bugiardi perché hanno detto che tutti i giochi giravano su XSX
Magari era un'altra opzione, Dettagli ma a 60 FPS e risoluzione inferiore...oppure avevano due XSX collegate![]()