- Iscritto dal
- 17 Dic 2019
- Reazioni
- 346
Io ho sculato ancora di più perché qualcuno me l'ha regalata, non so chi sia il pazzo! ?Millabile? non credo, o almeno impossibile per me (per dire io non riuscirei mai a vincere un round di ELIMINATOR, cioè la modalità Battle Royale per semplificare la spiegazione di cos'è se non lo hai mai giocato). Diciamo ottecentabile o novecentabile senza fare centinaia di ore, questo probabilmente sì. Una buon 300-400 veramente easy.
E poi probabilmente se fanno come in FH4 con espansioni o aggiornamenti aggiungeranno anche altri achievements e sicuramente ce ne saranno di infami.
Detto questo secondo me comunque al di là degli obiettivi io ti consiglio di giocarci e provarlo perchè secondo me come tipo di gioco per come è impostato per me è pensato apposta per chi non è super infognato di giochi di guida ma magari è comunque appassionato di auto. Alla fine la struttura è praticamente "libera" e sta a te decidere fare un po' quello che vuoi / preferisci fare tra ciò che viene proposto o semplicemente fare quello che incontri in giro o anche solo darti agli eventi online. Secondo me, come già stato detto sopra da altri, alla fine può veramente piacere anche a chi piacciono in generale gli open world o pseudo tali, anche per il suo particolare tipo di progresso random / meno lineare del solito. Prova col game pass, male non fa. E se poi non ti piace chissene degli obiettivi per una volta.
Tra l'altro riflettevo tra me e il sottoscritto [CIT.]:
- che ormai forza horizon 5 è un bel punto di arrivo, nel senso che è il culmine, sapientemente miscelato, di una raccolta di influenze a piene mani sia da altri giochi di guida, e qui penso agli open world tipo NFS underground 2, Burnout Paradise o Test Drive Unlimited del quale secondo me ne è il naturale potenziamento / ammodernamento ma anche da altri genere come i battle royale o gli MMO epiù in generale i GAAS (qualcuno se lo ricorda Drift City ? cavolo gli eventi online massivi ripresi pari pari). Mi chiedo però: è destinato sul lungo periodo un gioco a essere giocato solo per gli eventi settimanali come ho fatto per diverso tempo su Forza Horizon 4 quando aggiungevano vetture nuove?
- che come aveva fatto già notare qualcun'altro mi pare proprio in questo stesso topic o forse in quello pc ci sono veramente poche ma poche auto del 2020/19...... e aggiungo io anche che in realtà FH5 non presenti sostanziali novità /aggiunte di gameplay rispetto al 4 e tutti i suoi aggiornamenti (e lo stesso anche per le auto ovviamente); perchè sì magari per chi ha giocato il 4 solo all'inizio può sembrare che ci siano tante cose nuove in più ma in realtà c'è ben poco di nuovo e anzi addirittura molte cose mi sembrano sin troppo diluite o nascoste / in secondo piano (mentre invece nel 4 visto che erano aggiornamento con novità aggiunta hanno avuto il loro periodo di diciamo visibilità in primo piano o "Spinta" passatemi il termine. Poi è chiaro che nel complesso è clamoroso però dopo neanche poi così tante ore inizio a sentire un po' di stanchezza o deja vù.
Infine chiudo dichiarando che ho sculato una Lambo Sesto Elemento FE a una super ruota della fortuna.