xbox Series x|s Forza Horizon 6 | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatto il preload, con la premium si partirà già venerdì giusto? Le recensioni invece, sempre venerdì o già domani potrebbe uscire qualcosa?

Dopo 400 ore cumulative tra 4 e 5 pronto a farne tante altre sul 6, un sogno divenuto realtà da appassionato della cultura automobilistica giapponese e l'unico che possa personalmente rivaleggiare con GTA lato hype

Altro centro.

Vediamo se anche a sto giro si riesce a non candidarlo ai GOTY
Se non sbaglio, lo dissero apertamente che non candidavano gli "sportivi"....a mio avviso una stronzata eh

Se non sbaglio, lo dissero apertamente che non candidavano gli "sportivi"....a mio avviso una stronzata eh
Chi? Geoff non credo, qualsiasi gioco uscito nel corso dell'anno è candidabile pure un simulazione di gare fra formiche, se non ci vanno è perché le testate che votano non gli danno abbastanza voti.

Giocone. Mannaggia a me che ho dato via la Series X per concentrarmi solo su NSW2.

Ma non demordo e continuo a credere che arriverà anche su console Nintendo.

In ogni caso buon divertimento a chi potrà giocarci nei prossimi giorni! Godetevi le spettacolari strade del Giappone.

L'edizione fisica immagino abbia qualche Giga su disco e il resto da scaricare. Giusto?

Certo che la sensazione di velocità non esiste e non esisterà mai in forza Horizon. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro