One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità

State guardando il giocato? È una roba fuori di testa

Io ci son rimasto per l'ambientazione messicana, nella mia mente, visti alcuni rumor vecchi, speravo fosse in Giappone.
Inoltre mi ha lasciato un po' cosìvedere che sarà un titolo cross-gen ma ho poi gioito per la data di uscita.
Speriamo bene anche se ho paura possa essere troppo simile al 4 (o meglio troppo simile al 4 aggiornato, in particolare mi ah fatto storcere il naso intravedere la mdalità eliminatore che per me è nettamente la meno riuscita).

Molto tentato di vendermi la Xbox x di cyberpunk e comprarmi un volante ? su Amazon c'è il Logitech 920 in sconto a 230,li vale tutti?

Molto tentato di vendermi la Xbox x di cyberpunk e comprarmi un volante ? su Amazon c'è il Logitech 920 in sconto a 230,li vale tutti?
Per me valerli li vale tutti (un amico mi ha fatto provare il gemello G27 su PS4).
Nonostante sia uscito un suo successore,
Amazon product

secondo me il G920 è veramente superconveniente. (nel senso che pur non avendolo provato, leggendo in giro non ci sono differenze fantasmagoriche tra uno e l'altro, un affinamento senza dubbio ma fino a qualche tempo fa costava praticamente il doppio)
L'unica cosa che mi sento di dirti è questa : aspetta il PRIME DAY perchè ciclicamente nelle più disparate occasioni è stato messo in forte sconto su Amazon anche a meno di 200€ (soglia sotto la quale tentennerei anche io fortemente....)

PS: però dai la Cyber X non venderla :babbonatale:

Comunque già il 4 è una gioia per gli occhi, il 5 è semplicemente meraviglioso da vedere. Questo team è veramente incredibile, per me FH5 è al gradino più alto del podio fra i tanti ottimi titoli mostrati ieri. Non vedo l'ora che esca.

Era ora mostrassero i muscoli, cioé sino ad ora la console ha venduto sulla fiducia, almeno ora uno vede Forza e sa cosa può realmente fare se messa sotto sforzo.
Spero per loro che il risultato finale pad alla mano sarà lo stesso degli screen (e se devo essere sincero ne dubito) altrimenti sai che tempesta di popò :asd:

Ma visto chel a demo andava a 60fps, quella che abbiamo visto era la modalità perfomance :|

E allora sono dei bugiardi perché hanno detto che tutti i giochi giravano su XSX :tristenev:
Magari era un'altra opzione, Dettagli ma a 60 FPS e risoluzione inferiore...oppure avevano due XSX collegate :asd:
Quando l'hanno detto che tutti i giochi giravano su series X? Me lo sono perso, l'unica scritta che diceva "Captured on Series X" io l'ho vista nel trailer di Flight Simulator.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro