Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recensioni domani e premium venerdì mattina presto presto.Fatto il preload, con la premium si partirà già venerdì giusto? Le recensioni invece, sempre venerdì o già domani potrebbe uscire qualcosa?

Se non sbaglio, lo dissero apertamente che non candidavano gli "sportivi"....a mio avviso una stronzata ehVediamo se anche a sto giro si riesce a non candidarlo ai GOTY
Io trovo i voti della stampa straniera sempre molto sensazionalistici. Ho giocato un bel gioco ma non da 9, 9.5, 10Vediamo se anche a sto giro si riesce a non candidarlo ai GOTY
Anche in Italia ha voti sopra al 9.Io trovo i voti della stampa straniera sempre molto sensazionalistici. Ho giocato un bel gioco ma non da 9, 9.5, 10

lista auto italiane please!(non tutte,solo alfa,fiata,abarth,lancia e maserati ,)per vedere se hanno aggiunto \tolto modelli :DSe avete domande sto qui
Chi? Geoff non credo, qualsiasi gioco uscito nel corso dell'anno è candidabile pure un simulazione di gare fra formiche, se non ci vanno è perché le testate che votano non gli danno abbastanza voti.Se non sbaglio, lo dissero apertamente che non candidavano gli "sportivi"....a mio avviso una stronzata eh

Ad ogni modo devi scaricare qualcosa per poterci giocareL'edizione fisica immagino abbia qualche Giga su disco e il resto da scaricare. Giusto?
Un + per l'avatar. Ma scordatelo, non avverrà maiVediamo se anche a sto giro si riesce a non candidarlo ai GOTY