PS5 Forza Horizon 6 | 26 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho giocato tutti i Burnout, purtroppo no, non lo ricorda. Manca la cosa più importante (che inserirei): i takedown
Si si sono ben conscio, magari solo per il fatto che c'e' l'ow con i macchinoni e gare su strada :asd: (ma so che non e' gta ).

Fortunatamente essendo il mio primo horizon il fatto di essere un more of the same mi crea zero problemi

Si si sono ben conscio, magari solo per il fatto che c'e' l'ow con i macchinoni e gare su strada :asd: (ma so che non e' gta ).

Fortunatamente essendo il mio primo horizon il fatto di essere un more of the same mi crea zero problemi
Sarà anche questo un capolavoro, beato te che sei vergine

Comunque ci si troverà sotto all'ufficio di Mr. Jim Oak a ridosso del D1. Sei ovviamente invitato. :sisi:

Goditelo perché per me qui si torna ai livelli di Horizon ambientato in Italia e Inghilterra. Purtroppo il 5 fa un po' pietà.

Tra l'altro con le auto e le livree dei personaggi anime, qui a maggior ragione le applicherò :rickds:
Hanno fatto certi capolavori nei vecchi Horizon.

Comunque ci si troverà sotto all'ufficio di Mr. Jim Oak a ridosso del D1. Sei ovviamente invitato. :sisi:
Non mi ci troverete

7nlW3Ey.jpeg

Com'è guidare dalla parte sbagliata?
Più semplice di quel che si pensi :asd: , anche perchè qua le rotonde non esistono praticamente, unico vero momento in cui il cervello non cervella.

Animated GIF

Goditelo perché per me qui si torna ai livelli di Horizon ambientato in Italia e Inghilterra. Purtroppo il 5 fa un po' pietà.

Tra l'altro con le auto e le livree dei personaggi anime, qui a maggior ragione le applicherò :rickds:
Hanno fatto certi capolavori nei vecchi Horizon.
Nel 5 l'unico lato negativo che ho trovato è l'ambientazione, mi dispiace ma il Messico proprio non mi è piaciuto assolutamente, troppo smorto e spoglio, triste (parlo di Horizon nello specifico)

Correre in ambientazioni prettamente desertiche mi ha dato parecchio fastidio
[automerge]1775746163[/automerge]
Premetto che di fh6 so solo che è ambientato in Giappone, ma avevo letto rumors riguardo una più marcata componente di modifica ed un'atmosfera più stile nfs underground

Erano cagate o c'è del vero?

Il che sarebbe pure coerente visto che in Giappone c'è un vero e proprio movimento di auto moddate e drifting notturno

Vidi pure dal vivo entrambe le cose anni fa e sono la figata

Nel 5 l'unico lato negativo che ho trovato è l'ambientazione, mi dispiace ma il Messico proprio non mi è piaciuto assolutamente, troppo smorto e spoglio, triste (parlo di Horizon nello specifico)

Premetto che di fh6 so solo che è ambientato in Giappone, ma avevo letto rumors riguardo una più marcata componente di modifica ed un'atmosfera più stile nfs underground

Il che sarebbe pure coerente visto che in Giappone c'è un vero e proprio movimento di auto moddate e drifting notturno

Sarà più profonda, si. Ma non estrema.

Eh l'ambientazione fa tanto in questi giochi, il Messico non è stata una bella scelta. Comunque non saprei, ma se alcune cose fossero in stile nfs godrei ancora di più. Vai con i neon tamarrissimi, oltre alle livree che come dicevo prima danno già soddisfazioni.

Eh l'ambientazione fa tanto in questi giochi, il Messico non è stata una bella scelta. Comunque non saprei, ma se alcune cose fossero in stile nfs godrei ancora di più. Vai con i neon tamarrissimi, oltre alle livree che come dicevo prima danno già soddisfazioni.
Oh No Comedy GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Nah, Neon e roba alla NFS sarebbe troppo figa, ma dubito ci sara', e se non lo fanno per un horizon ambientato in giappone non lo faranno mai.

Non conosco i rumor, ma se ci fosse qualcosa sarebbe gradito, a maggior ragione vista l'ambietazione, tipo alla Fast and Furious 3 infatti.

Checchè se ne dica, per me un gioco di automobili open world = ambientazione cittadina, punto.

Non ci sono altri cazzi, nella maniera più assoluta.

Non voglio correre sulle montagne di Heidi o in Arizona o in mezzo ai cactus, voglio una fottuta città con luci, neon, traffico

Poi che nei giochi tipo Gran Turismo mi faccia anche piacere vedere ambientazioni montane e simili è un altro discorso, ma si parla di piste chiuse, standard, ma anche là tendo a cercare ambientazioni comunque cittadine ed evitare circuiti standard tipo autodromi o paesaggi troppo naturali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro