PS5 Forza Horizon 6 | 26 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Poi se non si può scrivere più nulla di contrario non ci lamentiamo se certi topic sono più vuoti di altri
Quindi cosa pensi della struttura che hanno dato alla progressione di questo capitolo? Avresti preferito qualcosa di simile al recente passato o è positivo? Della gestione delle stagione e dei cambiamenti climatici invece sei soddisfatto dopo i passi indietro del 5?

Non hai letto bene le conversazioni per dire una frase del genere. E non é da te. É partito dalla preferenza di un paio di utenti ed é diventato un caso evitabilissimo. Poi se non si può scrivere più nulla di contrario non ci lamentiamo se certi topic sono più vuoti di altri
Mmmh non tutto a sto punto perche avete scritto mentre scrivevo (lento perche stavo per strada) :ninja:

Quindi cosa pensi della struttura che hanno dato alla progressione di questo capitolo? Avresti preferito qualcosa di simile al recente passato o è positivo? Della gestione delle stagione e dei cambiamenti climatici invece sei soddisfatto dopo i passi indietro del 5?
Visto la tua capacità di conversazione preferisco emigrare, non sia mai dico che qualche cambiamento mi piace di meno mi fucili direttamente

Visto la tua capacità di conversazione preferisco emigrare, non sia mai dico che qualche cambiamento mi piace di meno mi fucili direttamente
Sono curioso di sapere cosa ne pensi del gioco, dopotutto di quello si parla, no? Dell'evoluzione della serie e di quello che ci troveremo in mano tra qualche settimana.
Che poi io qualche riserva su alcune cose ce l'ho. Mica ho mai detto che tutto è perfetto. (Se nel 5 ho fatto meno della metà delle ore che ho sul 4 un motivo ci sarà)
O vuoi rendere vuoto il topic di un probabile gioco decisamente valido?

Sono curioso di sapere cosa ne pensi del gioco, dopotutto di quello si parla, no? Dell'evoluzione della serie e di quello che ci troveremo in mano tra qualche settimana.
Che poi io qualche riserva su alcune cose ce l'ho. Mica ho mai detto che tutto è perfetto.
O vuoi rendere vuoto il topic di un probabile gioco decisamente valido?
Meglio vuoto che con commenti provocatori come i tuoi

Meglio vuoto che con commenti provocatori come i tuoi
Io ci provo a parlare del gioco, delle feature e di quello che potrebbe o non potrebbe essere; ma se il limite massimo a cui si aspira è postare e commentare cose che con il core del gioco c'entrano poco(i pedoni lol), eh. Non troppo bene.

Online da mesi si dicono cose che non corrispondono alla realtà. I soliti prima si lamentano "non ci sono auto" e poi quando il director ti dice che non ci sono perché, semplicemente, tolte da quella tipologia di video, spariscono.
Riemergono ora per dire le stesse cose, con la differenza che i pedoni ci sono, quindi banalmente dicendo cose che non corrispondono alla realtà.

Che parlassero di cose che effettivamente possono dare noia al gioco, tipo l'essere more of the same (per ovvi, banalissimi, motivi) o per una progressione che per quanto rivista potrebbe, potrebbe perché in realtà non si sa ancora, essere più profonda.
Ma sai perché non parlano di queste cose? Perché la serie non la conoscono.

Meanwhile il gioco sta andando alla grandissima nei preordini. Quindi, sì, due gatti.
Scusa Falo ma sta frase e' un chiaro esempio che manco li leggi bene i post :asd:

Io ci provo a parlare del gioco, delle feature e di quello che potrebbe o non potrebbe essere; ma se il limite massimo a cui si aspira è postare e commentare cose che con il core del gioco c'entrano poco(i pedoni lol), eh. Non troppo bene.
Ma cavolo c'entra XD.

Cioe' detta cosi' pare che ci siano delle linee guida su quali aspetti si possano commentare o su cui discutere in base al tipo di gioco :asd:.

Ripeto che qualcuno , me compreso ha fatto un commento (non citando GTA, il voler investire pedoni ecc) ed e' partita la shitstorm (ehhhh ma non e' un GTA ecc ).

Avresti potuto benissimo rispondere: Beh magari se i pedoni erano piu' visibili o ce ne erano di piu' era meglio ma tanto non e' il focus del gioco quindi alla fine nessuno ci fara' molto caso.

Qua a momenti parte la member war per sta cosa dei pedoni :rickds:

Comunque sapete cosa mi ricorda horizon come impostazione?

Burnout Paradise (madonna che fottuto giocone )

Ma cavolo c'entra XD.

Cioe' detta cosi' pare che ci siano delle linee guida su quali aspetti si possano commentare o su cui discutere in base al tipo di gioco :asd:.

Ripeto che qualcuno , me compreso ha fatto un commento (non citando GTA, il voler investire pedoni ecc) ed e' partita la shitstorm (ehhhh ma non e' un GTA ecc ).

Avresti potuto benissimo rispondere: Beh magari se i pedoni erano piu' visibili o ce ne erano di piu' era meglio ma tanto non e' il focus del gioco quindi alla fine nessuno ci fara' molto caso.

Qua a momenti parte la member war per sta cosa dei pedoni :rickds:

Questo è il mio primo messaggio sulla questione. :asd:

Così come la questione due gatti che hai frainteso. Capisco di essere Falso, il boxaro, ma i messaggi leggeteli almeno tutti.
[automerge]1775734026[/automerge]
Comunque sapete cosa mi ricorda horizon come impostazione?

Burnout Paradise (madonna che fottuto giocone )
Fatti un mese di pass e gioca al 5, se è il tuo primo approccio alla serie. :sisi:

Ultima modifica:
Online da mesi si dicono cose che non corrispondono alla realtà. I soliti prima si lamentano "non ci sono auto" e poi quando il director ti dice che non ci sono perché, semplicemente, tolte da quella tipologia di video, spariscono.
Riemergono ora per dire le stesse cose, con la differenza che i pedoni ci sono, quindi banalmente dicendo cose che non corrispondono alla realtà.

Che parlassero di cose che effettivamente possono dare noia al gioco, tipo l'essere more of the same (per ovvi, banalissimi, motivi) o per una progressione che per quanto rivista potrebbe, potrebbe perché in realtà non si sa ancora, essere più profonda.
Ma sai perché non parlano di queste cose? Perché la serie non la conoscono.

Meanwhile il gioco sta andando alla grandissima nei preordini. Quindi, sì, due gatti.
E chi dubitava che non stava vendendo perdonami ?
Sei tu che parti in quinta ma visto il genere lo posso capire:trollface:

No due gatti direi lo hanno detto parecchie persone questa cosa cosa ma ripeto per me è una cosa in più che avrebbe fatto piacere come per altri stop .

I difetti che sto sentendo dalla prewiew di ieri appunto è che il titolo è un more of the same , che a me neanche toccherà per il post che ho scritto sopra appunto.

Questo è il mio primo messaggio sulla questione. :asd:

Così come la questione due gatti che hai frainteso. Capisco di essere Falso, il boxaro, ma i messaggi leggeteli almeno tutti.
[automerge]1775734026[/automerge]

Fatti un mese di pass e gioca al 5, se è il tuo primo approccio alla serie. :sisi:
Eh ma sarebbe solo per provarlo, ho zero tempo per giocarlo come si deve.

Valutero', ma sono sicuro al 99% che mi piacera'. Non gioco un racing da secoli

Eh ma sarebbe solo per provarlo, ho zero tempo per giocarlo come si deve.

Valutero', ma sono sicuro al 99% che mi piacera'. Non gioco un racing da secoli
Se giochi il 5 ti passa la voglia di prendere il 6 all’istante :asd:

I difetti che sto sentendo dalla prewiew di ieri appunto è che il titolo è un more of the same , che a me neanche toccherà per il post che ho scritto sopra appunto.
L'essere mots è sia un bene sia un "male". Male virgolettato perché tocca principalmente chi ho spolpato e sta continuando a spolpare FH5. Ed è una cosa ciclica, infatti io, come tanti altri, spolpiamo i titoli in alternanza (FH2 e FH4 li ho consumati. Il 3 e il 5 giocati ma meno).

C'è da dire, inoltre, che nell'anteprima purtroppo hanno avuto accesso a una piccolissima parte del tutto, mancando multiplayer, progressione campagna, The Estate, l'isola "endgame" e molto altro.

L'essere mots è sia un bene sia un "male". Male virgolettato perché tocca principalmente chi ho spolpato e sta continuando a spolpare FH5. Ed è una cosa ciclica, infatti io, come tanti altri, spolpiamo i titoli in alternanza (FH2 e FH4 li ho consumati. Il 3 e il 5 giocati ma meno).

C'è da dire, inoltre, che nell'anteprima purtroppo hanno avuto accesso a una piccolissima parte del tutto, mancando multiplayer, progressione campagna, The Estate, l'isola "endgame" e molto altro.
Si alla fine lo si potrebbe dire per tantissimi seguiti ,in questo caso tocca solo chi ha spolpato per bene i precedenti capitoli.

Io volevo recuperare il 5 ma non sono riuscito a trovare il tempo e così ho virato direttamente su questo ,che mi sta aspettando un mio amico per giocarci.

Ti dirò di più proprio per il setting potrebbe essere benissimo il capitolo che vende di più :asd:

Si alla fine lo si potrebbe dire per tantissimi seguiti ,in questo caso tocca solo chi ha spolpato per bene i precedenti capitoli.

Io volevo recuperare il 5 ma non sono riuscito a trovare il tempo e così ho virato direttamente su questo ,che mi sta aspettando un mio amico per giocarci.

Ti dirò di più proprio per il setting potrebbe essere benissimo il capitolo che vende di più :asd:
È una vita che la fanbase richiede il Giappone, quindi si sono convinto che il riscontro sarà molto molto positivo sotto quel punto di vista.
Io ho anche hype per le stazioni radio "autoctone" che potrò ascoltarmi mentre corro. :rickds:

Io faccio la punta al cazzo al 99% della roba che gioco ed amo, far notare una cosa non significa poi non comprarlo per quel motivo. Sul more of the same è normale che lo sia, la formula è vincente alla fine sta a chi li gioca decidere se prendere il nuovo capitolo, specialmente se interessa la location. E no non ha niente a che vedere con Burnout. Forse giusto il prendere le gare mentre giri per strada.

Poi apri i commenti sotto i gameplay postati dalle pagine su Instagram, ed è pieno di gente che scrive " eh ma la mappa è troppo piccola, quella di fh5 / The crew è più grande111!!!"

Vorrei scrivere due bestemmie ma non è permesso, sta gente deficiente è il motivo per cui poi abbiamo giochi con delle mappe di merda inutili e piene di 200.000km di cespugli e piante di ficus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro