Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza, mi hai smontato l'hypeSarò onesto...è molto simile a FH4...non vi aspettate robe trascendentali. Se esuliamo da alcune aggiunte e variazioni indubbiamente interessanti, un'ambientazione diversa e, a parer mio, non così evidentemente migliore del 4, se non basandosi sui gusti di ognuno, il resto, soprattutto in alcuni specifici casi è letteralmente uguale a FH4.
Ciò non toglie che sia un titolone...peccato che da questo early unlock però si sono palesati dei problemi, non solo miei evidentemente, relativi a crash random, anche numerosi, un problema grave con draw distance e gestione del fogliame/alberi/terreno.
E poi se la vogliamo dire tutta, nonostante abbia ovviamente la versione premium non ci sono i x2 crediti e non vedo l'iconcina della corona che contraddistingue chi ha questa versione...eppure ad amici che ho su xbox la vedo indicata indice che probabilmente è un'issue legata alla versione pc o addirittura alla sola versione Steam.
Sostanzialmente quello che ho giocato, per ora, in early unlock è un FH4 peggiore graficamente ambientato in Messico.
Mi auguro fixino a breve perchè la maestosità visiva della serie non è affatto poco importante nel computo totale dell'esperienza...anzi è al pari dell'esperienza di guida.
È buggato e leggendo su Steam, sembra arrivi facilmente agli 8GB di VRAM (ovviamente dipende da che settaggi si usano), che è un problema per chi ha la 3070Addirittura peggiore graficamente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
è un problema solo della versione PC o è così anche su console?Io ho provato varie soluzioni indicate in giro per forum ma non ho trovato niente che risolvesse la draw distance e le piante, foglie, alberi. E poi per ora c'è un pop in vergognoso. Un po' non ha fatto male a nessuno ma quanto è troppo evidente disturba parecchio l'esperienza
Ho trovato questo screen che non è mio ma rappresenta bene ciò che sta succedendo:
È un problema solo della versione Steam, a quanto pareè un problema solo della versione PC o è così anche su console?
questo è uno screenshot mio. Sebbene sia notte i problemi sono evidenti.
Avevo provato a impostare terreno e geometrie terreno su alto invece che ultra o estremo come consigliato da alcuni utenti su reddit. Non è cambiato.