UFFICIALE PC Forza Horizon 5

Pubblicità
3070Ti. Le performance sono ottime, sarà buggato in qualche impostazione che non si riesce a capire.

ma come mai nella finestrella della chat di STEAM mi chiede se voglio bloccare le comunicazioni con te? :morris2: :rickds::rickds:

il 4 appena uscito era così problematico? ci aspettano patch su patch :sisi:

il 4 appena uscito era così problematico? ci aspettano patch su patch :sisi:
Il 4 mi sa di no, il 3 era un disastro vero e proprio lato performance e ci sono voluti mesi per sistemarlo

Ho trovato questo commento se può essere utile
Been playing Forza Horizon 5 and it is a lot of fun. Just wanted to let anyone here know that if they are playing the game with an Xbox controller that they should update it through the Xbox Accessories app on PC. I checked the app and updated my controller and that is what allowed the impulse triggers to work with the game on Steam.

Devo vedere invece se funziona ancora quel metodo per collegare i giochi dell'app XBOX a Steam, mi verrebbe comodo giusto per quel magheggio dei monitor su Big Picture che avevo trovato

Ho trovato questo commento se può essere utile

Devo vedere invece se funziona ancora quel metodo per collegare i giochi dell'app XBOX a Steam, mi verrebbe comodo giusto per quel magheggio dei monitor su Big Picture che avevo trovato
Vale anche per il controller Xbox?

Hanno detto a che ora lo sbloccheranno? Manterranno gli stessi orari dell'accesso anticipato?

Eh, ma questi su Steam stanno tardando sempre :dsax:
A proposito di Steam... come funzionano i giochi Xbox sul client di Valve? Hanno il doppio launcher o usano solo Steam? :hmm:

A proposito di Steam... come funzionano i giochi Xbox sul client di Valve? Hanno il doppio launcher o usano solo Steam? :hmm:
Launcher non so, ma sicuramente bisognerà loggarsi con l'account Live, visto che è necessario per sbloccare le auto premio

fatto il preload oggi di 101 gb. domani si parte!

non abbandonerò il 4 almeno per i prossimi 1-2 mesi, ci giocherò meno ovviamente ma l'obiettivo è portarlo avanti ancora per un poco, man mano che sul 5 andranno ad aggiungere nuove auto

Usano solo Steam, devi solo fare il login ai servizi Xbox senza scaricare nulla di aggiuntivo

Lo hanno sbloccato su Steam? L'hype inizia a prendermi male, ma non potrò giocarlo prima delle 18.30/19 :stress:

Lo hanno sbloccato su Steam? L'hype inizia a prendermi male, ma non potrò giocarlo prima delle 18.30/19 :stress:

domani alle 5 del matttino, stessa ora di chi aveva l`EA :sisi:

P4Gjaeh.jpg

ln8A8Ne.jpg

4PFlefF.jpg

DrV7NDK.png

Maxato in 1440p. In effetti l'erba/vegetazione ha qualcosa di strano, oltre al fatto che in 1440p con MSAA 2x, quelle seghettature non sono il massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro