One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Quando l'hanno detto che tutti i giochi giravano su series X? Me lo sono perso, l'unica scritta che diceva "Captured on Series X" io l'ho vista nel trailer di Flight Simulator.
Se non sbaglio ad inizio conferenza :morristenda:

Contando che nella conferenza c'era anche roba che non uscirà su console (tipo Age of empires) dubito che si siano sbilanciati dicendo una cosa così a inizio conferenza, appena posso ci riguardo.
Vabbè lì ovviamente sotto c'era scritto PC non essendoci su console :asd:
Post automatically merged:

Ho riguardato la parte iniziale e diceva solo che erano ottimizzati per Series e non mostrati su Series, ricordavo male |:
Quindi tutto quello visto non sarà così su console manco per il cappero, come al solito del resto.

Ultima modifica:
Ma ottimizzazioni per One X????
Dovremo aspettare che esca per vedere come gira?

Ieri ho ripreso a giocare a Forza Horizon 4. Che spettacolo, non vedo l’ora che esca questo :iwanzw:

Ieri ho ripreso a giocare a Forza Horizon 4. Che spettacolo, non vedo l’ora che esca questo :iwanzw:
Idem io, complice anche l'hype scaturito a seguito della presentazione del 5, nonostante i giochi di auto non mi abbiano mai entusiasmato piu di tanto.

c'è da dire che non avendolo mai giocato sono un po stranito dalla quantità di menù e di roba da fare, però piano piano sto iniziando ad orientarmi.

L'unica cosa che ho problemi a fare sono le derapate....mi pare di aver letto che sarebbe opportuno sbloccare una serie di missioni dedicate prima di dedicarsi alle derapate libere, ad ogni modo se c'è un auto in particolare da consigliarmi per derapare magari ci provo.

nonostante i giochi di auto non mi abbiano mai entusiasmato piu di tanto.
Io questa tipologia di giochi la trovo estremamente rilassante, perché di solito gioco tanto ai sim-racing decisamente più impegnativi

Idem io, complice anche l'hype scaturito a seguito della presentazione del 5, nonostante i giochi di auto non mi abbiano mai entusiasmato piu di tanto.

c'è da dire che non avendolo mai giocato sono un po stranito dalla quantità di menù e di roba da fare, però piano piano sto iniziando ad orientarmi.

L'unica cosa che ho problemi a fare sono le derapate....mi pare di aver letto che sarebbe opportuno sbloccare una serie di missioni dedicate prima di dedicarsi alle derapate libere, ad ogni modo se c'è un auto in particolare da consigliarmi per derapare magari ci provo.
Prendi una vettura che è sotto la marca "Formula Drift" o prendi semplicemente un'auto che ti piace e cerca tra gli assetti "drift".

Ti consiglio inoltre il cambio manuale, anche se non sei abituato a questa modalità nei giochi di guida non preoccuparti: è molto facile per fare derapate. Eviti semplicemente che l'auto salga di marcia, magari giostrando tra sole due marce (spesso 3° e 4°).

Io questa tipologia di giochi la trovo estremamente rilassante, perché di solito gioco tanto ai sim-racing decisamente più impegnativi
è vero, è rilassante, ma lo è proprio perchè non c'è una competizione... ho provato ad avviare un paio di eventi in pvp ma non trova mai giocatori... ma forse perchè c'è poca gente che ci gioca dato che il titolo ha comunque una sua età?
Post automatically merged:

Prendi una vettura che è sotto la marca "Formula Drift" o prendi semplicemente un'auto che ti piace e cerca tra gli assetti "drift".

Ti consiglio inoltre il cambio manuale, anche se non sei abituato a questa modalità nei giochi di guida non preoccuparti: è molto facile per fare derapate. Eviti semplicemente che l'auto salga di marcia, magari giostrando tra sole due marce (spesso 3° e 4°).
grazie risposta molto utile, ma forse parlavi di "categoria", non di marca....ad ogni modo non ricordo nessuna categoria sotto questo nome, non vorrei che forse non ho sbloccato nessuna macchina.

è vero, è rilassante, ma lo è proprio perchè non c'è una competizione... ho provato ad avviare un paio di eventi in pvp ma non trova mai giocatori... ma forse perchè c'è poca gente che ci gioca dato che il titolo ha comunque una sua età?
Dalla mia esperienza dipende tanto dagli orari... poi anche la modalità fa tanto, arena è piuttosto deserta, mentre avventura a squadre o avventura in solitaria, sono più popolate, ma come dicevo l'orario fa tanto.
Per le derapata, togli il traction control e mette le marce in manuale, prendi una macchina RWD è cominci a driftare come se non ci fosse un domani.

provato ma non riesco, al massimo raggiungo due stelle.

Ad ogni modo ho letto che si dovrebbe sbloccare il "club della derapata", quando e dov'è che si sblocca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro