Il traffico c'è sempre stato ed è sempre stato coerente alla zona dove si guidava, ma li hai mai giocati i vecchi capitoli? (Con i drivatar che andavano per i cazzi loro se si giocava offline)
Inoltre è scritto sotto al video che hanno tolto il traffico ai fini del video, ne usciranno ovviamente altri che metteranno il focus su altre feature.
La giusta domanda non è questa visto che ho già risposto (si provati tutti, l'ultimo sul gamepass cloud) ma se tu oltre giochi marchiati Xbox hai provato altri titoli open world racing per avere un confronto verso titoli con un vero traffico reale e denso di una città e di una mappa in generale.
Per rispondere anche all'utente Jin, io per traffico intendo questo.
Los Angeles. Una delle città più popolate al mondo per il traffico. Centro, autostrade, strade, periferia.
Fai partire il filmato e in un solo minuto conta quante macchine vedi a schermo. rispondo io, impossibile contarle.
Strade strapiene e stradense di macchine in entrambi i sensi di marcia.
E non solo.
Midnight Club oltre il traffico offriva macchine parcheggiate ovunque, strapieno di pedoni e polizia al seguito e incidenti con distruzione.
Questo è l'open world racing su strada che cerco e che vorrei, l'unico titolo che ha davvero rappresentato al meglio le corse clandestine su strada.
Guidare in queste situazioni era spettacolo, divertimento, epicità, ogni secondo il brivido di sbagliare per un incidente, per un incrocio, per appunto il traffico.
L'unico titolo che si è avvicinato alla visione di Rockstar è CarX Street (titolo molto apprezzato su PC), ma resta un indie con tutti i limiti del caso.
Forza (da sempre) preferisce costruire mondi enormi belli da vedere ma per me noiosi da giocare.
Delle belle cartoline o di quanto è figo il ciliegio giapponese ci faccio poco o nulla, fuori dal photomode.
Avrei preferito un Forza ambientato magari solo a Tokyo su mappa più piccola ma più densa di vita e dinamica gameplay.