One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
E chi ha pagato per il pass stagionale?
Infatti è questo che non mi torna, è stato aggiornato il pass stagionale indicando la sua uscita.

Invece gli articoli in giro riportano che contrariamente a quanto detto in conferenza, non è incluso su gp

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Anche io avevo comprato il pacco di espansioni.
E direi molto bene: tra fine Luglio e inizio Agosto si torna su questo gioco :ahsisi:
:sisi:

Diciamo che questo è anche un buon segno in ottica futura, vuol dire che stanno andando bene anche nel nostro mercato se cominciano ad investirci di più.

Diciamo che questo è anche un buon segno in ottica futura, vuol dire che stanno andando bene anche nel nostro mercato se cominciano ad investirci di più.
Sì. Speriamo che ci ripensino su Starfield. E mi aspetto che anche Motorsport abbia il doppiaggio italiano

Sì. Speriamo che ci ripensino su Starfield. E mi aspetto che anche Motorsport abbia il doppiaggio italiano
starfield ha troppi dialoghi per aggiungerlo ora...magari in futuro se venderà bene da noi...ma vista la quantità di testo la vedo dura
forza horizon alla fine sono 4 cazzate di dialoghi (detto in senso buono)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro