K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,139
E chi ha pagato per il pass stagionale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è questo che non mi torna, è stato aggiornato il pass stagionale indicando la sua uscita.E chi ha pagato per il pass stagionale?
questa immagine credo che chiuda la questione.
Non è gamepass, giustamente
?? Davvero?!Leggo che hanno appena aggiunto il doppiaggio in italiano
Totalmente inaspettato, domani faccio spazio e riscarico![]()
Ma che cosa bella! Adesso però cercate di non saltare più il doppiaggio in futuroFH5 Release Notes: June 21st, 2022
Added Voice Over for European Spanish, Italian, Korean
Lo mettessero anche a psychonauts 2...Ma che cosa bella! Adesso però cercate di non saltare più il doppiaggio in futuro
eh... quello dipende sempre da noiMa che cosa bella! Adesso però cercate di non saltare più il doppiaggio in futuro
Se fosse stato di livello sarebbe stato davvero bello in Psychonauts, veroLo mettessero anche a psychonauts 2...
Si vede che FH5 ha avuto un buon riscontro anche da noi
Sì. Speriamo che ci ripensino su Starfield. E mi aspetto che anche Motorsport abbia il doppiaggio italianoDiciamo che questo è anche un buon segno in ottica futura, vuol dire che stanno andando bene anche nel nostro mercato se cominciano ad investirci di più.
starfield ha troppi dialoghi per aggiungerlo ora...magari in futuro se venderà bene da noi...ma vista la quantità di testo la vedo duraSì. Speriamo che ci ripensino su Starfield. E mi aspetto che anche Motorsport abbia il doppiaggio italiano