xbox Series x|s Forza Horizon 6 | Annuncio al TGS

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo nel mese di FH6.
Ma ci toccherà aspettare il TGS a fine mese.

Hype immenso. E lo dico a prescindere dall'ambientazione. FH è il gioco che in passato, più di ogni altro. mi ha fatto acquistare una console targata MS.

spero ci faccia dimenticare i festival cringe e le animazioni pre e post gara del 5
oltre al doppiaggio italiano :facepalm2:

Sarà un fh mozzato? Non ce li vedo quei cagacazzi di giapponesi a permettere gare fra i monumenti

Ditemi solo se posso skippare/eliminare tutte le cutscene ed i dialoghi.

Che qua io ne gioco di cazzate ma nulla mi arriva anche solo lontanamente vicino al cringe assoluto che era la "storia" di horizon 5.

Probabilmente non c'entra nulla, ma... Questa è la mail che Moza (brand di prodotti sim racing) sta inviando per il TGS
Post automatically merged:

Hasan Minhaj Netflix GIF by Patriot Act

Allegati

• Screenshot_2025-09-18-15-02-14-674_com.google.android.gm.jpg
    Screenshot_2025-09-18-15-02-14-674_com.google.android.gm.jpg
    172 KB · Visualizzazioni: 45
Ultima modifica:
E dopo 4 anni (e una stagione) da quella presentazione di Horizon Messico... dai che ci siamo!

I Did It Reaction GIF by Xbox

P.S: so che probabilmente se ne riparlerà per il Q1 2026, ma... spero ancora fino all'ultimo in un'uscita per Ottobre/Novembre '25

FH5 è uscito pure su One a inizio generazione dell'attuale e tutt'ora è uno spettacolo per gli occhi. Sono davvero curioso di quello che hanno cucinato i Playground con molto più tempo di sviluppo e senza il peso della generazione precedente.
Manca poco. :bruniii:

G1rZR_EXEAAxkP1

Speravo di vedere un po’ di gameplay, amen , sono strafelice della location, aspettiamo il 2026 che per Xbox sarà un anno incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro