One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Ragazzi c'è una roadmap per i futuri dlc?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Grandissimo game, ci sono delle macchine assurde, io mi son customizzato una golf gt nera anni 90 e ora mi faro' anche una Renault 5 nera. Ah e ho vinto all'asta il classico pulmino wolkswagen dei figli dei fiori anni 60/70,orgasmicoo!

Ultima modifica:
A parte gli eventi arcade, le arene e i campionati open c'è qualche altra attività da fare in coop?
Le gare in single player e gli eventi settimanali diventano simil campionati open in coop giusto?

Io non avendo il live non so dirti, ma e' pieno di cose da fare, oltre alla distruttibilita' di tutto(case escluse) che portano pe.Cavolo oggi ho voluto strafare, ho toccato con la nuova one(Koenigsegg si scrive così?) i 420 km. nell'autovelox alla pista Mexico.

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi quali sono le opzioni per giocare contro altri giocatori online? Bisogna entrare in qualche modalità particolare?

Raga io ho una curiosità, ma trovo solo io che ci sia una differenza abnorme tra sopra la media e molto abile? Il gioco mi ha consigliato di alzare il livello ma faccio una fatica abnorme a stare già nei primi 5. Sono io scarso? Voi a che livello ci giocate?

In gare su strada, con macchine B o inferiori me la giocavo a molto abile. :asd:
Su sterrato o cross country disastro, riesco a perdere anche a medio.

Si stessa cosa anche per me, appena alzo il livello mi mazzolano.. E sono al 71 livello..Ahh con la jesco koeenivgen ho raggiunto i 476 km.h. all'autovelox della pista celeste..Orgasmico.

Ah ecco allora il problema non sono solo io, stavo per farmi venire i complessi. Comunque il gioco è stupendo però a me risulta abbastanza confusionario negli eventi, ma anche tra le categories di auto che (fortunatamente) ne sono tantissime.
È anche importante sapersi fare un assetto giocato disattivando qualche aiuto in più però se non ci capisci niente diventa complicato. Ad esempio per le gare nel canion ho pensato di modificare un classe a rendendolo migliore nella derapata, ma non sapendo bene quali parametri modificare al meglio nelle elaborazioni mi è uscita una macchina squilibratissima
In tutto questo ho danneggiato rt schiacciandolo forte nella prima gara lunga che ti fa fare il gioco e adesso va un po a scatti ??

Ragazzi non ho idea di come prendere alcune insegne. Sono in posizioni elevate senza rampa di lancio. Ad esempio ce n è una su una torre in mezzo al nulla

Non ho mai capito il sigificato delle 3 cifre che ci sono a fianco alla categoria dell'auto.
Ad esempio un'auto di categoria S con 900 e' piu' veloce (o costosa o migliore p quello che e') di un'altra S con 850?

Non ho mai capito il sigificato delle 3 cifre che ci sono a fianco alla categoria dell'auto.
Ad esempio un'auto di categoria S con 900 e' piu' veloce (o costosa o migliore p quello che e') di un'altra S con 850?
È la classe di prestazione. Ogni pezzo che monti fa aumentare di un tot quel punteggio fino a fare scavallare classe.

Ma solo a me con l'ultimo aggiornamento sembra migliorato graficamente? Parlo della versione a 60fps su Series S

Come mai alcune auto hanno un prezzo superiore nelle case d'aste che nell'autosalone?
Ovviamente non sono ne'modificate ,ne' rare o leggendarie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro