One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Ragazzi è possibile ricreare, nell'editor delle livree, loghi di marchi che non sono già presenti in game? Per esempio, potrei riprodurre il logo della pepsi e applicarlo sull'auto? O rischio ban e simili?

Ma a voi funziona il filtro sulla mappa? Nonostante abbia tolto la spunta ai rilevatori di velocità, pericolo etc continuo a esserci sulla mappa generale?
sbaglio qualcosa?

Ragazzi è possibile ricreare, nell'editor delle livree, loghi di marchi che non sono già presenti in game? Per esempio, potrei riprodurre il logo della pepsi e applicarlo sull'auto? O rischio ban e simili?

Se sei un mostro con le forme base puoi fare praticamente tutto
Tipo questo per intenderci

Non penso che addirittura rischi il Ban …
Facciamo una macchina sponsorizzata PlayStation

Ma a voi funziona il filtro sulla mappa? Nonostante abbia tolto la spunta ai rilevatori di velocità, pericolo etc continuo a esserci sulla mappa generale?
sbaglio qualcosa?

A me si..prova a toglierli tutti (con la relativa spunta) e poi mettere solo quelli che ti interessano

Le auto con il launch control nella realtà hanno il launch control anche nel gioco.
Ho notato sulla centenario, se premo freno e acceleratore i giri si stabilizzano e mi fa una partenza perfetta.
Pazzesco

A distanza di 20 giorni dal D1 qualcuno ci è finalmente riuscito? Io ho proprio smesso di provarci, attendendo lo sistemino perché di bestemmie ne ho gia tirate fin troppe :asd:

A distanza di 20 giorni dal D1 qualcuno ci è finalmente riuscito? Io ho proprio smesso di provarci, attendendo lo sistemino perché di bestemmie ne ho gia tirate fin troppe :asd:
Proprio ieri leggevo di qualche utente che finalmente ci è riuscito. Io per il momento nemmeno ci provo.

Bisognerebbe andare in carovana con gente che sa quello che bisogna fare, l'altro giorno con un amico stavo per finire quella della derapata ma non avevamo capito cosa fare al terzo stage e abbiamo perso 30 secondi preziosissimi
Mi sa che l'obiettivo di completare tutti i tipi di arena è il più difficile, altro che arrivare primo all'eliminator :asd:

Ah sì io ne ho fatti completati due (uno in estate e uno in autunno) :asd:
C'è da dire che quello mi è capitato ora in autunno che era di velocità c'erano dei mostri assurdi.
Non sono quanto sia difficile l'arcade derapata anche se alcuni tratti non è che sia proprio logico dato che mi è capitato quello che considera SOLO le derapata in salita, quindi fai la salita in derapata e dovresti scendere a bomba per tornare alla partenza.
Sono comunque tre giusto? Velocità Caos e Derapata?
Mi sa che l'obiettivo più difficile rimane l'eliminator perché comunque serve comunque un po' di fortuna in tutti i casi: se tu trovi un albero a 200 all'ora e l'avversario no non ci puoi fare molto :sard:

Perdonate se ot,ma ho deciso di regalarmi un volante per sfruttare ancora di più questo gioco,e sarei indeciso tra 3 modelli,ovvero il Logitech g920,thrustmaster pro e hori wheel dlx, considerando che costano tutti praticamente allo stesso prezzo, qual è quello migliore o sono pressoché identici? O magari se ce n'è un altro sulla fascia 250/300 migliore di questi 3 sono tutto orecchi,grazie ?

Perdonate se ot,ma ho deciso di regalarmi un volante per sfruttare ancora di più questo gioco,e sarei indeciso tra 3 modelli,ovvero il Logitech g920,thrustmaster pro e hori wheel dlx, considerando che costano tutti praticamente allo stesso prezzo, qual è quello migliore o sono pressoché identici? O magari se ce n'è un altro sulla fascia 250/300 migliore di questi 3 sono tutto orecchi,grazie
Vai sul tx che è il miglior volante commerciale per rapporto qualità prezzo

si può caricare qualche logo da qualche parte e metterlo in game sulle auto?

Si, ma sono comunque numeri straordinari.

Se MS si mantiene su questi livelli qualitativi con le sue IP, ne vedremo delle belle, soprattutto grazie al pass, poichè sono più accessbili.
Forza 8 nn credo andrà sul pass al d1

Forza 7 c'è andato tardissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro