the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,820
mi pare di aver letto che ha venduto 2 ml su ps5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assetto Corsa e il prossimo Project Motor Racing come si posizionano rispetto a questi?Dipende cosa cerchi, gt per un gioco più simulativo, anche se lontano da un assetto corsa per dire, e se vuoi le gare classiche ed un multiplayer fatto davvero bene.
Fh5 se vuoi un open world con ottimo comparto grafico stile di guida arcade e sicuramente più "caciarone".
Assetto corsa simulazione completa. PMR un mistero ma realisticamente a livello di Gt7 o poco sopra come fisica. Ma come giochi e come struttura non hanno nulla a che vedere. Ma zero proprio.Assetto Corsa e il prossimo Project Motor Racing come si posizionano rispetto a questi?
Ci giocherei pad alla mano, niente volante per esempio.Dipende cosa cerchi, gt per un gioco più simulativo, anche se lontano da un assetto corsa per dire, e se vuoi le gare classiche ed un multiplayer fatto davvero bene.
Fh5 se vuoi un open world con ottimo comparto grafico stile di guida arcade e sicuramente più "caciarone".
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
E allora GT7 o FH5. Ma che come detto mille volte non hanno nulla in comune. Solo aver delle auto.Ci giocherei pad alla mano, niente volante per esempio.
Il pad é integrato malissimo in AC. Ingiocabileanche la struttura di assetto corsa ètutto fuorchè amichevole fra menù ecc
ando l'early dell'ultimo e non è male...ma anche con assetto corsa non facevo proprio schifo e mi divertivo abbastanza.E allora GT7 o FH5. Ma che come detto mille volte non hanno nulla in comune. Solo aver delle auto.
Post automatically merged:
Il pad é integrato malissimo in AC. Ingiocabile
Su PS5 è solo in digitale e probabilmente una versione fisica non vedrà mai la luce
pessima mossa da parte di Microsoft !Ah ecco, allora ciaone proprio.
(da considerare solo quando sarà in super-mega-extra-offerta).
pessima mossa da parte di Microsoft !Per fortuna che ho la mia bella copia su series X
![]()