One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Luca lampard: Addato, in giornata vedo per il clubNo, il tempo non basta, sembrano progettati per 7/8 persone, ma ci si presenta sempre in 3, è un fallimento continuo
Ma forse neanche eh, a me è capitato ( molto, molto raramente ) di trovarmi con un po' di gente eppure per quanto veloce sia sembrato non è bastato e neanche di poco visto che poi devi anche spostarti di diversi km, all'ultima prova in quello delle derapate avevamo fullato giusto mezza barra :morris2: secondo me sono proprio da rivedere, devono tassativamente aumentare il tempo e mettere uno scaling per i punti in base al numero di iscrizioni perché cosi sono proprio una cagata, a sto punto mi chiedo se li abbiano mai provati

Sì, è stesso dubbio mio.

Sta cosa non sta proprio in piedi, togliessero almeno la fase 3 a sto punto

Ciao ragazzi,

Purtroppo non riesco a giocarci, quando avvio il gioco dura qualche minuto e poi si freeza tutto quanto facendo addirittura spegnere la console (Serie S)

C'è qualcuno che ha problemi di questo genere o sono solo io? Mi sono già capitati diversi crash, adesso non avvio più il gioco perchè non credo neanche facciano tanto bene alla console.

Ciao ragazzi,

Purtroppo non riesco a giocarci, quando avvio il gioco dura qualche minuto e poi si freeza tutto quanto facendo addirittura spegnere la console (Serie S)

C'è qualcuno che ha problemi di questo genere o sono solo io? Mi sono già capitati diversi crash, adesso non avvio più il gioco perchè non credo neanche facciano tanto bene alla console.
Serie s anche io ma no, nessun problema. Solo una volta è crashato in game, ma ho fatto sessioni anche di 4 ore senza avere problemi.
Immagino lo faccia solo con fh5 giusto?

Ciao ragazzi,

Series S anche io e nessun crash. Te lo fa con altri giochi? Hai provato magari a disinstallare e riscaricare il gioco?

Sì, è stesso dubbio mio.

Sta cosa non sta proprio in piedi, togliessero almeno la fase 3 a sto punto

Il fatto è che hanno anche reward interessanti, a parte il trofeo di completare tutte e 5 le varianti che già di per se per chi è interessato è un motivo piu che valido per completarli danno anche un auto speciale e altra roba altrimenti uno li ignorava e fine

Aggiungetemi belve :sisi:

ContraNetworkID

Magari anche per altri giochi :sisi:

Ok, ma capisci che per uno che non ha mai giocato ad un Forza viene difficile capire come si sviluppa il gioco?!
Immagino che sia divertente guidare e fare qualsiasi gara in FM (se il gameplay è bello , resta bello anche per una corsa qualsiasi al volo ) , però capisci che i gioconi devono anche darti anche un buon senso di progressione, oltre che al gameplay e tutto il resto …
Ecco, nonostante le recensioni , io continuo a non capire come si “sviluppa” FM..
Tutte le recensioni danno per scontato che se ne conosca la struttura dai precedenti capitoli , ma se uno non li ha mai giocati come può capirlo ??
È la maledizione che si portano dietro tutti i giochi di guida open world...dopo Burnout Paradise li ho abbandonati di brutto :asd:
Sono alla "fai quel che vuoi, vai dove ti pare" e questo può far storcere il naso a molti. C'è chi preferisce (me incluso) le corse fisse e buonasera, vai da A a B, stop. In questo devi perderti e, suona strano, non dovrebbe essere una cosa negativa. Fai i punti che ti chiede di fare e sblocchi un evento "main", di solito spettacolare e caratteristico. Ecco, magari tutto il gioco dovrebbe essere "main", anziche darti un mappone galattico costituito per il 70% da distese di terra ed erba.
Il titolo merita, ma sembra la versione non violenta di Far Cry 6 :sard:

meritati, c`è qualcosa da sistemare/fixare/modificare ma il prodotto è già clamoroso, oltretutto più successo ha più aggiunte ci saranno e contando che, complici le ferie da lavoro, ci ho speso 70 ore in 8 giorni ne avrò davanti ancora qualche centinaio come minimo :rickds: :rickds:
Post automatically merged:

È la maledizione che si portano dietro tutti i giochi di guida open world...dopo Burnout Paradise li ho abbandonati di brutto :asd:
Sono alla "fai quel che vuoi, vai dove ti pare" e questo può far storcere il naso a molti. C'è chi preferisce (me incluso) le corse fisse e buonasera, vai da A a B, stop. In questo devi perderti e, suona strano, non dovrebbe essere una cosa negativa. Fai i punti che ti chiede di fare e sblocchi un evento "main", di solito spettacolare e caratteristico. Ecco, magari tutto il gioco dovrebbe essere "main", anziche darti un mappone galattico costituito per il 70% da distese di terra ed erba.
Il titolo merita, ma sembra la versione non violenta di Far Cry 6 :sard:

perchè qui le corse non sono fisse? :morristenda: oltretutto i punti per sbloccare gli eventi principali sono tremendamente generosi quindi anche non volendo "perdersi" (?) si può sbloccare tutto senza mai doverlo fare, gare clandestine, sterrato, circuiti misti, sfide, gare di accelerazione, c`e di tutto e QUALSIASI cosa ti dà punti quindi è letteralmente impossibile "bloccarsi", una volta poi acquisito il fast travel poi potresti addirittura giocarlo tutto come se neanche fosse un OW :asd:

Ultima modifica:
Ieri mi ci sono dedicato un po'. Davvero un gioco magnifico.
Ora sono proprio curioso di provarlo su serie x

ma a voi il quick resume funziona? a me mai, ogni volta che lo lascio in sospeso quando riaccendo si riavvia da capo. il che non è super terribile visto che il caricamento è corto però ecco, se funzionasse sarebbe meglio. oltretutto spesso quando rientro in gioco, e quindi sono in una delle case acquistate, non ho la macchina che avevo lasciato la volta scorsa ma sempre la Supra, e quindi la devo cambiare.
poi tra l'altro c'è veramente qualche problema con il meteo e il ciclo giorno/notte, mi è capitato un paio di volte che cambiassero di botto. e altro bug parecchio fastidioso che sto riscontrando e quello per cui la macchina a un certo punto si ferma di botto (questo mi capita abbastanza spesso in realtà), ed è abbastanza fastidioso perché più di una volta mi ha fatto perdere le catene abilità oppure delle acrobazie avviate che stavo completando discretamente bene :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro