xbox Series x|s Forza Horizon 6 | Annuncio al TGS

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come serie ci sono affezionato ma non posso non negare che già il 4 ho faticato a portarlo avanti e il 5 ancora di più (in realtà giocato pochissimo). Per carità qua il setting è bello promettente però non so, vediamo se riesce a rapirmi come il 2 all'epoca

Torna anche la rotazione delle stagioni :ivan:

Se prima era D1 adesso è preorder della versione più cicciosa... madonna se si gode sto giro... dopo la mezza delusione del 5 Horizon punta al picco della serie. Sarà difficile superare il 4, ma se fanno le cose per bene... :predicatore:

D1, ovviamente

E MS che stoicamente non molla ancora la lotta alle esclusive è quasi commovente (per quanto penso sia una politica oramai obsoleta per il mercato odierno)

Spero abbiano rispettato l'ambientazione con un contesto che non sia il cringe festival.

In FH5 c’è la rotazione delle stagioni solo che essendo in Messico diciamo che la differenza non la so notava tantissimo:rickds:
al massimo tempeste di sabbia enormi, ma neve mai
-
vero, comunque le ambientazioni cringe a mo di festival del 5 spero di non rivederle più

Ammetto di non ricordarlo, ma nemmeno sul vulcano c'era un pochetto di neve?
Sì sul vulcano la parte alta diventa innevata.

C'era stato il problema che nel 4 molti smettevano di giocare durante la stagione invernale, in quel periodo seguivano tantissimo la community (ad esempio anche il tempo che serviva all'auto per essere ripristinata quando finivi sottosopra è stato aumentato).

Di contro si è perso quello che rendeva unico il gioco, con differenze meteo minime (scherzando più che stagione secca, si cita con poca pioggia e... tanta pioggia :))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro