UFFICIALE PC Forza Horizon 5

Pubblicità
Ma è normale che ogni caricamento sia lunghissimo?? Soprattutto il primo dopo aver cliccato su continua

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Dipende, installato su SSD sono piuttosto veloci, se ce l'hai installato su HDD è normale invece :sisi:

Dipende, installato su SSD sono piuttosto veloci, se ce l'hai installato su HDD è normale invece :sisi:
Ma si possono avere due cartelle differenti con il gamepass? Se si può lo metto su SSD...così fa perdere la pazienza

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Qualche screen

011a6c1b-be36-4ae5-b367-a8e0110a95bb

97251550-a93e-49cb-a64a-b4cb41f34f83

2b5b1d9d-12df-4058-bd79-a4f89cabba6e

9391e66b-ffb6-46d9-86ab-481a183631a5

In quella palude ci son stato tre quarti d'ora cercando un gioiello perduto, almeno alla fine era una F40

Ma il drone c'è? Con quello si faceva prima a trovare i gioielli perduti
Comunque è una droga pericolosa, anche se, conoscendomi, se continuo così me lo farò venire a noia presto :dsax:

Mi sembra di essere in un GDR: i tipi mi chiamano per espandere il festival e trovare gioielli e io me ne frego completamente, dedicandomi alla roba multi :asd:

Allora te li meriti questi problemi :ahsisi:

Scherzi a parte, prova lo stesso a giocare senza, giusto per essere sicuri, così ti togli il pensiero.
sai che era quello? :asd: ho provato prima scollegando TUTTO, praticamente in basso a dx c'è solo l'ora e lo scudo di windows con la X rossa. nessun crash.

poi per fare la prova del 9 ho riavviato il pc e chiuso solo ds4windows. non ha crashato.

dove si comprano i controller xbox a buon prezzo? :asd:

Allora stasera ci ho rigiocato un po' e devo dire che nelle gare, i vari problemi legati alla grafica sembrano non esserci. Niente popup o simili, sarà che lì precarica il mondo che vedi durante il tragitto quindi no problem. Altra roba che ho notato è che nell'open world ogni tanto pare che tiri degli scatti dovuti ai caricamenti.

Non so, devo provare a metterlo anch'io su ssd perché ho notato pure io che come caricamenti è bello lunghetto rispetto a FH4.

Altre cosucce che mi hanno fatto storcere il naso è la totale assenza dei tempi durante le gare, del tipo che non capisci quanto è distante quello che hai davanti/dietro. In un gioco di auto non è il massimo.

Per il resto devo dire che i tracciati che ho visto mi son piaciuti parecchio e regala degli scorci bellissimi, non so se più o meno belli di fh4 ma nulla da dire per ora sulla mappa, mi ispira molto e non vedo l'ora di girarla per bene.

Ma anche a voi il gioco su Game Pass continua a disconnettersi con il messaggio di riconnessione in alto? Non capisco se sia un problema dell'app Xbox, oppure del gioco :hmm:

sai che era quello? :asd: ho provato prima scollegando TUTTO, praticamente in basso a dx c'è solo l'ora e lo scudo di windows con la X rossa. nessun crash.

poi per fare la prova del 9 ho riavviato il pc e chiuso solo ds4windows. non ha crashato.

dove si comprano i controller xbox a buon prezzo? :asd:
Salvo offerte, uno store vale l'altro. Quindi ti conviene cercare un po' ovunque.

Non sono molto informato perché preferisco il pad Xbox però dovrebbero esistere marche abbastanza buone (nacon magari) che propongono pad più simili a quelli Sony compatibili con PC :unsisi:

Allora stasera ci ho rigiocato un po' e devo dire che nelle gare, i vari problemi legati alla grafica sembrano non esserci. Niente popup o simili, sarà che lì precarica il mondo che vedi durante il tragitto quindi no problem. Altra roba che ho notato è che nell'open world ogni tanto pare che tiri degli scatti dovuti ai caricamenti.

Non so, devo provare a metterlo anch'io su ssd perché ho notato pure io che come caricamenti è bello lunghetto rispetto a FH4.

Altre cosucce che mi hanno fatto storcere il naso è la totale assenza dei tempi durante le gare, del tipo che non capisci quanto è distante quello che hai davanti/dietro. In un gioco di auto non è il massimo.

Per il resto devo dire che i tracciati che ho visto mi son piaciuti parecchio e regala degli scorci bellissimi, non so se più o meno belli di fh4 ma nulla da dire per ora sulla mappa, mi ispira molto e non vedo l'ora di girarla per bene.
Il gioco beneficia molto su SSD, avrebbero dovuto metterlo nei requisiti perché aiuta non poco :ahsisi:

Ma anche a voi il gioco su Game Pass continua a disconnettersi con il messaggio di riconnessione in alto? Non capisco se sia un problema dell'app Xbox, oppure del gioco :hmm:
Sì anche a me, però un giorno va e uno no :sowhat:

A me rompe le scatole di continuo, con quel timer rumoroso e fastidioso quando sei nei menu

Qualcuno è entrato nella HoF? Potrebbe scrivermi sotto spoiler cosa bisogna fare?
Credevo mi restasse solo un'auto da sbloccare in questa stagione, ma ho notato che ce n'è un'altra e richiede di essere nella HoF :dsax:

Per ora l'unica leggendaria droppata dalla ruota è stata la Koenigsegg Regera 2016. Non mi lamento, ma piango male se ricordo che nella super ruota ho sfiorato la Apollo Intensa Emozione :sadfrog:
Comunque la Senna è un'auto stupenda. Frenata e controllo impareggiabili per un'auto che raggiunge velocità così elevate

Le auto dei pacchetti a pagamento sono esclusive e possono essere prese solo tramite asta o nei precedenti FH le mettevano anche come ricompense stagionali? Voglio la Taycan elettrica :asd:

perchè non mettono l'IA dei drivavatar regolabile con la percentuale?

Salvo offerte, uno store vale l'altro. Quindi ti conviene cercare un po' ovunque.

Non sono molto informato perché preferisco il pad Xbox però dovrebbero esistere marche abbastanza buone (nacon magari) che propongono pad più simili a quelli Sony compatibili con PC :unsisi:

Il gioco beneficia molto su SSD, avrebbero dovuto metterlo nei requisiti perché aiuta non poco :ahsisi:

Sì anche a me, però un giorno va e uno no :sowhat:

Eh ma infatti mi sa che ora lo sposto. Libero un pochino di spazio giusto perché ho problemi mentali riguardo il fatto di non occupare molto spazio su ssd, e lo sposto lì se riesco senza dover riscaricare tutto. Vi farò sapere nel caso qualcuno fosse interessato a sta mossa.

ps: un bug che ho beccato io è quello che se non attivo il vsync o cappo gli fps con qualcosa, praticamente la schermata iniziale è un caricamento infinito (nel vero senso della parola). Trovato un post sul forum di forza che consigliava sta cosa ed effettivamente funziona.

Niente, crasha davvero troppe volte. Ho avuto più bug e crash in questi due giorni con Forza che in 3 mesi di Cyberpunk. No, non scherzo :unsisi:

Mi chiedo se ho scovato un problema dell'IA
Stavo facendo una gara da 15 minuti (Goliath) e ho avuto il tempo di accorgermi che se stavo in quinta, praticamente fuori giri a 250km/h, davo un certo distacco agli avversari, ma appena mettevo la sesta venivo ripreso velocemente e pure sorpassato anche se riuscivo a tenere una velocità massima di 265km/h :hmm:

Mi chiedo se ho scovato un problema dell'IA
Stavo facendo una gara da 15 minuti (Goliath) e ho avuto il tempo di accorgermi che se stavo in quinta, praticamente fuori giri a 250km/h, davo un certo distacco agli avversari, ma appena mettevo la sesta venivo ripreso velocemente e pure sorpassato anche se riuscivo a tenere una velocità massima di 265km/h :hmm:
Sì, l'IA ha dei trucchetti per starti vicino o davanti ma non troppo, e sono facilmente exploitabili, tipo spesso dopo un rewind di un sorpasso finito male l'auto avversaria, quando riprende la gara, da un tocco di freno per farti passare. Altra cosa, nella prima metà di gara tengono tutti un ritmo più alto, poi nella seconda metà e alla fine calano. (io gioco ad esperto senza aiuti tranne il cambio manuale).

ah ma allora aspetto prima di iniziarlo per benee. leggo che su console non ha problemi
mi crasha sempre quando sono nel menù a casa, quindi quando visualizzo aste, vernicio auto ecc. E mi crasha sistematicamente entro 5/10 minuti che navigo lì. Sempre.

mi crasha sempre quando sono nel menù a casa, quindi quando visualizzo aste, vernicio auto ecc. E mi crasha sistematicamente entro 5/10 minuti che navigo lì. Sempre.
Le hai provate tutte (disattivare l'antivirus, chiudere Afterburner e altra roba invasiva, ecc.)?
Che controller usi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro