K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Onestamente non lo so. Prova su Google. O Bing, per restare in famigliaSi credo di si, ma non c'è modo quindi di eliminare anche quel salvataggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non lo so. Prova su Google. O Bing, per restare in famigliaSi credo di si, ma non c'è modo quindi di eliminare anche quel salvataggio?
In realtà la procedura che ho trovato è quellaOnestamente non lo so. Prova su Google. O Bing, per restare in famiglia
Hai fatto "Elimina ovunque" quando ti ha chiesto quali dati cancellare?Esattamente, ma il gioco mi riporta sempre li dove avevo interrotto![]()
ok ci sono riuscito ma ho dovuto fare una cosa un po strana.Hai fatto "Elimina ovunque" quando ti ha chiesto quali dati cancellare?
Strade nuoveMa è la stessa mappa di Forza Horizon 5 o sono strade nuove ?![]()
Sembra molto bello ! Unica cosa le auto, troppi pick up e Jeep e poche auto da rally classicheMa le Lancia Delta Martini, 037 ecc. gli faceva schifo metterle ? O anche la Subaru di Colin McRae, Lancer Evo Tommy Makinen ecc.
Purtroppo no ma mi piacerebbe moltoQualcuno sta provano l'espansione? Pareri?
Non so se gustarmela pian piano alternandolo a RE4 o se fare una Full Immersion più avanti