Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un po' nel concessionario, un po' negli eventi settimanali / mensili / stagionali, un po' in un DLC "esotico" a parte.Ma dove sono queste macchine italiane?
ma quelle negli eventi poi si possono comprare normalmente?un po' nel concessionario, un po' negli eventi settimanali / mensili / stagionali, un po' in un DLC "esotico" a parte.
Io sono tornato a giocarci questo mese alla fine proprio per l'occasione dell'aggiunta delle auto italiane.
e anche per Ri-ambientarsi...Devo dire che come gioco per i tempi morti funziona alla grande, l'ho scaricato quando ho preso la console giusto per provarlo e invece sto continuando a giocarci
Certo che all'inizio è un pò confusionario, trovo i menu veramente pessimi. Ci vuole un pò ad ambientarsi
il 5 è meglio per la grafica e poco altro, concordoCome dicevo qualche tempo fa, lo trovo veramente pessimo e l’ambientazione non aiuta per nulla.
invece sto giocando molto Forza Horizon 4 ed è tipo 200 spanne sopra al 5. Dal modello di guida che trovo nettamente migliore per il tipo di gioco ma soprattutto la mappa é di un altro livello completamente. Bellissima variegata e le 4 stagioni con il cambio totale del paesaggio si sale ulteriormente di livello in quanto a varietà. Infine con il 5 hanno esagerato rendendolo troppo cringe. Il 4 é molto più sobrio. Insomma tutti i cambia apportati al 5 sono stra negativi.
ma quelle negli eventi poi si possono comprare normalmente?
no perchè con ferie e tutto non posso giocare :(
Devo dire che come gioco per i tempi morti funziona alla grande, l'ho scaricato quando ho preso la console giusto per provarlo e invece sto continuando a giocarci
Certo che all'inizio è un pò confusionario, trovo i menu veramente pessimi. Ci vuole un pò ad ambientarsi
Come dicevo qualche tempo fa, lo trovo veramente pessimo e l’ambientazione non aiuta per nulla.
invece sto giocando molto Forza Horizon 4 ed è tipo 200 spanne sopra al 5. Dal modello di guida che trovo nettamente migliore per il tipo di gioco ma soprattutto la mappa é di un altro livello completamente. Bellissima variegata e le 4 stagioni con il cambio totale del paesaggio si sale ulteriormente di livello in quanto a varietà. Infine con il 5 hanno esagerato rendendolo troppo cringe. Il 4 é molto più sobrio. Insomma tutti i cambia apportati al 5 sono stra negativi.
Per me non c’è storia! Globalmente lo trovo nettamente superiore. Ma infatti lo sto giocando con il pad.No Capp FH4 meglio del 5 per me proprio no
In ogni caso non lo giocherei col volante, non è fatto per questo
a quanto si legge in giro siamo in tanti ad aver preferito il 4 (anche per una questione di parco vetture più completo)No Capp FH4 meglio del 5 per me proprio no
In ogni caso non lo giocherei col volante, non è fatto per questo
solo la graficaPer me non c’è storia! Globalmente lo trovo nettamente superiore. Ma infatti lo sto giocando con il pad.
Dove sarebbe superiore il 5?![]()
Ci andrei cauto onestamente. Ad oggi il multiplayer dei forza è sempre stato uno dei peggiori in circolazione per qualità e stabilità. Vedremo come andrà a sto giroPreferendo soprattutto le gare online, ho trovato horizon piuttosto confusionario sotto questo aspetto. Un po' ci ho giocato ma questo arcade spinto evidentemente non fa per me. Da questo punto di vista (il multiplayer), il nuovo motorsport sembra praticamente perfetto sotto ogni punto di vista, molto più completo rispetto anche alla concorrenza.
Come stabilità in effetti è tutto da vedere. Mi riferivo più che altro alle feature che hanno presentato che personalmente trovo eccezionali e da quel che capisco non era scontato ci fossero.Ci andrei cauto onestamente. Ad oggi il multiplayer dei forza è sempre stato uno dei peggiori in circolazione per qualità e stabilità. Vedremo come andrà a sto giro
Disponibile da domani!!
No, i pacchetti auto sono a pagamentoMa sono incluse per chi ha la versione completa?