Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 722
3070Ti. Le performance sono ottime, sarà buggato in qualche impostazione che non si riesce a capire.Che scheda hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3070Ti. Le performance sono ottime, sarà buggato in qualche impostazione che non si riesce a capire.Che scheda hai?
3070Ti. Le performance sono ottime, sarà buggato in qualche impostazione che non si riesce a capire.
Il 4 mi sa di no, il 3 era un disastro vero e proprio lato performance e ci sono voluti mesi per sistemarloil 4 appena uscito era così problematico? ci aspettano patch su patch![]()
Qua ci sta un bug![]()
![]()
Maxato, prima immagine 2080 e la seconda è di una 3080![]()
ricordo il disastro sulla cpu. core 0 100% e gli altri dormivano.. risultato= strutter a manettaIl 4 mi sa di no, il 3 era un disastro vero e proprio lato performance e ci sono voluti mesi per sistemarlo
Been playing Forza Horizon 5 and it is a lot of fun. Just wanted to let anyone here know that if they are playing the game with an Xbox controller that they should update it through the Xbox Accessories app on PC. I checked the app and updated my controller and that is what allowed the impulse triggers to work with the game on Steam.
Vale anche per il controller Xbox?Ho trovato questo commento se può essere utile
Devo vedere invece se funziona ancora quel metodo per collegare i giochi dell'app XBOX a Steam, mi verrebbe comodo giusto per quel magheggio dei monitor su Big Picture che avevo trovato
È per il controller XBOX, credo valga sia per quello ONE che Series X/SVale anche per il controller Xbox?
Stando all'app Xbox a mezzanotteHanno detto a che ora lo sbloccheranno? Manterranno gli stessi orari dell'accesso anticipato?
Eh, ma questi su Steam stanno tardando sempreStando all'app Xbox a mezzanotte![]()
A proposito di Steam... come funzionano i giochi Xbox sul client di Valve? Hanno il doppio launcher o usano solo Steam?Eh, ma questi su Steam stanno tardando sempre![]()
Launcher non so, ma sicuramente bisognerà loggarsi con l'account Live, visto che è necessario per sbloccare le auto premioA proposito di Steam... come funzionano i giochi Xbox sul client di Valve? Hanno il doppio launcher o usano solo Steam?![]()
Usano solo Steam, devi solo fare il login ai servizi Xbox senza scaricare nulla di aggiuntivoA proposito di Steam... come funzionano i giochi Xbox sul client di Valve? Hanno il doppio launcher o usano solo Steam?![]()
Lo hanno sbloccato su Steam? L'hype inizia a prendermi male, ma non potrò giocarlo prima delle 18.30/19![]()