PS5 Forza Horizon 6 | 26 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
"Anche se dal video faceva na tristezza assurda"
Sì, ok. Faceva tristezza per via delle macchine o per via del fatto che tu non li abbia visti?
Perché le macchine, al D1, ci saranno e lo sai anche tu se conosci la serie.
I pedoni, invece, semplicemente non li hai visti. Quindi la tristezza, al limite, è la scarsa attenzione a cosa si guarda.

Ragazzi ma avete mai giocato un Forza Horizon? Mica è GTA..
Ragazzi ma chi cavolo l'ha paragonato a GTA o ha detto che vuole investire i pedoni? :asd:

Cioe' abbiamo detto che sembra un po' vuoto e magari potevano mettere piu' pedoni, dato che da quel trailer sembrano pochi o assenti, e sta cosa e' stata detta solo perche' viene mostrata Tokyo che appena uno ci pensa la associa a mille mila pedoni.

Vi state scaldando per niente eh :asd:

Non mi sono mai lamentato e sinceramente mi ha sempre fregato 0 la presenza dei pedoni in un gioco di guida, si e' detta sta cosa dato che si parla del Giappone dove le strade sono affollatissime.

Ragazzi ma chi cavolo l'ha paragonato a GTA o ha detto che vuole investire i pedoni? :asd:

Cioe' abbiamo detto che sembra un po' vuoto e magari potevano mettere piu' pedoni, dato che da quel trailer sembrano pochi o assenti, e sta cosa e' stata detta solo perche' viene mostrata Tokyo che appena uno ci pensa la associa a mille mila pedoni.

Non mi sono mai lamentato e sinceramente mi ha sempre fregato 0 la presenza dei pedoni in un gioco di guida, si e' detta sta cosa dato che si parla del Giappone dove le strade sono affollatissime.
Sì ma nel video ci sono i pedoni a bordo strada. :rickds:

Sì, ok. Faceva tristezza per via delle macchine o per via del fatto che tu non li abbia visti?
Perché le macchine, al D1, ci saranno e lo sai anche tu se conosci la serie.
I pedoni, invece, semplicemente non li hai visti. Quindi la tristezza, al limite, è la scarsa attenzione a cosa si guarda.
No é l'effetto complessivo, non é che uno si mette a contare i pedoni quando guida, né ci possiamo basare sui fermo immagine. Se il fascino di una città risiede anche nella quantità della gente é normale che poi ne risenta se diminuisci la popolazione
[automerge]1775729927[/automerge]

Non pensavo che i fan di Forza Horizon fossero così tossici

No é l'effetto complessivo, non é che uno si mette a contare i pedoni quando guida, né ci possiamo basare sui fermo immagine. Se il fascino di una città risiede anche nella quantità della gente é normale che poi ne risenta se diminuisci la popolazione
[automerge]1775729927[/automerge]

Non pensavo che i fan di Forza Horizon fossero così tossici
Se tu mentre sfrecci a 300km/h in mezzo a Tokyo vuoi vedere distintamente molte le persone a bordo strada hai sbagliato gioco e sicuramente non cerchi un racing arcade. Perché ripeto, in quello stralcio che hai visto i pedoni ci sono. Ci sono eccome.

Se tu mentre sfrecci a 300km/h in mezzo a Tokyo vuoi vedere distintamente molte le persone a bordo strada hai sbagliato gioco e sicuramente non cerchi un racing arcade.
Ma saranno anche catzi miei di quello che cerco e vorrei vedere :asd:. Sfrecciare in una Tokyo deserta non era nei miei desideri
[automerge]1775730051[/automerge]
Guai a toccare i giochi preferiti di certi utenti, le basi raga :asd:
Si vabbè ma così si sfiora nel ridicolo

Sì ma nel video ci sono i pedoni a bordo strada. :rickds:
Guarda l'ho riguardato e ce da dire che su twitter e' compresso da far schifo e alcuni manco li avevo visti :rickds:

Per il resto non ne faccio un dramma, ho gia' deciso di andare di D1 e di certo non saranno i pedoni a decidere l'acquisto o meno

Per il resto non ne faccio un dramma, ho gia' deciso di andare di D1 e di certo non saranno i pedoni a decidere l'acquisto o meno
Sarebbe decisamente preoccupante basare l'acquisto di un racing per via di una cosa che con il gioco non influisce minimamente.

Sarebbe decisamente preoccupante basare l'acquisto di un racing per via di una cosa che con il gioco non influisce minimamente.
Non penso esista una persona al mondo che lo faccia.

Si e' detta una cosa ed e' partita subito la shistorm :asd:

Guarda l'ho riguardato e ce da dire che su twitter e' compresso da far schifo e alcuni manco li avevo visti :rickds:

Ah questo é poco ma sicuro, il gioco sarà un capolavoro come tutti i capitoli

Non penso esista una persona al mondo che lo faccia.

Si e' detta una cosa ed e' partita subito la shistorm :asd:
Ma si è una roba che si dice anche online da mesi non è che sono due gatti qua dentro e basta , poi non influisce minimamente ma è una cosa che uno avrebbe apprezzato.

Qua dentro però partono : ah ma lo sapete che non siete su gta ? Oppure non comprare il gioco per i pedoni sarebbe grave

E allora alzo le mani come non detto

Ma si è una roba che si dice anche online da mesi non è che sono due gatti qua dentro e basta , poi non influisce minimamente ma è una cosa che uno avrebbe apprezzato.

Qua dentro però partono : ah ma lo sapete che non siete su gta ? Oppure non comprare il gioco per i pedoni sarebbe grave

E allora alzo le mani come non detto
Online da mesi si dicono cose che non corrispondono alla realtà. I soliti prima si lamentano "non ci sono auto" e poi quando il director ti dice che non ci sono perché, semplicemente, tolte da quella tipologia di video, spariscono.
Riemergono ora per dire le stesse cose, con la differenza che i pedoni ci sono, quindi banalmente dicendo cose che non corrispondono alla realtà.

Che parlassero di cose che effettivamente possono dare noia al gioco, tipo l'essere more of the same (per ovvi, banalissimi, motivi) o per una progressione che per quanto rivista potrebbe, potrebbe perché in realtà non si sa ancora, essere più profonda.
Ma sai perché non parlano di queste cose? Perché la serie non la conoscono.

Meanwhile il gioco sta andando alla grandissima nei preordini. Quindi, sì, due gatti.

Si raga davvero state a fa una discussione che secondo me e’ basata su un elemento totalmente ininfluente in un gioco del genere.

E ripeto, quando uno gioca neanche se ne accorge perche uno e’ concentrato sula corsa.

Senza offendere nessuno ma a volte credo che si cerchino discussioni cosi tanto per…

Si raga davvero state a fa una discussione che secondo me e’ basata su un elemento totalmente ininfluente in un gioco del genere.

E ripeto, quando uno gioca neanche se ne accorge perche uno e’ concentrato sula corsa.

Senza offendere nessuno ma a volte credo che si cerchino discussioni cosi tanto per…
Non hai letto bene le conversazioni per dire una frase del genere. E non é da te. É partito dalla preferenza di un paio di utenti ed é diventato un caso evitabilissimo. Poi se non si può scrivere più nulla di contrario non ci lamentiamo se certi topic sono più vuoti di altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro