PS5 Forza Horizon 5

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende cosa cerchi, gt per un gioco più simulativo, anche se lontano da un assetto corsa per dire, e se vuoi le gare classiche ed un multiplayer fatto davvero bene.
Fh5 se vuoi un open world con ottimo comparto grafico stile di guida arcade e sicuramente più "caciarone".
Assetto Corsa e il prossimo Project Motor Racing come si posizionano rispetto a questi?

Dipende cosa cerchi, gt per un gioco più simulativo, anche se lontano da un assetto corsa per dire, e se vuoi le gare classiche ed un multiplayer fatto davvero bene.
Fh5 se vuoi un open world con ottimo comparto grafico stile di guida arcade e sicuramente più "caciarone".

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Ci giocherei pad alla mano, niente volante per esempio.

io sto gioc
E allora GT7 o FH5. Ma che come detto mille volte non hanno nulla in comune. Solo aver delle auto.
Post automatically merged:

Il pad é integrato malissimo in AC. Ingiocabile
ando l'early dell'ultimo e non è male...ma anche con assetto corsa non facevo proprio schifo e mi divertivo abbastanza.

pessima mossa da parte di Microsoft ! :badboy: Per fortuna che ho la mia bella copia su series X :sisi:

Terribile. Microsoft dovrebbe rendersi conto che il pubblico Sony è differente da quello Microsoft, così come il modo di percepire e fruire i giochi.
Se offri lo stesso servizio anche a terzi, in questo caso devi dare un incentivo (leggasi un prezzo di lancio accattivante), altrimenti spendi i soldi per avallare anche la copia fisica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro