One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Si certo
È coerente con la zona in cui è ambientato il gioco che è realmente esistente. Fine. C’è una certa differenza tra il “realismo”nel gameplay (è un arcade) e l’ambientazione che han sempre riprodotto fedelmente alla realtà in tutti gli Horizon. È il Messico, il clima è quello. Se no lo ambienti su Marte e via. Posso capire (ma non condividere) le altre critiche ma quella al meteo non sta né in cielo né in terra
Allora se la linea da seguire è questa per me hai sbagliato ambientazione, con le stagioni del 4 hai mescolato le carte in tavola facendo bingo, scegliere il Messico è stato un errore.

Si certo
È coerente con la zona in cui è ambientato il gioco che è realmente esistente. Fine. C’è una certa differenza tra il “realismo”nel gameplay (è un arcade) e l’ambientazione che han sempre riprodotto fedelmente alla realtà in tutti gli Horizon. È il Messico, il clima è quello. Se no lo ambienti su Marte e via. Posso capire (ma non condividere) le altre critiche ma quella al meteo non sta né in cielo né in terra
Allora il sistema delle stagioni non lo metti, easy.
Così è un po una presa in giro, soprattutto dato che nella elaborazione puoi anche comprare le gomme da neve :asd:

Concordo sulla parte che vuole un pò di palla nel farti mezzo messico per andare a gareggiare.

Ma tolto questo il gioco è fantastico, è proprio una goduria

Tante cose sono meglio nel 4. Le già citate stagioni (che già avevo odorato come inutili dopo averne viste due), la gestione dei gioielli dimenticati (vengono consegnati più velocemente e non spingono il giocatore a velocizzare la consegna con pagamento aggiuntivo come succede nel 5), assenza di bug (il messico è un cimitero di bug), mappa grande il giusto (per raggiungere le gare raramernte dovevi fare 10km in guida libera, nel 5 è la prassi, anzi la media, è esasperante, serviva un menù per raggiungere le gare direttamente), il sistema economico era funzionale (qui invece decisamente no come hai sottolineato), IA ad elastico che al lungo andare è ridicola (rallenta bruscamente nella parte finale di gara per farti vincere). Hanno fatto il passo più lungo della gamba per uscire entro natale forse, o era già nei piani quello di fare un more of the same che è andato a rompere l'equilibrio del 4, io l'ho droppato dopo 10h e ogni volta che penso di reinstallarlo per gareggiare un pò (perchè il modello di guida è sublime per un arcade) mi viene lo sconforto a pensare di dover sopportare quegli invasati dell'horizon festival mentre spendo più tempo per raggungere le gare piuttosto che gareggiare.
Puoi teletrasportarti direttamente all'evento se non hai voglia di andare jn free roam, basta premere la X sull'evento, ti costa solo 5k crediti mi sembra. Per le stagioni ti do ragione, c'è poca differenza tra una e l'altra...potrebbero fare che in una ci sia sempre il temporale (fatto benissimo nel gioco). Per l'ia boh, a che livello stai giocando? Se lo trovi semplice puoi sempre mettere invincibile e togliere gli aiuti

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Puoi teletrasportarti direttamente all'evento se non hai voglia di andare jn free roam, basta premere la X sull'evento, ti costa solo 5k crediti mi sembra. Per le stagioni ti do ragione, c'è poca differenza tra una e l'altra...potrebbero fare che in una ci sia sempre il temporale (fatto benissimo nel gioco). Per l'ia boh, a che livello stai giocando? Se lo trovi semplice puoi sempre mettere invincibile e togliere gli aiuti

Ti puoi teletrasportare solo nei siti del festival e nelle case di proprietà al costo di 10000 abbassabile colpendo i cartelloni

Ti puoi teletrasportare solo nei siti del festival e nelle case di proprietà al costo di 10000 abbassabile colpendo i cartelloni
Io mi posso teletrasportare ovunque ci sia un evento, magari è una funzione che si sblocca arrivati nella hall of fames?

Gioco senza aiuti a livello esperto, i costi del viaggio rapido è di 10k crediti a calare se prendi i cartelli che ti scontano il costo, prezzo comunque improponibile per raggiungere tutte le gare, i cartelli sono in posti assurdi e non mi diverte particolarmente raggiungerli, mi sembra una scelta estremamente forzata. Col 4 era sopportabile perché la mappa era piú piccola ed i cartelli piú facilmente raggiungibili, ma appunto ingrandendo tutto il rischio di rompere determinati equilibri è dietro l'angolo.

Io mi posso teletrasportare ovunque ci sia un evento, magari è una funzione che si sblocca arrivati nella hall of fames?

No, comprando la casa da 2 milioni

Comunque se vedete uno con una Fiesta rossa con scritto "Pacciani è il mostro" sono io

Così è un po una presa in giro, soprattutto dato che nella elaborazione puoi anche comprare le gomme da neve :asd:
Giusto priviamo il gioco di una feature collaudata e utile anche per proporre sfide a tempo perché le stagioni in Messico nella realtà sono praticamente due. Ma come ragionate?

Giusto priviamo il gioco di una feature collaudata e utile anche per proporre sfide a tempo perché le stagioni in Messico nella realtà sono praticamente due. Ma come ragionate?
Le sfide a tempo le puoi proporre lo stesso, mica te lo ordina il dottore di legarlo a un sistema di stagioni atmosferiche farlocche.
Puoi continuare fino a domattina a dire la solita cosa, a me non piace come è stato gestito il discorso stagioni e non cambio idea.

Le sfide a tempo le puoi proporre lo stesso, mica te lo ordina il dottore di legarlo a un sistema di stagioni atmosferiche farlocche.
È un sistema collaudato da FH4 , perché dovrebbero toglierlo se implementato nell’infrastruttura del gioco e se rispecchia quello che è il clima reale del luogo in cui è ambientato il gioco? Non è farlocco , è così nella realtà.

Lo è perché non ho ancora iniziato a rovinare le carovane :trollface:
Domani mi ci metto di impegno per continuare la mia striscia di 0 punti. :asd:
Questa settimana pure io ho fatto pena, non avevo la macchina potenziata e sono arrivato ultimo :asd:
Ringrazio gli altri sconosciuti che sono arrivati sempre primi in scioltezza :trollface:

Come si sblocca l'abilità temerario? :azz:
Sfiora le auto che ti vengono contro mentre vai contromano in autostrada.
Post automatically merged:

Comunque il viaggio rapido in qualsiasi posto lo si sblocca acquistando una delle case (il bonus lo leggete nella descrizione della casa) e il costo si abbassa in base a quanti cartelloni viaggio rapido sono stati distrutti fino ad arrivare a viaggiare in modo gratuito se si distruggono tutti e 50.

Gioco senza aiuti a livello esperto, i costi del viaggio rapido è di 10k crediti a calare se prendi i cartelli che ti scontano il costo, prezzo comunque improponibile per raggiungere tutte le gare, i cartelli sono in posti assurdi e non mi diverte particolarmente raggiungerli, mi sembra una scelta estremamente forzata. Col 4 era sopportabile perché la mappa era piú piccola ed i cartelli piú facilmente raggiungibili, ma appunto ingrandendo tutto il rischio di rompere determinati equilibri è dietro l'angolo.

adesso io non sò quanto costi il viaggio senza aver preso nessun cartello anche perchè molti te li sbatte letteralmente davanti finiti certi eventi ma anche fossero 10k cosa ci sarebbe di impropponibile? primo non devi per forza teletrasportarti a ogni gara perchè moltissime sono vicine tra loro MA anche se volessi farlo perchè tu sistematicamente vuoi fare un evento che è dall`altra parte della mappa sono comunque una manciata di crediti, oltretutto le insegne per il fast travel sono 50 non 3000 quindi per "farmarne" una ventina non ci vuole veramente nulla con il viaggio rapido :asd: questo gioco di difetti ne ha diversi in primis l`ambientazione e soprattutto la mancanza di tutti i veicoli più recenti probabilmente ( sicuramente ) in funzione del supporto che dovrà avere per i prossimi mesi/anni ma quella del fast traver e simili sono cose inesistenti se si è giocato più di 20 ore, sul fatto noia io per adesso ci ho già fatto 140 ore ma concordo sul fatto che "purtroppo" se si sono accumulate parecchie ore anche sul quarto il senso di "già visto" ( e conseguente perdita di interesse ) è inevitabile ma questo è un altro discorso più che un difetto del titolo in questione che, gusti a parte sulla location, non è certo inferiore

questo perchè la neve sicuramente arriverà in futuri eventi ( forse già nel prossimo? ) e/o in espansioni/aggiornamenti futuri :asd:

Ultima modifica:
Dopo l aggiornamento ogni volta che modifico un auto o scarico un design mi rimane bloaccato su salvataggio in corso non spegnere la console e la rotella gira all infinito

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Ragazzi come si fa la sfida stagionale delle 10 stelle acrobazie con la mustang? Cosa va fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro