UFFICIALE PC Forza Horizon 5

Pubblicità
Altri 3 punti e prendo la Honda stagionale. Dovrei farcela per le 15 :sisi:
Avete visto le auto che sbloccano oggi? :predicatore:

Ma anche a voi il puntatore del mouse resta sullo schermo e dovete spostarlo voi a lato per toglierlo di mezzo?

Ma anche a voi il puntatore del mouse resta sullo schermo e dovete spostarlo voi a lato per toglierlo di mezzo?

si :asd:

Io l'ho presa per puro c*lo. Non so perché ma ero convinto servissero tutti e 38 i punti :rickds: Ero a 24; ho visto cosa servisse per farmi tutti i punti e mi son cascate le balle... torno nella pagina delle due auto, fisso la Honda domandandomi se ne valesse la pena ed ero lì lì per chiudere :asd: Poi però leggo meglio: ''26 punti'' :unsisi: e corro a fare i primi due punti facili che mi mancavano :asd: fatta la foto con il murales e via, sbloccata :iwanzw:

Ste sfide son un bell'incentivo a variare e spezzano positivamente il ritmo di gioco, bell'aggiunta :ahsisi:

Io guys conto di acquistare il gamepass in questi giorni, se qualcuno di voi vuole farsi qualche partitella online io ci sono! Chiaramente ci impiegherò un po’ a scaricare 100 gb di gioco, ma vabbè :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Belli i premi delle prossime stagioni, ma per sbloccare quelli di fine serie, che sono i migliori, servono un botto di punti :sadfrog:
Quasi quasi mi dedico solo alle attività stagionali :sard:

Penso che abbasserò la difficoltà a "Molto abile" perché ho provato un circuito con 7 auto diverse e mi hanno sempre dato... le piste :sard:

confermo, penso ne siano già a conoscenza i dev, dovrebbe sparire con le prossime patch
Post automatically merged:

oggi hanno aggiunto il launch control, grande novità di questa serie :sisi:

Ultima modifica:
Altro "problema", quando entro in modalità foto i colori sono tutti scuri ed il contrasto è a palla

niente, continua a crashare. provo l'ultima volta chiudendo TUTTO (tranne ds4windows, altrimenti non posso giocare col pad) e poi se ne riparlerà più avanti.
è un peccato madornale perché non potete capire che impatto mi ha dato con QN90A da 65" e 3080Ti tutto maxato. potenzialmente il migliore mai avuto.

niente, continua a crashare. provo l'ultima volta chiudendo TUTTO (tranne ds4windows, altrimenti non posso giocare col pad) e poi se ne riparlerà più avanti.
è un peccato madornale perché non potete capire che impatto mi ha dato con QN90A da 65" e 3080Ti tutto maxato. potenzialmente il migliore mai avuto.
Hai messo in pausa anche l'antivirus?

Prova comunque a giocare con mouse e tastiera (quindi chiudi ds4windows). Almeno ti togli un pensiero, no?

ragazzi che configurazione è meglio usare per un pc
Ryzen 6mila e qualcosa e RTX 2080 e 16 GB ram?
COnsiderate che gioco su un 32 full hd

si ok ma se poi va? cioè... non posso giocarci lo stesso :asd:
Se poi va hai capito perché non andava e ti compri un vero pad :trollface:

A morte i dualshock e tutti i controller con gli analogici simmetrici :darth:

pensa che ho comprato un DS4 apposta per il pc :asd:
quello xbox è bello ma troppo grosso
Allora te li meriti questi problemi :ahsisi:

Scherzi a parte, prova lo stesso a giocare senza, giusto per essere sicuri, così ti togli il pensiero.

Ma è normale che ogni caricamento sia lunghissimo?? Soprattutto il primo dopo aver cliccato su continua

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

PS: Qualche consiglio per fare le sfide di derapata? Sono sempre stato una schiappa e finisco per girarmi :dsax:
Posso provare a consigliarti a titolo puramente personale:
I : ovviamente usare le auto da derapata (come quelle in regalo col pass auto se non sbaglio), proprio della categoria drift (o anche altre categorie ma naturalmente portate). E oviamente con assetto da derapata (anche qui non fermarsi alla prima macchina o al primo assetto che si riesce a scaricare perchè molti magari mettono gomme e sospensioni da derapata ma poi dopo non regolano bene l'assetto, anche solo banalmente le marce, per rendere la vettura veramente perfetta per le derapate)
II: cambio manuale e disattivare aiuti alla guida
III: anche io faccio abbastanza fatica, però comunque quando trovi il pendolo giusto si riesce a derapare di continuo non solo in curva pennellata ma anche sul dritto una di qua e una di là per inanellare combo e far salire il moltiplicatore, se no come alternativa provare a derapare a velocità più elevate o con angoli più estremi. Provare svariate tecniche tipo freno a mano, controsterzo sì controsterzo no, o colpetti di gas o il suo opposto gas sempre pigiato, provare e riprovare: spesso affrontare il percorso drift nella direzione opposta ho trovato che lo rende più agevole :o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro