One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Mi piacerebbe conoscere i problemi delle persone che entrano nel trial solo per stare fermi in partenza in modo da dare punti alla CPU, oltre a quello che ti buttano fuori.
Al momento il trial è ingiocabile a causa di questi soggetti
Aggiungo quelli che dopo due secondi escono o che corrono a cazzo di cane finendo fuori strada e facendoti perdere tutto :asd:
Io dopo un 6/7 tentativi sono riuscito a completarlo, però a meno che tu non trovi dei bravi giocatori è abbastanza problematico da giocare

Mi piacerebbe conoscere i problemi delle persone che entrano nel trial solo per stare fermi in partenza in modo da dare punti alla CPU, oltre a quello che ti buttano fuori.
Al momento il trial è ingiocabile a causa di questi soggetti

Aggiungo quelli che dopo due secondi escono o che corrono a cazzo di cane finendo fuori strada e facendoti perdere tutto :asd:
Io dopo un 6/7 tentativi sono riuscito a completarlo, però a meno che tu non trovi dei bravi giocatori è abbastanza problematico da giocare

Siete tropo cattivi verso questi scandali che arrivano sempre ultimi e missano i checkpoint :trollface:
Ero in chat con un amico che si stava esasperando proprio per le cose che avete scritto, uguali proprio :rickds:
Ma non fareste prima a cercare gente, anche qui sul forum, per fare più facilmente questa trial?

Comunque a volte succede cose strane: durante l'eliminatore mi capita a volta che, nonostante non abbia nessuno vicino, venga sfidato da qualcuno invisibile e durante tutta la gara non appare nessun segnalino avversario e l'indicatore mi da sempre in vantaggio, poi arrivo alla fine e mi dice che ho perso :asd:

Poi durante il campionato open a volte uno davanti a me fa un incidentone e diventa ultimo, poi non si sa come mi supera tutti i drivatar e supera anche me senza farsi notare :sard:
Che diavoleria è questa?

Ero in chat con un amico che si stava esasperando proprio per le cose che avete scritto, uguali proprio :rickds:
Ma non fareste prima a cercare gente, anche qui sul forum, per fare più facilmente questa trial?
Probabilmente si, però quando ti trovi ad avere la lista delle attività da fare è più comodo provarci sul momento piuttosto che starsi ad organizzare, e di conseguenza poi si finisce a bestemmiare :asd:

MA si può fare gruppo per farlo? tipo creare una carovana dal gruppo ?

Nn capisco una cosa

Mi si è sbloccato il Goliath da fare ma sulla mappa nn lo trovo

Ho capito male qualcosa ?

MA si può fare gruppo per farlo? tipo creare una carovana dal gruppo ?
Certo che è una cosa che si può fare. Come anche per gli arcade, la gente impazzirebbe altrimenti. :sard:
Nn capisco una cosa

Mi si è sbloccato il Goliath da fare ma sulla mappa nn lo trovo

Ho capito male qualcosa ?
Forse hai quel particolare filtro disablitato. Prova a vedere sulla Playlist avventura/horizon la zona dove si è sbloccato e casomai passaci.

l'ho iniziato domenica...gioco su cellulare e devo dire che nn è malaccio

la radio come accidenti si cambia???

Un paio di critiche gli vanno mosse.
Intanto il sistema delle stagioni qui non ha senso, sul 4 il cambio di stagione ti stravolgeva la mappa, qui ti dà un pochino di neve sul vulcano e basta, sono tutte uguali.
Male male la progressione, all'inizio ti riempe di auto tanto da ubriacarti, ma dopo poche ore le rewards praticamente non ci sono più e le auto le devi o comprare (e quelle più interessanti hanno prezzi folli) o fare con le playlist.
Ah poi il traffico, capisco che si voglia evitare di appesantire troppo il gioco, ma è ridicolo. Le strade sono sempre deserte.
Per alcune cose il 4 gli è ancora superiore

Un paio di critiche gli vanno mosse.
Intanto il sistema delle stagioni qui non ha senso, sul 4 il cambio di stagione ti stravolgeva la mappa, qui ti dà un pochino di neve sul vulcano e basta, sono tutte uguali.
Male male la progressione, all'inizio ti riempe di auto tanto da ubriacarti, ma dopo poche ore le rewards praticamente non ci sono più e le auto le devi o comprare (e quelle più interessanti hanno prezzi folli) o fare con le playlist.
Ah poi il traffico, capisco che si voglia evitare di appesantire troppo il gioco, ma è ridicolo. Le strade sono sempre deserte.
Per alcune cose il 4 gli è ancora superiore
Tante cose sono meglio nel 4. Le già citate stagioni (che già avevo odorato come inutili dopo averne viste due), la gestione dei gioielli dimenticati (vengono consegnati più velocemente e non spingono il giocatore a velocizzare la consegna con pagamento aggiuntivo come succede nel 5), assenza di bug (il messico è un cimitero di bug), mappa grande il giusto (per raggiungere le gare raramernte dovevi fare 10km in guida libera, nel 5 è la prassi, anzi la media, è esasperante, serviva un menù per raggiungere le gare direttamente), il sistema economico era funzionale (qui invece decisamente no come hai sottolineato), IA ad elastico che al lungo andare è ridicola (rallenta bruscamente nella parte finale di gara per farti vincere). Hanno fatto il passo più lungo della gamba per uscire entro natale forse, o era già nei piani quello di fare un more of the same che è andato a rompere l'equilibrio del 4, io l'ho droppato dopo 10h e ogni volta che penso di reinstallarlo per gareggiare un pò (perchè il modello di guida è sublime per un arcade) mi viene lo sconforto a pensare di dover sopportare quegli invasati dell'horizon festival mentre spendo più tempo per raggungere le gare piuttosto che gareggiare.

In primavera c'è la sfida del tesoro. Non basta farla trovando un tesoro per sbloccare l'obiettivo o ci sono più tesori?

La cosa delle stagioni non l'ho letta in nessuna recensione, eppure mi sembra un difetto molto molto grave.

Inoltre vedo che non hanno ancora risolto il bug che ti azzera i campionati stagionali in caso di disconnessione.

Giocherò un altro po' è poi lo mollo, mi ha stufato abbastanza in fretta, ha veramente molte magagne.

Siamo in Messico, Messico dove fondamentalmente il clima o è umido o secco (morale o caldo con pioggia o caldo senza)
Pretendevate le nevicate del Regno Unito nella vicinanza dell’ equatore? Ma vi leggete quando scrivete?

Mah, a me sta piacendo molto più del 4, la mappa è di un altro livello.
Il trial di questa settimana è facilissimo :hype:

Siamo in Messico, Messico dove fondamentalmente il clima o è umido o secco (morale o caldo con pioggia o caldo senza)
Pretendevate le nevicate del Regno Unito nella vicinanza dell’ equatore? Ma vi leggete quando scrivete?
Non mi pare la fiera del realismo tra salti chilometrici, tagli di pista improbabili, e gare tamarre con veicoli assurdi, non vedo perchè cercare il realismo metereologico per una fantomatica coerenza col mondo reale, si poteva di certo osare di più visto che col 4 si era scoperchiato il vaso di pandora (le tempeste di sabbia sono più un fastidio che altro, la stagione dei monsoni non è pervenuta). Poi il meteo è solo uno dei tanti problemi che ha FH5, che per quanto bigger non è di certo better, il 4 con espansione Fortune Island inclusa se lo mangia sia artisticamente che ludicamente. Hanno rotto un equilibrio perfetto che in molti vedo hanno notato, sennò non esiste che un gameplay del genere misto ad un comparto tecnico eccellente generino noia così presto.
Che poi non ci sono alternativa, o Forza o un simcade, al 99% lo reinstallerò perchè io adoro i racing, ma la delusione che già annusavo prima della release è peggiore di quanto credessi (visto il livello eccezionale di FH4).

Ultima modifica:
Si certo
Non mi pare la fiera del realismo tra salti chilometrici, tagli di pista improbabili, e gare tamarre con veicoli assurdi, non vedo perchè cercare il realismo metereologico per una fantomatica coerenza col mondo reale, si poteva di certo osare di più visto che col 4 si era scoperchiato il vaso di pandora (le tempeste di sabbia sono più un fastidio che altro, la stagione dei monsoni non è pervenuta). Poi il meteo è solo uno dei tanti problemi che ha FH5, che per quanto bigger non è di certo better, il 4 con espansione Fortune Island inclusa se lo mangia sia artisticamente che ludicamente. Hanno rotto un equilibrio perfetto che in molti vedo hanno notato, sennò non esiste che un gameplay del genere misto ad un comparto tecnico eccellente generino noia così presto.
Che poi non ci sono alternativa, o Forza o un simcade, al 99% lo reinstallerò perchè io adoro i racing, ma la delusione che già annusavo prima della release è peggiore di quanto credessi (visto il livello eccezionale di FH4).
È coerente con la zona in cui è ambientato il gioco che è realmente esistente. Fine. C’è una certa differenza tra il “realismo”nel gameplay (è un arcade) e l’ambientazione che han sempre riprodotto fedelmente alla realtà in tutti gli Horizon. È il Messico, il clima è quello. Se no lo ambienti su Marte e via. Posso capire (ma non condividere) le altre critiche ma quella al meteo non sta né in cielo né in terra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro