One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Hai fatto "Elimina ovunque" quando ti ha chiesto quali dati cancellare?
ok ci sono riuscito ma ho dovuto fare una cosa un po strana.

All' inizio mi ha fatto eliminare due file, ma solo "localmente", non mi ha dato altre opzioni.

Successivamente, uscendo ed entrando nello stesso menu, mi sono ritrovato un altro file che mi ha fatto eliminare "ovunque"

Cmq si, si è resettato adesso :asd:

Horizon Wilds Takeover arriva domani, 2 Marzo:

massive_Series_18_Update_Final_Scr_e3fad8a1c0.webp

massive_FH_5_Horizon_Wilds_Festival_02_16x9_WM_13826d5680.webp

Sembra molto bello ! Unica cosa le auto, troppi pick up e Jeep e poche auto da rally classiche :hmm: Ma le Lancia Delta Martini, 037 ecc. gli faceva schifo metterle ? O anche la Subaru di Colin McRae, Lancer Evo Tommy Makinen ecc.

Si sa quanto costerà l' espansione rally ? :ehh: Hanno sistemato la frizione per il cambio ad H che era inutilizzabile ? :hmm:

Sembra molto bello ! Unica cosa le auto, troppi pick up e Jeep e poche auto da rally classiche :hmm: Ma le Lancia Delta Martini, 037 ecc. gli faceva schifo metterle ? O anche la Subaru di Colin McRae, Lancer Evo Tommy Makinen ecc.

lancia,alfa,fiat e abarth non ci sono...credo problema di licenze...
E sta cosa m'ha fatto bestemmiare fin dal D1 e ho paura anche per forza motorsport

Tutto molto bello ma il problema della frizione manuale che rende impossibile usarla perchè fa perdere tantissimo tempo con la cambiata (uso il volante Thrustmaster TX) non si degnano di risolverlo ? :hmm:

Qualcuno sta provano l'espansione? Pareri?

Non so se gustarmela pian piano alternandolo a RE4 o se fare una Full Immersion più avanti :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro