PS5 Forza Horizon 5 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ni, nel senso che ci sono riferimenti ad opere e location famose ricreate molto fedelmente ma adattate per farci appunto correre delle macchine, non é una scala 1:1
grazie , ora hai aumentato la mia curiosità verso questo titolo.
Però se mi dici che sono 2 generi completamente diversi...aiuto.

Mi si complica di non poco la scelta. Considerando che non sono un mega fan dei giochi di corsa.

grazie , ora hai aumentato la mia curiosità verso questo titolo.
Però se mi dici che sono 2 generi completamente diversi...aiuto.

Mi si complica di non poco la scelta. Considerando che non sono un mega fan dei giochi di corsa.
Si ma é un grosso parco giochi alla fine, c'é sempre qualcosa da fare o vedere, anche io non sono un grande fan ma l'ho apprezzato molto

Eh pensa l’inculata dopo aver preso la Premium…
Boh spero prima o poi di avere la voglia di rimetterci mano seriamente, ma al momento, appunto, avrei più voglia di reinstallare DriveClub piuttosto.
Ma se ti sei preso il miglior racing arcade disponibile sul mercato :iwanzw: ho anche Driveclub e per me sono belli entrambi, giocato con volante, cambio manuale e senza aiuti Forza Horizon diventa molto più realistico, è un peccato giocarlo con il pad. :leggi:

Ultima modifica:
Anche io condivido il fatto che sia il miglior racing game arcade sul mercato.
Non sono un appassionato di motori ma mi diverto molto con questa serie che ha un senso di libertà, velocità/fluidità e anche di atmosfera (musica e cambi di ambientazione) che sono top.
Tipo i recenti NFS il senso di velocità e anche di, non so come spiegarmi, guidabilità è totalmente diverso forse perchè tende al realismo le macchine mi sembrano dei ciocchi di legno che non girano nelle curve.
So che è una cosa personale se preferite il realismo lo capisco. Anche il senso di libertà che da Horizon che puoi andare in mezzo alle piantagioni con musica classica sotto è impareggiabile. L'unica serie che rimane sopra per me è Burnout ma sappiamo tutti che è morto e sepolto.
Poi non voglio rovinare troppo la sorpresa ma ci sono anche degli eventi speciali contro altri mezzi davvero surreali e divertenti. Ricordo uno fighissimo in Forza Horizon 2 (che è ambientato tra la Francia e l'Italia) contro le frecce tricolore... (si fa per dire perchè loro vanno oltre la velocità del suono :asd:)
Se siete solo utenti ps giocatelo questo 5. (prima che tolgano tutto per colpa delle licenze auto/musica... ancora mi mangio le mani che non posso più scaricare su xbox il dlc e le macchine del 2)

Ma se ti sei preso il miglior racing arcade disponibile sul mercato :iwanzw: ho anche Driveclub e per me sono belli entrambi, giocato con volante, cambio manuale e senza aiuti Forza Horizon diventa molto più realistico, è un poeccato giocarlo con il pad. :leggi:
Comunque penso di dargli un’altra chance con più calma. Anche perché GT7 dopo tre anni comincia a venirmi un po’ a noia… con un sistema di progressione che sembra essere diventato più un lavoro che un divertimento.

Nessuno l'ha preso (A parte me)?

Preso pure io!

Vero.. la parte festival un po caciarona..

Ma che GODURIA il gameplay!!

Troppo divertente!

Ragazzi, qualcuno l'ha provato col volante Logitech g29?!?!? Se mi dite che è compatibile lo prendo immediatamente!!!

Niente io ci ho riprovato a farmelo piacere … ma proprio non riesco.
Risultato: sto reinstallando DriveClub

Pubblicità
Pubblicità
Indietro