UFFICIALE PC Forza Horizon 5

Pubblicità
Teoricamente sì, però onestamente non so quanto cambi tra RT on e off. Dovresti vedere delle immagini o video comparativi. Pure per me è difficile vedere alcuni cambiamenti in gioco senza dover ricorrere a screen trovati su internet :asd: Tipo nei guardiani della galassia, su alcune cose on/off le noti, mentre altre hai voglia a notarle se le cambi in gioco e cerchi di fare un paragone.
e per gli altri giocatori online che vedo a schermo? a che servono?

Con quelli puoi interagire
Puoi farci un testa a testa
Una carovana per le sfide cooperative e quando si attiva il festival tutti i giocatori o parte di essi possono prendervi parte per delle sfide Coop che servono ad accumulare punti forzathon da spendere per ottenere auto o giri della ruota
Post automatically merged:

Ma nn hai mai giocato alla serie ?
Comunque anche forza horizon ha poco di simulativo
È molto più arcade di quello che tu possa pensare rispetto ad un nfs unbound
Anzi per certi versi trovo più soddisfacente nfs
Causa ow di horizon a volte anzi quasi sempre sembra che hai un missile che scorrazza peggio di wipeout
Per un po’ di simulazione magari servirebbe un forza motorsport original

Dagli una chance a unbound appena puoi e compatibilmente con il tempo che hai da dedicare a un gioco

Bah nulla di particolare, come ti ha detto tony testa a testa o componente coop. Volendo puoi anche disattivare la componente online e giocare offline, però eventi come le carovane o non ricordo come si chiamano, ti costringeranno per forza a metterti online.

Con quelli puoi interagire
Puoi farci un testa a testa
Una carovana per le sfide cooperative e quando si attiva il festival tutti i giocatori o parte di essi possono prendervi parte per delle sfide Coop che servono ad accumulare punti forzathon da spendere per ottenere auto o giri della ruota

Ma nn hai mai giocato alla serie ?
Comunque anche forza horizon ha poco di simulativo
È molto più arcade di quello che tu possa pensare rispetto ad un nfs unbound
Anzi per certi versi trovo più soddisfacente nfs
Causa ow di horizon a volte anzi quasi sempre sembra che hai un missile che scorrazza peggio di wipeout
Per un po’ di simulazione magari servirebbe un forza motorsport original

Dagli una chance a unbound appena puoi e compatibilmente con il tempo che hai da dedicare a un gioco
lo so era per dire che il limite massimo di arcade che "sopporto" è horizon...il resto non ce la faccio proprio. magari lo proverò quando lo mettono gratis.
Si con FM7 ci ho già giocato un bel po'. ho anche assetto corsa.
Alla serie ci ho giocato un po' col 4 ma non facevo le cose online...facevo le gare a casaccio e così via :D

Bah nulla di particolare, come ti ha detto tony testa a testa o componente coop. Volendo puoi anche disattivare la componente online e giocare offline, però eventi come le carovane o non ricordo come si chiamano, ti costringeranno per forza a metterti online.
qua c'è talmente tanta roba da fare e tante icone che non ci si capisce un brzz :(

lo so era per dire che il limite massimo di arcade che "sopporto" è horizon...il resto non ce la faccio proprio. magari lo proverò quando lo mettono gratis.
Si con FM7 ci ho già giocato un bel po'. ho anche assetto corsa.
Alla serie ci ho giocato un po' col 4 ma non facevo le cose online...facevo le gare a casaccio e così via :D

qua c'è talmente tanta roba da fare e tante icone che non ci si capisce un brzz :(
Eh ti capisco, è un po' confusionario all'inizio. Pure io quando lo avvio perché ho voglia di farmi qualche gara, non capisco mai bene che fare :asd: però per il resto è molto figo :sisi:

Annunciata la seconda espansione

Rally? Me gusta... non è male il fuoristrada su FH5 :ahsisi:

Il pack con entrambe le espansioni è in offerta a 24,50€ :ahsisi:
Mi sa proprio che lo recupero :sisi:

È possibile giocare percorsi Hot Wheels creati dai giocatori? :hmm:

a me questa wespansione non dice nulla...
ma le macchine grtis continuano a darle periodicamente?
scusate ma è un po che non gioco e in giro non leggo nulla

Per la gioia di luciopieracci

forza_italian-18bcc.jpg

Arrivano le italiane :gab:

Ragazzi gigaproblema. Dopo 2 settimane ho deciso di giocare a FH anche per provare il nuovo monitor...MA non parte!

Arriva la piccola schermata con la mercedes...c'è il contatore caricamento....ma prima del 10 si chiudel la finestra e stop. Non succede nulla. Ho riavviato ma niente.

ho provato a cercar eripristina installazione ma non c'è il relativo comando...

che devo eliminarlo del tutto e reinstallarlo?son oltre 130 GB https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/sad.png

mi pare di aver capito ch eè successo anch ead altri ma non so la soluzione https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/sad.png

Ragazzi gigaproblema. Dopo 2 settimane ho deciso di giocare a FH anche per provare il nuovo monitor...MA non parte!

Arriva la piccola schermata con la mercedes...c'è il contatore caricamento....ma prima del 10 si chiudel la finestra e stop. Non succede nulla. Ho riavviato ma niente.

ho provato a cercar eripristina installazione ma non c'è il relativo comando...

che devo eliminarlo del tutto e reinstallarlo?son oltre 130 GB
:(

mi pare di aver capito ch eè successo anch ead altri ma non so la soluzione
:(
Ce l'hai su Steam?

Eh ti capisco, è un po' confusionario all'inizio. Pure io quando lo avvio perché ho voglia di farmi qualche gara, non capisco mai bene che fare :asd: però per il resto è molto figo :sisi:
Io l’ho ripreso in mano in questi giorni con Il gamepass e sta cosa è a dir poco disastrosa. Avvii un campionato a caso e ti perdi le gare da fare da quanto non si capisce un cazz. mi passa la voglia ogni volta, non si capisce cosa bisogna fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro