Era atteso come "fall" 2026 da tutti i rumor, lol de che?LoL quindi fable seconda metà 2026?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era atteso come "fall" 2026 da tutti i rumor, lol de che?LoL quindi fable seconda metà 2026?

Era atteso come "fall" 2026 da tutti i rumor, lol de che?![]()
Va beh, FH (già dal primo) ha uno storico pazzesco nell'auto leakarsi, nulla di nuovo sotto al sole.LoL che si sono autoleakati la data da soli.
Va beh, FH (già dal primo) ha uno storico pazzesco nell'auto leakarsi, nulla di nuovo sotto al sole.

Mazza manco lo localizzano più, fa specie considerando che FH5 venne pure doppiato post uscita mi sembra.
Fonte pagina steam:
Per carità sti caxxi in un gioco di guida ma potevano pure sforzarsi per una serie in costante crescita, capitolo dopo capitolo.![]()

Effettivamente mi è venuto il dubbio dopo aver visto che mancavano una valanga di lingue nella selezione.Devono ancora aggiornare la pagina.
Sarà ovviamente localizzato in ogni lingua maggiore.
Mazza manco lo localizzano più, fa specie considerando che FH5 venne pure doppiato post uscita mi sembra.
Fonte pagina steam:
Per carità sti caxxi in un gioco di guida ma potevano pure sforzarsi per una serie in costante crescita, capitolo dopo capitolo.![]()
. Non che ci fosse chissà che trama da seguire, però quando ti parla il tizio/la tizia di turno comunque mi infastidiva il dover leggere e guidare.Il 5 è doppiato in italiano, secondo me lo sarà pure il 6.Eppure è uno dei giochi dove odio di più la mancanza del doppiaggio. Leggere e guidare a 200 km/h non è che fosse il massimo in FH5 pre-patch. Non che ci fosse chissà che trama da seguire, però quando ti parla il tizio/la tizia di turno comunque mi infastidiva il dover leggere e guidare.
Il 5 però venne doppiato dopo mi sembra, no? Oh che da una parte é stato un buon segno, a dimostrazione che la serie è cresciuta pure da noi con il 5 e che vi era interesse a spingerla post uscita.Il 5 è doppiato in italiano, secondo me lo sarà pure il 6.
E non era manco in previsione farlo uscire sull'unica console che conosce l'italiano medio.Il 5 però venne doppiato dopo mi sembra, no? Oh che da una parte é stato un buon segno, a dimostrazione che la serie è cresciuta pure da noi con il 5 e che vi era interesse a spingerla post uscita.
Edit: si ok arrivato 7 mesi dopo l’uscita, giugno 2022.

L’italiano medio.E non era manco in previsione farlo uscire sull'unica console che conosce l'italiano medio.![]()
Come direbbe il buon Maccio.
Beh speriamo che da qui a maggio ci sia qualcosina per ingannare l'attesa
(perdonatemi non ho saputo resistere).Mazza manco lo localizzano più, fa specie considerando che FH5 venne pure doppiato post uscita mi sembra.
Fonte pagina steam:
Si, come parlavamo ieri sera è una pagina ancora da aggiornare, non a caso mancano pure un botto di lingue nella selezione tra francese, spagnolo, tedesco ecc…ma dai è un errore non ci credo...
almeno il testo è impossibile che non lo traducano

È un errore, solitamente bisognerebbe pensare un paio di volte prima di postare certe cose.ma dai è un errore non ci credo...
almeno il testo è impossibile che non lo traducano
ma nemmeno quello, solamente non aggiornata, non mancheranno dal 22È un errore, solitamente bisognerebbe pensare un paio di volte prima di postare certe cose.
Ti riferisci a me?È un errore, solitamente bisognerebbe pensare un paio di volte prima di postare certe cose.
No, si riferiva sicuro al sottoscritto che lo ha postato.Ti riferisci a me?

Mazza oh te la sei presa eh, tranquillo che con o senza sub ita lo si apprezzerà ugualmente Forza Horizon 6.È un errore, solitamente bisognerebbe pensare un paio di volte prima di postare certe cose.